martedì 22 settembre 2009

IL CORANO E' FUORI LEGGE : CANCRO DA ESTIRPARE

Non esiste un Islam moderato perché non esiste un Corano moderato. Non sto qui a ripetere quanto ho già scritto alla voce "islamismo" nel sito www.ordineliberale.org. Ivi ho dato un florilegio del Corano riportando tutte le terribili frasi che incitano all'odio contro gli infedeli sino a predicare l'omicidio di massa e le più orrende mutilazioni contro coloro che, non essendo islamici, corrompono la terra. Si dice espressamente che nessun'altra religione sarà concessa da Allah. Con ciò si condanna qualsiasi conversione ad altra religione. Il Corano deve essere posto fuori legge perché è totalmente contrario a qualsiasi ordinamento giuridico dell'Occidente. Le moschee sono pertanto covi di predicazione di odio e di violenza. Veri islamici sono i terroristi, perché il terrore è lo strumento predicato dal Corano. Come ha detto Magdi Allam nella trasmissione Porta a Porta di lunedì 21 settembre, lo stesso Maometto partecipò allo sgozzamento di 600 ebrei che non volevano convertirsi. Si tenga conto che il Corano, al contrario della Bibbia, è ritenuto essere un testo dettato direttamente da Allah a Maometto tramite l'arcangelo Gabriele (!), per cui nessuna parola può essere tolta o modificata. Che può dire un individuo che sia dotato di ragione di fronte a tanta assurdità? Si può pensare che un Dio si sia rivelato ad uno che ha predicato la guerra e lo sterminio di coloro che non avessero accettato di essere convertiti con la violenza delle armi? Il Corano è il cancro dell'umanità. E' incredibile come un pazzo allucinato o impostore, quale fu Maometto, che si portava con sé uno scriba perché era totalmente analfebeta, possa condizionare ancora l'Occidente. Ma quale governo avrebbe il coraggio di chiudere le moschee dichiarandole fuori legge? Siamo ostaggio del terrorismo islamico grazie alla folle politica dell'accoglienza e dell'illusione dell'integrazione. Il caso della povera ragazza Sanaa uccisa dal padre rientra perfettamente nelle regole del Corano. Essa, ponendosi fuori delle regole del Corano - che arriva a richiedere che le donne disubbidienti al marito siano percosse e che quelle che abbiano commesso atti indecenti siano murate vive in casa finché le colga la morte perché "Allah ha posto gli uomini sopra le donne" - doveva subire la pena di morte da parte di un padre assassino della figlia, in quanto non è contemplato l' omicidio nel caso in cui un islamico uccida un non islamico. La figlia, messasi a convivere con un non islamico, si era posta fuori dell'Islam. Dunque per questo scellerato non era omicidio ammazzare la figlia, ormai non più islamica. Magdi Allam ha giustamente accusato le autorità politiche e giudiziarie, responsabili di una politica di tolleranza. Ha chiarito Magdi Allam che gli islamici che hanno condannato l'omicidio sono tutti degli impostori. Essi mettono in pratica la regola della dissimulazione per gli islamici che vivano in Paesi non islamici.

6 commenti:

paolo ha detto...

salve, innanzitutto le faccio i complimenti per il blog,ma su questo articolo non sono d'accordo.
nel corano si dice che la bibbia è stata modificata dagli uomini ma per ebrei e cristiani la bibbia rappresenta comunque la parola di dio.le ricordo che nei dieci comandamenti è presente la pena di morte e viene anche regolata la schiavitù, nei secoli in nome di dio e su ordine del papa vennero ammazzati tantissimi cristini,donne adultere o ritenute streghe liberi pensatori e a roma il papa chiuse gli ebrei nei ghetti.quest'ultimi sempre in nome del dio della bibbia stanno perpetrando il genocidio del popolo palestinese.cio che fa proliferare il terrorismo e atteggiamenti estremisti fu, è,e sara sempre la fama,la povertà le persecuzioni e la mancanza di cultura.da sempre i popoli poveri e analfabeti subiscono i prepotenti ,oggi subiscono l'influenza di taluni gruppi terroristici come ieri subivano le prepotenze dei preti.personalmente non aprezzo nessuna delle tre religioni (poiche tutte create dagli uomini)ma bisogna rispettare coloro che vi credono e sono sicuro che se i musulmani vivessero in nazioni sviluppate diverrrebero innocui come i cattolici presenti in itali e gli imam leggeranno solo le parti più moderate del corano come i preti non leggono le parti più scomode della bibbia

Anonimo ha detto...

Signor Paolo, una cosa è la storia antievangelica del cristianesimo, un'altra cosa sono i Vangeli, che non comandano di perseguitare i cosiddetti eretici o le ritenute streghe. Gesù, lo dice uno come me che è ateo, ha detto persino (esagerando)di amare i propri nemici.Gesù ha detto: il mio Regno non è di questo mondo. E i papi di Gesù se ne sono sempre fregati.Il Corano, invece, predica la violenza per principio. La storia dell'islamismo (con tutte le sue guerre scatenate e le sue invasioni, arabe e turche) è la messa in pratica del Corano, mentre la storia del cristianesimo dei papi è la negazione del messaggio evangelico. Quanto ai palestinesi, si ricordi che veri palestinesi sono gli ebrei, che furono espropriati di un loro Stato con la violenza dei Romani e poi con quella degli Arabi. Lei, senza accorgersene, sta dicendo che nella storia il diritto è quello dell'ultimo occupante con la violenza. Torni al VII secolo prima di dire che gli arabi sono palestinesi. Lo divennero invadendo la Palestina. Allora dobbiamo rivedere tutta la storia? Credo di sì. Quanti anni debbono passare perché l'invasione diventi fonte di diritto? Si ricordi infine che Israele ha subito tre guerre dagli arabi, che non hanno mai voluto riconoscere l'esistenza di Israele nemmeno prime delle tre guerre (a iniziare da quella del '67). Adesso vorrebbero la restituzione di tutto. Ma per piacere!nozickçalice.it

paolo ha detto...

volevo farle l'esempio dell'iraq che saddam trasformo in uno stato laico in cui le donne avevano gli stessi diritti degli uomini.per quanto riguarda la palestina credo che nessuno abbia il diritto di sterminare un popolo inerme.il punto è che israele è uno stato teocratico alla pari dell'afganistan dei talebani poiche la cittadinanza è legata alla religione e razzista perchè è lo stesso ebraismo razzista in quanto si diventa ebrei solo per diritto di sangue.l'unica soluzione è la creazione di uno stato laico in cui gli islamici e la minoranza ebraica avranno gli stessi diritti e doveri.

Pietro Melis ha detto...

Fent. Signor Paolo
sino a quando gli arabi (che per me (che ho disprezzo per gli ebrei CREDENTI e perciò fanatici) non riconosceranno l'esistenza di Israele non vi potrà essere alcuna soluzione. Israele è uno Stato speciale che non può subire confronti. E' costretto ad apparire razzista perché gli arabi pretendono il ritorno in Palestina di tutti i discendenti che la lasciarono nel 1948 sicuri di potervi tornare con la guerra. Se oggi tornassero tutti gli arabi che pretendono di essere palestinesi, se ne dovrebbero andare gli ebrei considerando che si tratta di un territorio assai piccolo.Né si può costringere a vivere insieme due popoli che non possono andare d'accordo.In uno Stato ebraico-arabo gli arabi sarebbero maggioranza (data anche la loro prolificità) e gli ebrei non potrebbero più autogovernarsi, divendo cittadini sottomessi agli arabi. Pietro Melis

Anonimo ha detto...

Condivido tutto Professore quello che lei dice in:
"IL CORANO E' FUORI LEGGE : CANCRO DA ESTIRPARE"

1°) Non esiste nessuna dimostrazione scientifica dell’esistenza di Dio, Lui personalmente non ha mai scritto su nessun papiro niente, sono sempre gli uomini che hanno scritto e detto che hanno avuto ispirazione da Dio (Corano compreso)

2°) I Vangeli sono stati scritti anni dopo la morte di Gesù sempre dagli uomini.
Quindi non essendo Dio che direttamente abbia scritto alcunchè, posso affermare che quindi l’uomo ha scritto di suo pugno tutto con l’inganno o con il fine di un vantaggio personale.
Differenza tra Vangelo e Corano?

Vangelo: Divulgazione dell’amore reciproco e del perdono sempre (Nel Vangelo non c’è mai invito alla violenza).
Corano: E’ un miscuglio di Religione con politica e vivere civile, predica Perdono poi Lapidazioni, Donne trattate come schiava, Militare (guerre ai miscredenti), e sottomisione incondizionata.
Pertanto la mia conclusione è che il VANGELO si fonda sul perdono, mentre il Corano parla in modo ambiguo e confusionario prima di perdono poi di uccidere, pertanto non è un libro credibile. Alcuni studiosi Parlano adirittura che sia stato rivelato da SATANA per mettere discordia e zizzania tra i vari popoli e dominare il mondo.

Mi rammarica il fatto che fra i tanti giuristi Europei non abbiano ancora inviato alla CORTE DI GIUSTIZIA DELL’AIA copia del corano in Arabo e Italiano per chiedere essere esaminato e dichiarato FUORILEGGE in quanto DISCRIMINATORIO verso le donne e contro i principi morali dell’ordinamento della LEGGE EUROPEA.



Pietro Melis ha detto...

Dalla giustizia di regiome fui condannato a 4000 euro di multa (sotto condono) sotto l'accusa di istigazione all'odio religioso per avere condannato ebrei osservanti e islamici in merito alla macellazione kosher (ebraica) e la corrispondente macellazione halal (islamica). Allora chiesi in esposto al Tribunale che per lo stesso motivo fosse sequestrato il Corano. Naturalmente non mi aspettavo che fosse accolta la mia richiesta. Ma il sostituto procuratore, prima di archiviare, aveva l'obbligo per legge di rispondere alle mie argomentazioni (con allegato il mio florilegio del Corano). Invece non mi fu nemmeno risposto, violando la legge. Perché dietro di me vi era il vuoto, anche delle vigliacche associazioni animaliste, che non hanno manifestato a mio favore, mentre dietro quel libro di merda vi sono un miliardo e mezzo di pazzi, contro cui non ci poteva mettere. Questa è la giustizia. E allora ben vengano gli attentati terroristici islamici anche in Italia, in questo Paesaccio in cui ancora più del 30% vota per la cloaca della falsa sinistra. Ci vogliopno le bombe per svegliare gli idioti.