lunedì 1 febbraio 2010

Scontro ne La Repubblica tra uomini e subanimali cacciatori

Un certo subanimale cacciatore che ne La Repubblica si firma con artemide_5 risponde ad un vegetariano (vegano) che è gactive. Ho ragione nel ritenere che questi esaltati subanimali cacciatori meritino la fine che fanno fare alle loro vittime innocenti.

A @gactive!!

Ma che cavolo di medici conosci??!!

Leggi quello che ho pubblicato io…gente seria, mica ovini bruca-pascoli come te e quegli spostati degli americani che citi…si faranno i bibitoni di pasticche e poi moriranno di cancro al colon come la maggioranza della popolazione staunitense….gare di esistenza?
…ma fammi il piacere!
Vi buttano giù a terra con un tutto!

Tolgono la patria potestà ai genitori che la pensano come voi, Negli USA come in Italia, anche pochi mesi fa, ad opera del Tribunale dei Minori: riducono in fin di vita i propri figli, massacrati dall’anemia falciforme, colesterolemia cronica a livelli parossistici, diabete, artrite, rachitismo e deformazioni ossee di ogni sorta, cecità, problemi renali di ogni tipo, dati dalla produzione industriale di scorie e tutto quello che la TUA DIETA DEMENTE causa negli esseri umani, TUTTI, non a mio parere, ma a detta della medicina ufficiale e titolata, che pubblica studi su “SCIENCES”….mica sui siti dei pazzi, esaltati, oltranzisti, terroristi della proteina come voi!

Siete i Testimoni di Geova dell’orticultura!!!

Istigate all’autolesionismo, in forma di stillicidio…siete urbani insoddisfatti, frustrati, in cerca di qualcosa che vi faccia sentire “diversi”, “eletti”, “migliori”, magari senza la componente fondamentale dell’intelligenza e della capacità di agire, perchè ne siete TOTALMENTE SPROVVISTI!!
La vera unicità sta nella semplicità, nell’equilibrio, nel saper attingere alle tradizioni e al meglio di ciò che ci ha generati: voi non inventate nulla di più nuovo e più bello…siete degli emarginati, dei PARIA della società…..Vi guardano con diffidenza, maleodorate delle cipolle che ingurgitate crude…che schifo!

Propongo di confinarvi in zone recintate, orti fiorenti, concimati a letame di vacca, dove possiate rimpinzarvi di radici e semi e di bacche H24!!….Via dai nostri ristoranti, dalle splendide steak-house texane, dalle taverne argentine dove girano scoppietanti “asados” di carne succulenta, dalle osterie toscane dove ci si profuma di fagioli al fiasco e fiorentine da un chilo, ovviamente preparate “rare”, al sangue, quasi crude!!

Io mi mangiavo tre etti di filetto “a la tartare” quando ero ragazzina, oppure mia madre mi faceva padellate di fegato di vitello alla veneziana o ancora piattoni di frittelle di cervello, ricoperte di pastella croccante…che te sei perso, compà!!

E per quanto riguarda me…io sono una donna, sono una madre, cucino da Dio e non chiedo mai “cosa hai mangiato stasera” a chi divide con me le gioie del talamo….

“Lassa perde, chicco…non ce poi proprio arrivà!”


  • gactive scrive:

    quest’artemide è la dimostrazione vivente che la maggior parte dei cacciatori sono degli esaltati, invasati, dei prepotenti e degli arroganti!
    se si comporta così davanti a un pc quando si sente messo alle strette e non ha argomenti, non oso immaginare cosa possa fare alle persone quando è armato di fucile!

  • gactive scrive:

    leggi tu qua, idiota sottosviluppato e frustrato di cacciatore:
    http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=856&pg=5
    Si tratta di Rich Roll, campione nelle gare di resistenza piu’ dure del mondo.

    In un articolo di VegSource troviamo la storia di Rich Roll, vegan e sportivo non professionista, che e’ stato incluso tra i “25 uomini piu’ in forma del mondo” dalla rivista Men’s Fitness Magazine.

    Rich e’ avvocato, regista, scrittore, e appassinato atleta negli sport di resistenza. Si e’ di recente piazzato all’11esimo posto nei campionati 2008 Ultraman World Championships.

    Questa gara e’ considerata da molti la piu’ dura del mondo. Dura 3 giorni e il primo giorno e’ prevista una gara di nuoto nell’oceano di oltre 6 miglia, seguita immediatamente da 90 miglia di corsa in bicicletta. Il secondo giorno, 170 miglia di bici. E il terzo giorno una doppia maratona di 52 miglia. Dopo vent’anni che Rich Roll non gareggiava piu’, con un allenamento di soli 6 mesi e’ arrivato secondo nella gara di nuoto, terzo in velocita’, e nel complesso e’ arrivato 11esimo.

    Dal 2006 Rich segue un’alimentazione vegan, e sta attualmente lavorando a un libro sullo stile di vita e nutrizione vegan, per atleti e non. Nel 2010 partecipera’ alla gara Badwater, una corsa di 135 miglia che attraversa la Valle della Morte, e alla Marathon des Sables, una corsa di 6 giorni (151 miglia) attraverso il deserto del Sahara nel Marocco meridionale.

    Fonte:
    Meet Rich Roll – one of 2009’s Men’s Fitness Magazine’s “25 Fittest Guys in the World,” and dedicated vegan, 24 novembre 2009.

    e leggi qua, se sai leggere(ignorante dei miei stivali)
    http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=689&pg=22
    Conferme dal’Istituto francese per la nutrizione.

    Rimbalzano su tutte le più importanti agenzie di stampa le dichiarazioni del professor Bernard Guy-Grand, dell’Istituto francese per la nutrizione. Dall’ANSA del 14 gennaio 2009:

    “Essere vegetariani ha i suoi vantaggi: meno incidenza dei casi di diabete e di obesità, ma anche meno problemi coronarici. Non bastano, però, le verdure: il segreto è associarle a legumi e cereali, un binomio che produrrebbe proteine molto simili a quelle presenti nella carne. Studi hanno rilevato che i vegetariani soffrono meno di ipertensione, problemi coronarici, diabete e obesità.”

    Come Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, aggiungiamo che cereali e legumi non devono essere necessariamente consumati nello stesso pasto, per avere un’alimentazione equilibrata, basta che siano consumati nell’arco della giornata e che non è del tutto esatto parlare di “proteine simili a quelle della carne” come se queste fossero lo standard a cui tendere.

    Al contrario, questo studio è l’ennesima conferma, proveniente da un prestigioso ricercatore, di come l’alimentazione vegetariana sia non solo nutrizionalmente adeguata, ma anche salutare, cioè in grado di ridurre il rischio di comparsa di molte gravi malattie.

    Per ulteriori informazioni sull’alimentazione a base vegetale, si possono consultare i contenuti del sito http://www.scienzavegetariana.it

    e potrei metterne a bizzeffe di link sui vantaggi e i benefici di una dieta vegetariana o vegana…ma tanto tu non capiresti, è un concetto troppo difficile per chi è buono solo a sparare!ma si, abbuffati di carne, sai che mi importa!

  • Scrivi un commento

    Devi essere registrato per postare un commento.

    Nessun commento: