giovedì 29 luglio 2010

"FACCIAMO L'UOMO A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA" (dal GENESI). COME E' BRUTTO QUESTO DIO

Reconstruction of Homo habilis

Who were they a

Homo erectus Anatomy

Homo erectus


















Nel Catechismo della Chiesa sta scritto che gli animali sono stati donati da Dio all'uomo perché solo l'uomo fu fatto a somiglianza di Dio.

Allora anche l'homo abilis e poi l'homo erectus furono fatti a somiglianza di Dio? Deve essere veramente brutto questo Dio. Se è così brutto non poteva farsi migliore per fare migliore anche l'uomo? Oppure ebbe bisogno di circa almeno tre milioni di anni per arrivare dall'autralopithecus all'homo sapiens sapiens? E l'homo abilis aveva già l'anima immortale, o la specie homo incominciò ad averla con il sapiens sapiens? E il peccato originale a chi deve essere attribuito, all'erectus o al sapiens?
Se si riflettesse su tutto ciò si capirebbe come la Bibbia sia un cumulo di stronzate scritte in epoche di ignoranza. Fu l'uomo che si fece dio a sua immagine e somiglianza, come disse già il filosofo greco Senofane (VI secolo a. C.). E vi è da dire che, se questo dio assomiglia anche a quasi tutta l'umanità, ne esce fuori l'immagine di un dio schifoso. In realtà gli animali non umani apparvero tutti sulla Terra prima dell'uomo e non certo per essere donati all'uomo secondo le stronzate della Chiesa.

HAI CAPITO RATZINGER?

Continua pure a raccontare frottole facendo finta che non sia esistita l'evoluzione biologica per prendere per i fondelli gli ignoranti che cercano di rimuovere la paura della morte. DISONESTO.

Nessun commento: