mercoledì 19 maggio 2010

CONGIURA ANTICRISTIANA DEL TALMUD SEGRETO

RICEVO E RIPORTO QUANTO SEGUE ASTENENDOMI DA COMMENTI. MI LIMITO A DIRE CHE NON CONDIVIDO AFFATTO L'ASSERITO DELITTO D'ABORTO. DELL'ODIO DEL TALMUD (COMMENTO EBRAICO DELL'ANTICO TESTAMENTO) CONTRO L'UMANITA' E IN PARTICOLARE CONTRO I CRISTIANI SAPEVO GIA'. SECONDO IL TALMUD SI SALVERANNO SOLTANTO GLI EBREI CREDENTI (ESCLUSI ANCHE GLI EBREI NON CREDENTI). DUNQUE NON SI E' SALVATO NEMMENO EINSTEIN. MANICOMIO.

giovedì, 13 maggio 2010

sinagoghe degli orrori

sinagogheSinagoghe degli orrori.

La sconvolgente antolologia di scritti postumi dello studioso revisionista cattolico Raffaele Di Deco è stata segnalata anche sul sito ACELDAMA .

postato da: edr88 alle ore 09:23 | link | commenti
categorie: edizioni di edoardo longo
martedì, 11 maggio 2010

Aceldama

Damasco 1840ACELDAMA.

Quasi completato l' allestimento del sito ACELDAMA, dedicato alla presentazione del libro IL MARTIRIO DI PADRE TOMMASO PER MANO GIUDAICA.

postato da: edr88 alle ore 11:05 | link | commenti
categorie: edizioni di edoardo longo

JERUSALEMIl Martirio di Padre Tommaso.

Il volume da noi edito dal titolo Il martirio di Padre Tommaso per mano giudaica è stato recensito anche dal coraggioso sito Gerusalemme terra santa : LINK . Acquistate e regalate copie di questo libro veridico e sconvolgente, ristampa di una pubblicazione dell' Ordine dei frati Cappuccini del secolo scorso e mai più ristampato per ordine della totalitaria lobby ebraica : i diritti d' autore saranno intieramente devoluti ai Frati Cappuccini per opere di carità spirituale e preghiere. le pressioni della lobby ebraica nel 20 secolo hanno bloccato la causa di beatificazione del povero Padre Tommaso e del suo umile servitore , sgozzati da un gruppo di ebrei fanatici che intendevano utilizzare il loro sangue cristiano per i loro riti orrendi del " purjim", come ci è testimoniato anche dal libro dello storico e docente universitario israeliano prof. Ariel Toaff, pasque di sangue, bandito dalla intolleranza culturale ebraica.

postato da: edr88 alle ore 10:32 | link | commenti
categorie: edizioni di edoardo longo

NEWS ULTIMA ORADoppia sonora sconfitta giudiziaria per gli aggressori sionisti di ANTIZOG.

Molti lettori mi chiedono notizie del recente attacco di parte sionista ( 2009 - 2010 ) volto a cancellare e " debellare" ANTIZOG. ne scrissi ultimamente nel post COSI' PARLO' ZARATHUSTRA ( link ) . Non ho avuto il tempo di scriverne e mi riprometto di farlo ampaimente nei prossimi giorni. Anticipo ai miei Lettori che rispettano i valori costituzionali di libertà di espressione e di pensiero ( a differenza dei caudatari di Sion ) che l' esito è stato estremamente positivo ! ( del resto, ANTIZOG è sempre on line, come vedete ..) : ben due diversi tribunali - quelli di Adria e Rovigo - hanno inflitto due sonore sberle - morali, economiche, giuridiche - ai censori, con due sonore condanne processual nelle quali campeggia il richiamo alla intangibile libertà di espressione e di pensiero garantita dall' articolo 21 della Costituzione, in nome della quale la protervia censoria di certa gente è stata respinta. A breve un più ampio e articolato resoconto.

postato da: edr88 alle ore 09:25 | link | commenti
categorie: diario di bordo
giovedì, 06 maggio 2010

caso Medini

medini murato vivoMedini murato vivo.

E' possibile subire mesi e mesi di carcere cautelare perchè trovato in possesso di una bombola del gas vuota ed inoffensiva che un tribunale trinariciuto si ostina, contro l' evidenza, le perizie e la ragione a considerare " aram esplodente" ? E' possibile , per la medesima ragine ( ? ) , subire tre anni di internamento in ospedale psichiatrico giudiziario cruentissimo perchè ritenuto " socialmente pericoloso " ? E tutto questo, senza neppure che il quasi 4 anni si sia iniziato il processo, che condurrebbe alla inevitabile assoluzione ? E' mai possibile ? In un paese civile e rispettoso della legalità democratica, no, ma in I-TA-LYA, terra beata dei miracoli in cui i reati impossibili divengono reali, dove gli asini volano e le bombole delgas stravute esplodono con la forza del pensiero, dove le scorregge fanno cadere le banche, tutto è possibile. Anche che lo Stato di diritto evapori come neve al sole e si muti in terrore staliniano ad opera di una magistratura totalitaria, che disprezza la legalità e non perdona agli imputati le loro ( passate o presenti ) militanze politiche anticomuniste o leghiste. E li distrugge fisicamente, fino a minarne la salute.

Questo secondo libro sul " caso medini" spiega con documenti finors tenuti riservati, come sia stata possibile questa losca operazione a regia giudiziaria. Vene pubblicato per la prima volta in assoluto un documento che prova come nell' ambito giudiziario sia stata fatta sparire dolosamente una istanza di scarcerazione, per impedire il rilascio per decorrenza termini dello sfortunato prigiioniero politico indipendentista padanoe militante anti - usura.

Viene spiegato l' uso distorto della psichiatria giudiziaria per eliminare la rispettabilità dei dissidenti politici ed isolarli.

Lire Padane di MediniIl libro pubblica anche la perizia balistica della procura che acclara senza ombra di dubbio il carattere inoffensivo della bombola in oggetto. Ma la magistratura non perseguita Medini per questo, per una bombola pericolosa non piùà di una scorreggia : ma per essere un militante anti - usura un indipendentist padano della prima ora, vicino ai serenissimi di Venezia e ideatore nel 1998 della poundiana " lira padana" alternativa alla moneta usuraia di Stato . La dittatura prossima ventura è già cominciata. Veste pelli nere di ermellino.

Per leggere avere altre informazioni editoriali e acquistare il libro " Medini murato vivo", cliccare QUI.

antiZOG

postato da: edr88 alle ore 08:11 | link | commenti
categorie: il caso di michael medini, edizioni di edoardo longo
mercoledì, 14 aprile 2010

Sinagoghe degli orrori

sinagogheSinagoghe degli orrori.

Un nuovo libro delle edizioni di Edoardo Longo : " Sinagoghe degli orrori", una antologia di scritti revisionisti del compianto Raffaele Di Deco, detto Cariddeo , lo studioso prematuramente scomparso a Venezia nel 2006, in circostanze rimaste a tutt' oggi misteriose. Per saperne di più e comperare il libro si legga la presentazione ufficiale cliccando QUI, oppure leggendo la IV di copertina del libro, qui riprodotta.

Il libro ( di cui pubblichiamo qui anche la copertina, per una più efficace segnalazione libraria : cariddeo ), merita di essere letto dai frequentatori di ANTIZOG, nonchè di esser esegnalato e pubblicizzato al massimo : contribuisci anche tu concretamente alla battaglia revisionista per la libertà di critica e di ricerca storica, e per ricordare la memoria di Raffaele Di deco, intellettuale di vaglia come pochi, rimasto forse vittima, come sospetta la Procura di Venezia, di un omocidio politico per avere espresso queste idee, invise alla potente consorteria ebraica e ai suoi accoliti. Segnaliamo volentieri una prima recensione di questo libro sul web, sui forum di POLITICA-ON- LINE.

sinagoghe degli orroriAltre sono andare succedersi nel tempo, e ricordiamo la recensione sul forum ETNONAZIONALISMO , su quello di TRADIZIONE CATTOLICA, e su STROMFRONT.

Ringrazio tutti i Camerati che stanno segnalando ed acquistando questo libretto : ricordiamoci che l' omicidio di Cariddeo non ha ancora un colpevole,e il nostro defunto amico attende ancora giustizia ( terrena), per cui la diffusione di questo libretto potrebbe essere utile anche a smuovere le acque della inchiesta sulla sua morte.

postato da: edr88 alle ore 16:11 | link | commenti
categorie: edizioni di edoardo longo
martedì, 26 gennaio 2010

caso Holy war

antizogLa Costituzione sfregiata.

PUBBLICATO UN PRIMO LIBRO SUL " CASO HOLY WAR VS ZOG". AUTORE : AVVOCATO EDOARDO LONGO - TITOLO : " LA COSTITUZIONE SFREGIATA" .

DETTAGLI E RECENSIONE CLICCANDO QUI.

ACQUISTA E FAI ACQUISTARE IL LIBRO. SOSTIENI LA BATTAGLIA PER LA LIBERTA' DI PENSIERO PER LE OPINIONI MINORITARIE.

postato da: edr88 alle ore 16:22 | link | commenti
categorie: il caso holy war, edizioni di edoardo longo
giovedì, 14 gennaio 2010
IL DELITTO DI ABORTO DALL ' EPOCA CLASSICA
AL CODICE ROCCO.
[immagine in miniatura della copertina]
Il libro è una ricerca di diritto penale elaborata dall' autore, l' avvocato Edoardo Longo, nel 1980 per l' Università degli Studi di Trieste. L' esame della legislazione porta alla conclusione che da sempre, fino a tempi recenti, l' aborto è stato considerato un crimine gravissimo. Amio spazio è dedicato al codice Rocco e alla legislazione fascista, nonchè a considerazioni controcorrente sulla eticità dello stato fascista. Considerazioni conclusive profetiche sulla morte demografica dell' Occidente definita come la " peste bianca ". ( link ).
postato da: edr88 alle ore 15:30 | link | commenti (2)
categorie: edizioni di edoardo longo

Nessun commento: