martedì 30 agosto 2011

FLAVIO BRIATORE: UNA MASSA DI LARDO PARASSITA DELLA SOCIETA CHE FA I SOLDI ALLE SPALLE DI ALTRI PARASSITI

Quale bella donna avrebbe sposato questa massa di lardo se non avesse i soldi? Una bottiglia di champagne 900 euro! Questo significa quasi lo stipendio mensile di un operaio e meno di quello che lavora in un call center. Poco meno di quello che prende un ricercatore del CNR. Considerando queste cose vi è da concludere che questa è una società schifosa. Sta scritto che se quegli altri parassiti che avrebbero dovuto pagare un conto di 86.000 euro non avessero pagato sarebbero andati incontro ad una multa di mille euro. Peccato che io non abbia più interesse a viaggiare. Altrimenti mi sarei assunto preventivamente l'obbligo di pagare io il conto invitando un certo numero di persone rendendole in questo modo esenti da qualsiasi responsabilità. E poi, naturalmente, non avrei pagato. E Briatore mi avrebbe sbattuto la faccia in culo. Perché questa sarebbe stata l'unica cosa che avrebbe potuto fare legamente nei miei confronti.

Suggerisco a tanti di andare al Billionaire per fare quanto ho ora detto avrei fatto io.

Che qualcuno finalmente dia una lezione a questa massa di lardo parassita della società


Bonifico al Billionaire

Champagne, ucraini pentiti

Saldano il conto

Bonifico al Billionaire

Champagne, ucraini pentiti

Saldano il conto

Briatore e Gregoraci
Briatore e Gregoraci
PORTO CERVO - Il conto del Billionaire (86 mila euro per 92 bottiglie «normali» di champagne, più una magnum da 6 litri e un brindisi finale con whisky) lo ha pagato l'amico di papà. Un bonifico dall'Ucraina ha azzerato ogni strascico della notte esagerata di sei giovani dell'Est Europa: «Hanno versato fino all'ultimo centesimo - conferma Paolo Azara, uomo di fiducia di Flavio Briatore - e subito dopo ho ritirato la denuncia».


Giorni di trattative, mediazione di avvocati, persino contatti diplomatici informali fra ambasciate. La storia del conto non pagato ha fatto il giro del mondo, la società che ha affittato lo yacht con a bordo i ragazzi è stata subissata di richieste sui nomi dei vip che hanno pagato 1 milione di euro (o giù di lì, 95 mila al giorno) per una breve crociera in Costa Smeralda. Probabilmente c'erano uomini politici e di finanza che non gradivano pubblicità. L'elenco dei 12 ospiti rimarrà riservato, qualcuno ha messo mano al portafoglio, esigendo di mantenere anche per sé l'anonimato.
La notte al Billionaire il 4 agosto: 3 ventenni e le loro fidanzatine, champagne (900 euro a bottiglia) a fiumi e all'alba via, malfermi sulle gambe: «Venite domani allo yacht, pagherà il comandante». Ma il Kismet (68 metri, extralusso, piscine e suites esclusive) ha preso il largo lasciando il conto insoluto. Denuncia, indagini: se non avessero pagato, avrebbero rischiato una sanzione di mille euro. L'avvocato ha chiesto una riduzione a 50 mila euro. Ma Briatore non ha fatto sconti, ha incassato bonifico e scuse: «Torneremo la prossima estate».

A. Pi.
28 agosto 2011 09:55

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Briatore spenna solo polli ricchi e parassiti molto più "grassi" di lui, quindi alla fine si può dire che il suo sia un lavoro tutto sommato innocuo(ruba ai ricconi, per dare a se stesso)!
Gli operai di sicuro, nel suo locale, non ci vanno nemmeno a bere un bicchier d'acqua

Polit ha detto...

Ormai sempre più spesso sogno che questa società da voltastomaco finisca in un bagno di sangue.
Mi piacerebbe potere andare a prendere nelle loro case i frequentatori del locale del Billionaire" e sgozzarli in piazza senza pietà.

Pietro Melis ha detto...

Sono favorevole alla pena di morte, ma lo sgozzamento mi fa venire i brividi. No. Per questa rzza di parassiti preferirei una pena maggiore. Condannarli per il resto della vita a lavorare pagati in una miniera di carbone. Finalmente capirebbero il valore del danaro sudato con il lavoro.