lunedì 27 settembre 2010

UN'ANALFABETA ARROGANTE PRIVA DI CERVELLO. RISPONDA QUI NON ANONIMAMENTE SE NE HA IL CORAGGIO

OGNI TANTO SCRIVO NEL FORUM LA ZAMPA DEL QUOTIDIANO LA STAMPA.IT

QUESTO POST E' STATO CANCELLATO PERCHE' OFFENSIVO. MA LO RIPORTO QUI. E' STATO SCRITTO DA UNA CHE NON SA NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO, ESSENDO DEL TUTTO ASINTATTICA. PRIMA DI PERMETTERSI DI DARE LEZIONI A ME DOVREBBE COMPRARSI UN LIBRO DI GRAMMATICA E DI SINTASSI ITALIANA.

E INVECE LEI PIETRO MELIS SOFFRE DI VERA AMNESIA

NICOLETTA77

Quell'amnesia che l'ha resa ridicolo perche' io invece mi ricordo tutto quello che scrivo alle persone,cose importanti o cose superficiali ,quindi dipende proprio dalla sua ormai andata vecchiaia e delle sue vecchie teorie ormai obsolete(le consiglio di leggere di piu' e scrivere di meno,in modo tale da essere piu' informato) .Lei ha contattato 2010 appena entrata nel forum quando era piu' che anonima nel senso che non aveva mai postato neanche una mail , lei le ha scritto piu' volte ,leggevo i vostri post chiedendole spesso di scriverle privatamente ,come spesso lo ha chiesto ad altre 2 persone che scrivono sul forum(vede che mi ricordo tutto io a differenza di lei che si dichiara scrittore ma non si ricorda neanche cio' che scrive,si dichiara scrittore ma nessuno conosce e legge i suoi libri di cui pubblica il titolo su ogni forum animalista come la zampa o il corriere per farsi la sua emerita pubblicita,compreso anche sul suo irriverente blog naturalmente',ma quello ci sta ).Lo chiamo irriverente per mantenermi sull'educato naturalmente ,anche se il termine piu' giusto sarebbe un altro visto i suoi contenuti razzisti e offensivi pe tutto il genere umano compresi i bambini.Lei dice che non e' consentito pubblicare le mail che si ricevono privatamente (molto probabilmente lei professorino non voleva scriverlo direttamente sul forum della zampa per non far conoscere la sua bassezza e la sua incoerenza ,perche' se no lei lo avrebbe gia' fatto).E invece c'e una 2010 che lo ha fatto per lei che invece e' solito pubblicare LE MAIL PRIVATE DIALTRI COME ZOOTECNIA E NON SOLO..Allora come funziona a 2010 no e a Zotecnia si?E invece ha fatto bene 2010 a pubblicare la sua mail ,ha dimostrato di essere una femmina con le p...maiuscole e ha fatto anche bene l'amministartore della zampa a pubblicare cio' che lei le aveva postato.Magari loro sanno gia' chi e' 2010 ,visto che a quanto pare ha un sito su my space e su un altro canale dove rende noti i suoi dati e la sua faccia ,a differenza di lei che e' capace solo di mettere la faccia degli altri con le foto di Berlato chiamandolo faccia di Ca... ma escludendo pero' accuratamente la sua di faccia. Ma prima o poi la sua foto con la sua faccia potrebbe essere presto' su tutti i siti gay,ebraici e musulmani,bastera' trovare una delle sue tante anonime copertine di libri che lei ha scritto in passato e verra' risarcito adeguatamentei.A me non interessa come si chiama realmente 2010 ,che faccia abbia,dove vive (anche se so che e' della Puglia),mi basta sapere la sua mail,che ho conservato e che in ogni momento io possa contattarla e io sono sicura che la zampa sa gia' chi e'...La saluto.

UN'ALTRA ANALFABETA HA SCRITTO A DIFESA DELLA PRIMA:


Quando leggo post come quello di nicoletta77...
ALESSIA S.
mi rendo conto che c'e gente(piu' di qualcuno e quasi tutti uomini) su questo meraviglioso forum che non si ricorda neanche cosa scrive ,a chi scrive e cosa eventualmente chiede a certe persone rendendosi in questo modo davvero "ridicolo" agli occhi degli altri,come in questo caso ha fatto il professore Pietro Melis.

MIA RISPOSTA

EVIDENTEMENTE QUESTA GENTE SCRIVE SOLTANTO NEI FORUM PERCHE' NON SAPREBBE SCRIVERE UN LIBRO E NON TROVEREBBE UN EDITORE DISPOSTO A PUBBLICARLO. PERTANTO PUO' RICORDARE BENE LE STRONZATE CHE SCRIVE NEI FORUM, DOVE UNICAMENTE PUO' TROVARE SPAZIO NELLA SUA UNICA ATTIVITA' DI SCRITTURA (DA ANALFABETI). E pretenderebbe che io mi ricordassi di ciò che ho scritto replicando ad essa. Se me ne ricordassi avrei avuto come interlocutrici persone degne di stima, non gente ignorante che vale nulla e non avrebbe meritato una risposta, che ho dato solo per educazione.

Chi è questa ignorante (Nicoletta74) che fa l'avvocato d'ufficio di una che si nasconde sempre dietro il numero 2010 non avendo alcuna arma contro di me se non l'offesa facendo persino riferimento alla mia età come se questa fosse un argomento contro di me e non contro di lei ? Io non sono uno scrittore (nel senso che non scrivo romanzi o poesie) ma uno che ha dedicato la sua vita allo studio insegnando per 40 anni storia della filosofia all'Università. Chi è questa ignorante? Quanti libri ha letto che non siano romanzi ma libri di scienza? Se lei non ha letto il mio libro "Scontro tra culture e metacultura etc," di 800 pagine sono cavoli suoi. Vuol dire che non l'ha mai chiesto in libreria per ordinarlo, come hanno fatto altri anche ultimamente. Chi è questa ignorante che si permette di darmi lezioni di coerenza mentre lei è una Pinco Pallino qualsiasi che si diverte a fare salotto in questa sede che lascia le cose come stanno mentre io ho avuto il coraggio di espormi in pubblico finendo sulle pagine di tutti i maggiori quotidiani e anche alla TV sotto l'insensata accusa di antisemitismo per avere condannato in un mio saggio filosofico di 70 pagine sul diritto naturale la macellazione ebraico-islamica nella mia battaglia solitaria anche in un'aula giudiziaria? Chi è questa ignorante che mi accusa di avere messo la faccia di Berlato nel mio Blog quasi difendendo uno che è un accanito raccattatore di voti dei cacciatori e difensore della vivisezione? Chi è questa ignorante che si vanta di ricordare tutto dimostrando di avere la testa piena di spazzatura? La lettera di Italiazootecnica che io resi pubblica aveva un carattere pubblico e non personale. E questo sarebbe un forum a difesa degli animali? Poveri animali se devono essere difesi da questa gentaglia! Chi è questa ignorante che mi accusa di razzismo etc. senza mai avere letto il mio libro sul diritto naturale? Chi è questa ignorante che dice di sapere tutto su di me ma mi rimprovera assurdamente di non mostrare la faccia (come se questo avesse importanza) mentre, contraddittoriamente, nulla dice di sé, che mestiere faccia nella sua vita, sapendo soltanto ripetere i luoghi comuni privi di senso propri della gente ignorante (che il filosofo americano Harry G. Frankfurt definisce stronzate (Stronzate, Rizzoli 2005)? Lo legga per ripulirsi il cervello, ammesso che sia capace di capirlo. E ringrazi che non posso usare altri termini perché in tal caso concluderei con Dante: "E cortesia fu lui esser villano" (Inferno XXXIII, 159). E' veramente triste questo mondo che persino da un forum degli animali attacca per ignoranza uno che ha il coraggio non salottiero di combattere in prima persona, sulla propria pelle, la crudeltà contro gli animali, dimostrando apertamente disprezzo, senza parole edulcorate, per la gentaccia che ne è colpevole. Se ho scritto in questo forum è per il motivo che vi sono altri che sono di ben altra stoffa e non si sarebbero mai sognati di scrivere spazzatura offensiva nei miei riguardi.




2 commenti:

and ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
and ha detto...

Purtroppo su internet è pieno di mentecatti frustrati, che passano il tempo a insultare nascosti dietro un nickname.
il dispetto peggiore che si può fare a certe nullità, è ignorarle!