venerdì 24 agosto 2012

NON VI E' LIMITE ALLA CRUDELTA' DEI SUBANIMALI UMANI.

Ed io sono stato condannato a 4000 euro di multa (sotto condono) da giudici disonesti perché politicizzati, indifferenti alle sofferenze degli animali non umani, per avere io condannato la maggiore crudeltà della macellazione ebraica, fatta propria dagli islamici. Da queste tre luride sentenze, che citerò, sto traendo un libro che sarà intitolato VERGOGNATEVI! Un libro che sarà il quarto grado del giudizio lasciato ai lettori dopo la sentenza scellerata dei parrucconi vigliacchi della Cassazione che hanno preferito non porsi contro le farneticazioni del rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, autore mentecatto di GUIDA ALLE REGOLE ALIMENTARI EBRAICHE (Lamed 2000). Secondo questo farneticante il povero animale deve essere ucciso in stato di coscienza per lento dissanguamento altrimenti la privazione della coscienza renderebbe l'animale impuro. Io dico che è impuro il suo cervello. Simili individui non appartengono se non biologicamente alla specie umana. Per il subanimale Riccardo Di Segni, se fosse vissuto durante la guerra, la morte in un camera a gas sarebbe stata una morte troppo dolce. Per aver scritto cose simili sono stato condannato. Per aver detto che simili individui non meritano alcuna sensibilità per le loro sofferenze se non ne hanno per quelle degli animali sottoposti ad una maggiore sofferenza nei mattatoi da ebrei osservanti del kosher ed islamici osservanti della halal. 
Ma i commenti sono dalla mia parte. Questi giudici, servi del potentato degli ebrei delle sinagoghe saranno da me sputtanati nel libro come si meritano. Hanno fondato le loro luride sentenze anche su dei falsi materiali attribuendomi cose risultanti documentatamente false. Questa è una casta di arroganti che una vera riforma della giustizia dovrebbe sottoporre ad un'Alta Corte di giustizia non formata da giudici togati perché subiscano la responsabilità civile quando facciano sentenze palesemente aberranti. "Dettate da ignoranza o vizi logici inescusabili" (Art. 1 provvedimenti disciplinari). Provvedimenti in pratica inesistenti perché questi arroganti padroni della gustizia pretendono di giudicarsi tra loro. Con il risultato che nessun provvedimento viene mai preso nei loro confronti, nemmeno quando mandano in galera un innocente, perché il risarcimento deve essere pagato dallo Stato, cioè da noi tutti con le tasse. Dovrebbero finalmente pagare di tasca propria assicurandosi. Essi debbono sentire sopra di sé un potere giudiziario superiore scisso  dalla loro casta, che si sottrae al principio costituzionale che dice che tutti i cittadini sono eguali di fronte alla legge.Sono degli ignoranti che fanno carriera per sola anzianità, permettendo la legge che essi possano non aprire più un libro di diritto da quando, magari fortunosamente, hanno vinto un concorso  di ingresso nella magistratura ponendo piede nei loro palazzacci. Questa storia deve finire.

CHIUSO UN MATTATOIO IN CALIFORNIA

Usa, video choc nel macello
McDonald’s sospende gli acquisti

Le immagini mostrano abusi e torture su animali incapaci
di camminare. La catena di fast food: «Inaccettabile»

Mucche a terra incapaci di camminare, tirate per la coda e picchiate con pungoli elettrici. Un bovino morente soffocato da un operaio con un piede, altri avviati alla macellazione ancora coscienti. Dopo il video choc girato da alcuni attivisti del gruppo «Compassion Over Killing», è bufera sull'azienda di macellazione bovina Central Valley Meat Company in California. Il mattatoio è stato chiuso dal Dipartimento per l'Agricoltura con l'accusa di crudeltà nei confronti degli animali e sono in corso ulteriori verifiche sulla salute degli animali macellati (che provengono per lo più dalla catena di produzione del latte) e sugli eventuali rischi per la salute dei consumatori.

A 105 persone piace questo contenutoA 67 persone non piace questo contenuto
543
«COMPORTAMENTI INACCETTABILI» - Dopo la diffusione del video McDonald’s, cliente dell’azienda, ha annunciato la sospensione dell’acquisto di carne dal quel mattatoio. «Dalle immagini emergono comportamenti che sembrano inaccettabili e non aderenti agli standard che ci chiedono i nostri fornitori» ha spiegato la catena di fast food in un comunicato. Lo stesso Dipartimento per l'Agricoltura, che aveva acquistato dall’azienda 21 milioni di tonnellate di carne nel 2001 per le mense scolastiche, ha sospeso i rifornimenti.
IL PRECEDENTE - Non è la prima volta che negli Usa vengono diffusi immagini choc che testimoniano abusi e crudeltà nei macelli. Nel 2008, sempre in California, il video girato sotto copertura negli stabilimenti della Hallmark Meat Packing Co portò al più massiccio ritiro dal mercato di carne bovina: 65 mila tonnellate potenzialmente dannose per i consumatori perché provenienti da bovini maltrattati, torturati e probabilmente malati. Anche in quel caso le immagini girate documentavano sevizie molto simili a quelle riportare alla Central Valley Meat Company: vacche costrette a camminare con scosse elettriche, altre picchiate con violenza e torturate dai lavoratori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
543

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE.IT TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 24



60
@ sfigato
24.08|00:07 Gianni_Vaccari
Guardi che la macellazione halal musulmana, deriva dalla macellazione kosher ebrea. Sono loro che hanno inventato le stupidate della volontá divina, scritta nel loro libro f"sacro"(?). L'Islam è arrivato centinaia di anni dopo il la religione ebraica e molte cose sono state copiate dagli ebrei, compresi anche i veli sulla testa e molte altre usanze. Gianni Vaccari
Kasher, macellazione criminale..l
23.08|23:25 Lettore_2191933
Ho un amico veterinario in Piemonte che mi parlava pochi giorni fa di come lui molti suoi colleghi abbiano fatto obiezione di coscienza contro la pratica dell'abbattimento kascher, ovvero, tanto per capirsi, dell'uccisione degli animali che poi gli ebrei mangeranno, e che a quanto pare deve essere fatta seguendo i dettami divini,ovvero con la massima crudeltà, tant'è che persino veterinari che bazzicano i nostri mattatoi tutti i giorni, non se la sentono di affrontare il metodo kasher, in quanto particolarmente crudele e con la massima sofferenza dell'animale...cosa dire? Nel nostro stato è VIETATO uccidere in modo così barbaro e doloroso gli animali, perchè a degli "ospiti" è concesso (così come ai musulmani) di violare e trasgredire le nostre leggi faticosamente raggiunte in centinaia di anni di evoluzione e sensibilizzazione?
Mio Dio povere mucche
23.08|22:02 tamatamjangle
In Italia ne abbiamo tante e vengono scambiate per grandi star!
Poveri animali
23.08|22:02 sfigato
Ma perchè se succede qualcosa in America tutti ne parlano, e nessuno dice niente della macellazione (musulmana) dove il povero animale viene SGOZZATO vigile. Questo succede, purtroppo, in Italia.
in ogni caso è una crudeltà del tutto gratuita
23.08|20:55 wing125
mangiare è un conto. sfogare il proprio sadismo su una povera bestia non è neppure economia , è pura malvagità. questa gente fa ribrezzo.
Leggi tutti i commenti

        

Nessun commento: