sabato 25 settembre 2010

MALEDETTI VIGLIACCHI CACCIATORI. SUBANIMALI DA ESTIRPARE

Caccia: Pdl contro Pdl

caccia1Il governo italiano “chiede due cose opposte al medesimo tempo”. E ancora “il ministro Brambilla deve astenersi da “alcune prese di posizione” che finiscono inevitabilmente per disorientare l’elettorato. A sparare sul governo – in senso metaforico s’intende – non è l’opposizione ma il partito dei cacciatori. In particolare è stato Sergio Berlato, vice capo vicario della delegazione del Popolo della Libertà nel Partito Popolare Europeo, a far sottoscrivere alla delegazione italiana del Pdl una lettera a Silvio Berlusconi per condannare le dichiarazioni del ministro del Turismo sui temi della caccia, dell’allevamento e della vivisezione. Per ora il Pdl è andato avanti sposando nei giorni pari le tesi di doppietta selvaggia e nei giorni dispari i suggerimenti dell’ala più vicina al fronte animalista. Fin quando andrà avanti?

Tag:,

Scritto giovedì, 23 settembre 2010 alle 17:20 nella categoria animali, caccia. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

5 commenti a “Caccia: Pdl contro Pdl”

  • rudolfborbone scrive:

    Il ministro Giovanardi ha perso l’ennesima buona occasione per stare zitto. Ma evidentemente, se si schiera accanto ai cacciatori, ha le sue buone ragioni, e il suo tornaconto personale. Nel momento in cui, poi, mette in mezzo i bambini che muoiono nel mondo, tocca vertici di ipocrisia, speculazione e qualunquismo da record. Del resto, che non fosse una mente fine ed elevata, s’era già capito giorni fa, con la sua infelice uscita sulle adozioni. Per il resto la delegazione PDL spero abbia le ore contate. Questo attacco scandaloso al ministro Brambilla (una delle poche voci in difesa degli animali, del buon senso e della pietà) lascia allibiti soprattutto nel momento in cui mette in campo persino la vivisezione. Ora capisco com’è possibile che una barbarie come la sperimentazione sugli aninmali ancora esista: evidentemente forze politiche conniventi con le industrie farmaceutiche, le forze economiche, le speculazioni, premono perché tale barbarie sopravviva nonostante la stragrande maggioranza della gente civile ne provi orrore.

  • mcginobbi scrive:

    Non deve sorprendere che una razza (umana) che non condanna a sufficienza la guerra (di aggressione anche se mistificata) nella sua stragrande, guerra che fa centinaia di migliaia di morti e feriti in maniera orribile non si scandalizza a sufficienza per la caccia e la vivisezione degli animali. Sulla caccia e la vivisezione comunque in Italia esiste una larghissima maggioranza di contrari ma purtroppo i mezzi di informazione non mettono la faccia, a ludibrio, di quei parlamentari che votano certe leggi incivili e quei parlamentari finanziati dalle lobbies continuano ad approvare alla faccia della volonta’ del popolo…. bue…

  • tinatata scrive:

    E’ vergognoso come ancora si portino avanti queste logiche medievali, mi chiedo la Brambilla come faccia a conciliare il suo animalismo col partito in cui milita. Certe cose sembrava acquisite, invece.. basti guardare la legge sulla vivisezione appena approvata, un incubo.. quando ci libereremo di questi barbari?

  • semidiluce scrive:

    E se parlassimo anche di cani, magari dei cani della Korea? Date un’occhiata a questo sito
    http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs/

  • semidiluce scrive:

    mi fanno schifo, indegni di chiamarsi uomini. Ma guardate questa foto….

  • Scrivi un commento


    Nessun commento: