venerdì 5 agosto 2011

LETTERA ALLA LESBICA PAOLA CONCIA (deputata del PD): MI SPIEGHI UNA COSA.....

Nella sua pretesa normalità mi spieghi una cosa. Si sa che cosa fanno insieme un uomo e una donna a letto (o altrove). Lei con la sua compagna che fa? Chi fa la parte del maschio e quella della femmina? O vi scambiate i ruoli? E chi fa la parte del maschio come riesce a farla? Va in un sexyschop per acquistare un membro artificiale (magari di lattice) e se lo cintura per poi soddisfare la partner con la penetrazione? E vi inculate anche? Allora vi è un rifiuto PSICOLOGICO, non fisico, del maschio? Le fa schifo lo sperma? E da che cosa dipende questo rifiuto psicologico? Non l'ho mai capito. Vuole spiegarmelo? A me e a tutti. "Sa, è una semplice informazione" (da Totò nel film Totò, Peppino e la malafemmina).

SU «VANITY FAIR»

Paola Concia ha detto sì

La deputata del Partito democratico
ha sposato la sua compagna a Francoforte

SU «VANITY FAIR»

Paola Concia ha detto sì

La deputata del Partito democratico
ha sposato la sua compagna a Francoforte

La notizia su Vanity Fair
La notizia su Vanity Fair
MILANO - La paladina dei diritti degli omosessuali corona il proprio sogno: sposarsi. Ma per realizzarlo è dovuta arrivare fino in Germania. Paola Concia, 48 anni, ha detto «sì» a Ricarda Trautmann, 44, criminologa di Colonia. Vanity Fair pubblicherà, sul numero in edicola il 10 agosto, in esclusiva le foto del matrimonio.

IL PADRE - Il settimanale svela anche che il padre anziano di Paola non è riuscito ad andare a Francoforte, ma ha inviato una commovente lettera che è stata letta durante il rito. Paola e Ricarda si sono conosciute a Roma, 3 anni e mezzo fa, e convivono dal 2009 in un appartamento nella capitale. Come deputato, la Concia ha lottato molto per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali italiani, a cominciare dai matrimoni per i gay fino alla regolamentazione delle coppie di fatto. Per queste battaglia Paola Concia è stato oggetto di insulti e aggressioni. L'ultima nell'aprile scorso quando a Roma in compagnia di Ricarda fu aggredita verbalmente da un uomo che le inveì contro urlando: «Lesbiche nei forni».

Redazione online
05 agosto 2011 13:09

Nessun commento: