martedì 9 giugno 2009

Visita il mio sito www.ordineliberale.org

Questo è un Paesaccio che calpesta la libertà di pensiero. Per evitare che fosse oscurato ho dovuto porre il mio sito pagandolo negli Stati Uniti. Ma mi hanno oscurato il blog associato al sito. Si tratta del sito www.ordineliberale.org. Dovrò rifare il blog ponendolo all'estero, come il sito. Alcune voci del mio sito sono tratte dal mio libro Scontro tra culture e metacultura scientifica:l'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche. Se vuoi avere una presentazione del mio libro vai su Google e cerca in prima pagina "prof. Pietro Melis. L'autore". Conoscerai, cliccando su altri links, anche la storia della farneticante accusa di antisemitismo che mi è stata mossa (con relativo processo) per avere condannato la barbarie della "macellazione rituale" ebraico-islamica. Accusa mossami dal rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, che ha promosso contro di me due interpellanze parlamentari . Clicca "Chi è il rabbino capo di Roma" e saprai chi è questo individuo, il maggiore dissacratore della figura di Gesù (nel libro Racconti su Gesù). Tanto è vero che poi ha fatto scomparire il libro, dopo l'imbarazzo provocato nella stessa comunità ebraica. Ma, incredibilmente, è succeduto a Toaff quale rabbino capo di Roma. Io sono riuscito a conoscere il contenuto di questo libro (con ampli stralci), indirettamente. Rimarrai sorpreso. La Chiesa cattolica lo definì "dissacratorio ed osceno". Io non sono credente, ma sono rimasto veramente sconcertato per il libro del Di Segni, che in un altro libro (Guida alle regole alimentari ebraiche) giustifica da fanatico le maggiori sofferenze che vengono inflitte agli animali nei mattatoi per rispettare le regole mosaiche, cioè di un individuo che, alla luce degli studi fatti dai maggiori studiosi mondiali dell'Antico Testamento, non è mai esistito.

Nessun commento: