giovedì 30 dicembre 2010

LA PAZZIA DILAGA NELL'OCCIDENTE CORROTTO (ANCHE DALLA LOBBY DEI PEDERASTI)

Vi è da domandarsi come sia possibile che esistano Stati che approvino leggi pazzesche. Questi due pederasti (come tutti quelli come loro che, pur tuttavia, ritengono di essere normali) capiscono che da soli non possono avere un figlio (perché la vagina non può essere sostituita con il culo). Ma uno Stato che fa? Accetta la cancellazione della distinzione naturale tra il culo e la vagina e permette ad uno dei due di non "tradire" l'altro. Pertanto nessuno dei due, per essere coerente con la sua anormalità, rifiuta di accoppiarsi con una donna, che probabilmente gli fa anche schifo sessualmente (incredibile). E allora lo Stato, per non perdere i voti di pederasti e lesbiche, permette ad uno dei due di trovare una donna da inseminare artificialmente. Ma questo sarebbe il male minore. Infatti il neonato saprebbe comunque chi sarebbe la sua madre se fosse vietato alla donna di conservare l'anonimato. Ma a questo male minore se ne aggiunge un altro ben maggiore. La donna inseminata non sarà la madre del neonato perché essa è stata usata solo come recipiente di un ovulo donato ANONIMAMENTE da un'altra donna. Questo significa che il disgraziato neonato, nato dalla pederastia di due individui egoisti con l'avallo di uno Stato che fa leggi pazzesche, non saprà mai chi sia sua madre. E un giorno, quando domanderà chi sia (perché è naturale che lo domandi crescendo) uno di questi due pederasti risponderà: sono io e l'altro è tuo padre. A questo punto immaginatevi in quali condizioni psicologiche, con gravi turbe, crescerà questo bambino per colpa di due egoisti scellerati che pretendono di essere normali. Dovrebbe odiarli tutti e due anche perché di fronte alla NECESSITA' DI UNA ANAMNESI MEDICA (necessaria per conoscere eventuali malattie ereditarie) questo povero disgraziato sarà condannato a subire dei danni anche dal punto di vista medico. E proprio per questo dovrebbe essere impedita dalla legge ad una donna di abbandonare il neonato in ospedale con la garanzia dell'anonimato. Anzi, dovrebbe fare il nome del padre, costretto all'esame del DNA. Senza che ciò comporti alcun onere economico da parte dei genitori naturali potendo il neonato avere una vita migliore nell'adozione. Ma egli conserva il diritto naturale di sapere chi siano i suoi veri genitori.
Purtroppo questi sono i risultati a cui è giunto l'Occidente corrotto dal relativismo, dalla falsa democrazia (che uccide il diritto), dalla cancellazione della natura sostituita dalla corruzione della cultura.

Gran Bretagna

EltonJohn papà di Zachary,
il compagno Furnish è la mamma

Così la coppia gay si è registrata sui documenti del figlio adottato

Gran Bretagna

EltonJohn papà di Zachary,
il compagno Furnish è la mamma

Così la coppia gay si è registrata sui documenti del figlio adottato

Elton John (a destra) e David Furnish (Ansa)
Elton John (a destra) e David Furnish (Ansa)
MILANO - Sir Elton John è stato indicato come il «padre» del piccolo Zachary Jackson Levon sui documenti di nascita computerizzati, in possesso dell’ufficio di Los Angeles. Un dettaglio che aumenterebbe le illazioni di chi indica nella popstar il padre biologico del bimbo nato il giorno di Natale da una madre surrogata di cui non è stata fornita l’identità, malgrado si dicesse che fosse stato il partner di Sir Elton, David Furnish, a fornire lo sperma, vista la più giovane età (48 anni contro 63). Stando al Daily Mail, il compagno di John figurerebbe, invece, come «la madre». In genere, sulla documentazione via computer (che è quella vista dal tabloid) vengono indicati un «padre» e una «madre», ma nei casi di coppie gay, quando viene prodotto il certificato si può chiedere l’indicazione di «genitore 1» e «genitore 2». Come rivelato ancora dallo stesso tabloid, il bimbo è nato da una madre surrogato che, però, non sarebbe la madre biologica, ma avrebbe solo portato in grembo il piccolo, dopo che le è stato impiantato l’ovulo donato da un’altra donna misteriosa. Ciò significa che Zachary ha due padri e due madri, che, fra l’altro, avrebbero firmato degli accordi di riservatezza vincolanti, per tenere la loro identità segreta a tempo indeterminato. E sebbene si mormori che la nascita di Zachary sia costata oltre 1 milione di dollari fra accordi e spese mediche al cantante e al suo compagno, quest’ultimo mercoledì faticava a contenere la propria gioia.

IN OSPEDALE - «Per anni io ed Elton abbiamo parlato della possibilità di esaudire uno dei nostri più grandi desideri, ovvero quello di diventare genitori. E adesso che lo siamo, ci sentiamo così beati e fortunati». Elton John e Furnish, che stanno insieme da 17 anni e si sono uniti con rito civile nel 2005, erano entrambi presenti, insieme con i genitori di David, arrivati apposta dal Canada, alla nascita di Zachary al Cedars Sinai Medical Centre di Beverly Hills. «D’ora in avanti Zachary sarà la persona più importante nel mondo di Elton e David – ha detto il fratello di quest’ultimo, Peter, al tabloid londinese – e sono certo che non gli mancheranno cure ed amore. Solo pochi bambini al mondo possono avere una fortuna del genere e credo che loro saranno dei genitori fantastici». La nuova famigliola dovrebbe rientrare in Inghilterra il prossimo mese. L’anno scorso, il cantante e il suo partner tentarono di adottare due orfani ucraini, Lev, 14 mesi, e il fratello Artyom, sieropositivo, ma le autorità del paese rifiutarono la loro domanda di adozione. Questo non ha però fermato Elton John e Furnish dal tentare di aiutare comunque i due fratellini, cercando per loro «un’amorevole famiglia ucraina», come ha raccontato lo stesso Furnish ad un sito americano.

Simona Marchetti
30 dicembre 2010

Nessun commento: