lunedì 5 dicembre 2011

AVEVO PREVISTO E SCRITTO TUTTO GIA' DAL 2006 . PRIMA CHE MAGDI ALLAM SI CONVERTISSE AL CRISTIANESIMO. GOVERNI SCELLERATI DELL'OCCIDENTE

L’Occidente impari: con l’islam non c’è democrazia

Al Cairo e nel resto del Medio Oriente gli estremisti scalano il potere. Continuare a sostenerli è un suicidio

di -
Per salvare l'articolo è necessario effettuare il login
Ora basta! Dopo la Tunisia, la Libia e il Marocco, gli integralisti e gli estremisti islamici sono al potere anche in Egitto. Lancio una supplica ai giornalisti: non chiamatela più «Primavera araba»! Prendete atto che non si è trattato di una rivolta popolare per la libertà e la democrazia, che non è affatto nata dallo slancio spontaneo delle masse e che sarebbe stata successivamente tradita dalla ferocia dell’esercito e dalla spregiudicatezza degli islamici.

E una supplica ai politologi: non perdete altro tempo a fare paragoni con il nostro Risorgimento o il crollo del Muro di Berlino, rassegnatevi al fatto che la nostra Democrazia Cristiana non ha nulla a che fare con i movimenti islamici che fondandosi sui dogmi non interpretabili, assoluti, universali ed eterni del Corano e sul pensiero non criticabile di Maometto sono inequivocabilmente incompatibili con la democrazia sostanziale e con i diritti fondamentali della persona.
E una supplica al Vaticano e alle altre Chiese cristiane: se credete nella verità unica di Gesù smettetela di legittimare l’islam come religione di pari valore e dignità dell’ebraismo e del cristianesimo, mettete al bando la litania delle tre grandi religioni monoteiste, rivelate e abramitiche che pregherebbero lo stesso Dio e amerebbero in ugual modo il prossimo.
E una supplica ai politici al governo dell'Occidente: affrancatevi dalla logica del male minore, non scommettete sui Fratelli Musulmani che sono i terroristi islamici taglia-lingua per liberarvi di Al Qaeda che sono i terroristi islamici taglia-lingua; non date in pasto alla Turchia di Erdogan e a un nuovo califfato ottomano le sorti dei popoli sulle sponde meridionale e orientale del Mediterraneo, sostenendo che Erdogan che nel 1998 fu arrestato e incarcerato per incitamento all’odio religioso dopo aver letto in pubblico una poesia che recita «i minareti sono le nostre baionette, le cupole sono i nostri elmetti, le moschee sono le nostre caserme», sarebbe laico, democratico e amico dell’Occidente.
Ora basta! Evidentemente la storia non ci ha insegnato nulla, ci siamo rapidamente dimenticati che anche Hitler, Mussolini, Khomeini e i despoti della nostra era contemporanea sono arrivati al potere attraverso il rito delle elezioni, imponendo subito dopo la loro dittatura. Non abbiamo compreso che le elezioni non sostanziano e non esauriscono la democrazia ma sono soltanto uno strumento della democrazia che si prestano ad essere strumentalizzate dai nemici della democrazia per legittimare la dittatura.
Ora basta! Rendiamoci conto che ovunque attorno a noi gli integralisti e gli estremisti islamici islamici stanno conquistando il potere: Siria e Yemen stanno per capitolare, la Giordania è a rischio, il Libano è nella morsa del Hezbollah, i Territori palestinesi vivono sotto la scacco di Hamas, l’Arabia Saudita è una teocrazia islamica, l’Iraq è in balia di Al Qaeda, l’Afghanistan assiste al ritorno del potere dei Taliban, il Pakistan nucleare è preda dei fanatici di Allah e l’Iran nazi-islamico è a un passo dal possesso dell’atomica. Ma soprattutto rendiamoci conto che nel nostro mondo globalizzato quest’islam integralista ed estremista è già dentro casa nostra.
Ora basta! Se proprio a causa della nostra sottomissione al dio denaro e all’ideologia del relativismo non riusciamo a percepire cosa significhi ridursi a schiavi degli adoratori del dio islamico Allah, consideri attentamente le conseguenze deleterie che stanno subendo la popolazione cristiana autoctona, Israele e le donne musulmane. La subordinazione della donna come essere inferiore all’uomo è prescritta dal Corano, al pari della discriminazione degli ebrei e dei cristiani di cui si legittima l’uccisione unitamente agli apostati e agli infedeli.


Login / Registrati alla community e lascia il tuo commento
Ecco perché l’islam essendo dogmaticamente maschilista, misogino, intollerante e violento, viola i valori non negoziabili della sacralità della vita di tutti, della pari dignità delle persone e della libertà di scelta, risultando incompatibile con la democrazia. Ed ecco perché i musulmani che credono nei valori non negoziabili e anelano alla democrazia si trovano costretti ad affrancarsi dalla prescrizione del Corano e dall’esempio di Maometto.
Ora basta, basta, basta!

Nessun commento: