venerdì 3 giugno 2011

OGNI TANTO UNA BELLA NOTIZIA. LA VARIANTE KILLER DELL'ESCHERICHIA COLI SI TROVA NELLE CARNI E NON NEI CETRIOLI O PIU' IN GENERE NEI VEGETALI

L'hanno scoperto nei laboratori cinesi. Vi è da domandarsi quali siano le cause della mutazione. Evidentemente non può non dipendere dai crudeli sistemi di allevamento di morte, dove i poveri animali vivono in condizioni completamente innaturali. E' stato precisato che soprattutto le donne ne sono rimaste vittime perché soprattutto esse cucinano la carne nelle case rimanendone infettate anche con il solo toccarla. Se la notizia venisse confermata vi sarebbe da ringraziare il mutante dell'Escherichia coli. "Non vi sarà mai progresso umano sino a quando l'umanità non si indirizzerà verso una alimentazione vegetariana" (Einstein).

Testo completato inviato a LASTAMPA (La Zampa)
GRAZIE MUTANTE DELL'ESCHERICHIA COLI
LA VARIANTE KILLER DELL'ESCHERICHIA COLI SI TROVA NELE CARNI E NON NEI CETRIOLI O PIU' IN GENERE NEI VEGETALI. L'hanno scoperto nei laboratori cinesi. Ormai si è capito come stanno le cose. I vegetali non c'entrano affatto come prima causa. I terreni (con le falde acquifere) sono stati inquinati dalle feci degli animali da allevamento di morte per soddisfare il palato di coloro che ritengono sia necessario mangiare carne per vivere in salute. Gli animali sono portatori sani del mutante dell'E. coli.
Vi è da domandarsi quali siano le cause della mutazione. Evidentemente non può non dipendere dai crudeli sistemi di allevamento di morte, dove i poveri animali vivono in condizioni completamente innaturali.Vi è da considerare che gli animali vengono trattati con antibiotici per uso veterinario. E chi mangia carne ogni volta si riempie di antibiotici per uso veterinario. E' stato precisato che soprattutto le donne ne sono rimaste vittime perché soprattutto esse cucinano la carne nelle case rimanendone infettate anche con il solo toccarla. Se la notizia venisse confermata vi sarebbe da ringraziare il mutante dell'Escherichia coli. "Non vi sarà mai progresso umano sino a quando l'umanità non si indirizzerà verso una alimentazione vegetariana" (Einstein).

1 commento:

Anonimo ha detto...

spero che sia vero.come godo.