lunedì 13 settembre 2010

A VITTORIO ZUCCONI . QUOTIDIANO LA REPUBBLICA

O TESTA DA GRANDE ZUCCA (nomina sunt consequentia rerum, disse Giustiniano)

lei non può permettersi di dire che quel Terry Jones sia un farneticante senza considerare che non può esserlo chi combatte le farneticazioni del Corano, Ma lei l'ha mai letto? Se non l'ha mai letto scrive da grosso ignorante, se l'ha letto lei è un gran disonesto. L'invasione islamica che stiamo subendo è peggiore di quella armata araba e turca perché allora arabi e turchi si spresentavano dichiaratamente come nemici armati dell'Europa e del mondo greco bizantino, in una guerra aperta. Ora ci stanno invadendo con la dissimulazione, con un finto pacifismo, pretendendo piena libertà di espansione e di predicazione con costruzione di moschee, mentre i cristiani negli Stati islamici sono costretti a vivere come in catacombe. Non vi è alcuna reciprocità. E di questo si avvantaggiano gli islamici, popoli inferiori a causa del Corano e parassiti dell'Occidente da cui tutto debbono importare. Hanno come arma il ricatto del petrolio, di fronte al quale l'Occidente è costretto a subire il ricatto, senza pretendere eguale libertà di pensiero negli Stati islamici. L'Occidente si sta suicidando a causa di governi coglioni senza coglioni. Per questo esso è già diventato ostaggio in casa del terrorismo islamico. E si metta in testa a quello Zuccone che la causa di tutto ciò è la cultura del multiculturalismo e della società multurazziale, complici i falsi postcomunisti (che di comunismo non hanno più nulla) e la Chiesa cattolica con il suo anticristiano dialogo interreligioso (per paura che le minoranze cristiane nei Stati islamici vengano uccise) . Legga il mio florilegio di quel testo partorito da un pazzo prima di dire chi sono i farneticanti . Florilegio tratto dal mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane.Non giudaiche e antislamiche". Florilegio riportato in questo blog il 20 ottobre 2009. IGNORANTE O DISONESTO se non ammette che quel testo è contrario al nostro ordinamento giuridico ed il suo autore dovrebbe stare in galera se l'avesse scritto oggi in quanto si tratta di un testo di predicazione della violenza sino all'omicidio di massa per gli infedeli. Se uno facesse propaganda per il Mein Kampf di Hitler incorrerebbe in vari reati previsti dal Codice Penale. Ma il Corano è peggio del Mein Kampf di Hitler, che al confronto sembra un libro per educande.

Circa il BURQA si legga quanto ha dichiarato una malata di mente, Vittoria Franco, che, assolutamente mancante di logica, identifica la libertà della donna con la libertà di portare il burqa e considera il divieto di portarlo come una manifestazione di islamofobia. Siamo arrivati all'assurdo. Proprio la sinistra, che dice di battersi per la laicità dello Stato, è il cavallo di Troia dell'islamismo, cioè di una religione pazzesca (di istigazione alla violenza) che non concepisce nemmeno la laicità dello Stato perché non può concepire, a causa del Corano, una legge che sia in contrasto con quel terribile libro, il cui autore, se l'avesse scritto oggi, starebbe in galera per istigazione all'omicidio di massa. Ha mai letto il Corano questa stronza che siede in Senato?
Come può sedere in Senato una che non si rende nemmeno conto che, a parte la questione cosiddetta religiosa, non si può per legge mascherarsi in pubblico sottraendosi ad una identificazione? In questo modo si potrebbe rapinare o commettere un omicidio nascondendosi dietro il burqa. Ma vai a farlo capire a questa sinistra di merda, che di sinistra non ha più nulla (tranne l'ideologia disonesta del multiculturalismo, con cui è stata sostituira la classe operaia). Falsa sinistra ben rappresentata da questa malata di mente.

Dal corriere della sera 15 settembre 2010
IL PD - «In Italia il burqa non è gradito» afferma Barbara Pollastrini del Pd. «Io - afferma l'ex ministro per i Diritti e le Pari opportunità- sono per una legislazione che preveda alcuni divieti relativi agli spazi pubblici, come le scuole, ma che tenga aperto il principio di dialogo e libertà religiosa». «Sì a una legge - conclude dunque Pollastrini. - Una legge saggia ed efficace». Secondo la senatrice Pd, Vittoria Franco, invece, «se si mette al centro la libertà delle donne e non la difesa dall'islamismo dal sapore xenofobo, vietare il burqa per legge sia sbagliato perché controproducente. Si rischia di segregare le donne in casa rendendole ancora più sottomesse all'uomo».



1 commento:

andrea ha detto...

Salve, vista la sua grande cultura vorrei farle una domanda.

Io sul Corano la penso esattamente come lei, non può essere tollerata nelle nostre società democratiche e in teoria liberali(ma purtroppo nella pratica sempre meno!), che dovrebbero essere fondate sulla difesa dei diritti umani ( e non solo, anche se non sono animalista-vegano come lei, credo anche io che sia giusto fare delle ragionevoli leggi per diminuire al minimo la crudeltà e le sofferenze inutili ed evitabili ai danni degli animali), una religione che considera sacro, un libro pieno di precetti e insegnamenti orribili, pieno di violenza, intolleranza, odio, e misoginia!

Ma spesso parlando con conoscenti musulmani, o multiculturalisti, favorevoli all'edificazione di nuove moschee, mi viene fatta l'obiezione della Bibbia, in particolare il vecchio testamento.
E in effetti non hanno tutti i torti, anche la Bibbia è un libro pieno di violenza, di misoginia, di insegnamenti fondati sull'odio, e sul disprezzo degli infedeli, e dei popoli non eletti, pieno di deliri, pieno di stronzate.
Anche la Bibbia è un libro per me incompatibile con una civiltà moderna, evoluta e pacifica!

Questi musulmani moderati(secondo me non esiste un Islam moderato, ma ci sono molti immigrati da paesi islamici, che non seguono alla lettera i precetti del Corano, e che aborriscono di fronte alla lapidazione per adulterio e tante altre usanze e regole incivili, diffuse nei paesi arabi fondamentalisti), o "fanatici" della società multiculturale, vorrebbero lasciar intendere, che come Ebraismo e Cristianesimo si sono in parte affrancate dai comandamenti della Bibbia più violenti, incivili, misogini, e li hanno rinnegati, così anche il Corano non è applicato e venerato alla lettera da tutti i Musulmani, ma ci sarebbe un'Islam moderato, compatibile con la civiltà occidentale, che rispetta le donne, gli omosessuali, gli apostati, e le altre religioni, e un Islam radicale in cui si applica il corano alla lettera.

Io francamente non lo vedo questo Islam moderato, cioè posso vederlo al massimo in alcune persone(non tutte ovviamente) che vivono in italia e si professano musulmane (ma magari se vivessero in Iran sarebbero considerati apostati, e infedeli), ma nei paesi Arabi Islamici sicuramente da quello che leggo sui giornali, sui siti internet, e vedo nelle Tv arabe tipo Al Jazeera, proprio non lo vedo!
E le assurde minaccie, proteste, e scontri violenti conseguenti all'iniziativa poi sospesa di bruciare il corano, da parte di questo pastore protestante americano, dimostrano chiaramente che se quest'Islam moderato, se esiste, è una sparuta minoranza presente solamente in Europa, e in America(ma nemmeno, perchè le manifestazioni violente ci sono state anche negli USA)

Se la stesa cosa fosse successa per i Vangeli in italia, nemmeno il più fervente dei cattolici avrebbe lanciato minacce di morte, o di attentati, sicuramente ci sarebbero state proteste e polemiche, ma quasi tutte all'interno di un dibattito civile e non violento, perlomento per quanto riguarda le cariche ecclesiastiche.
Di certo non credo proprio che il Papa, i cardinali, o i vescovi, avrebbero tenuto lo stesso comportamento delle autorità religiose Islamiche

Quindi volevo chiederle, secondo lei esiste davvero questo Islam moderato??
E qual'è la differenza tra Bibbia e Corano? Insomma secondo lei ha ragione chi dice che se rifiutiamo l'Islam sulla base del Corano, dovremmo rifiutare anche Ebraismo e Cristianesimo, perchè anche il Vecchio Testamento e la Torah sono incompatibili con una civiltà evoluta, pacifica,liberale e tollerante?

Scusi se sono stato un po' troppo prolisso

Saluti
Andrea