domenica 10 marzo 2013

GIUSTIZIATE IN SEGRETO QUESTO ASSASSINO SUBANIMALE E DATEMENE LE PROVE PER AVERE 200.000 EURO DI RICOMPENSA


Nessuno si meravigli per ciò che ho scritto. Non vorrei lasciare questa Terra prima di realizzare un esempio di giustizia superiore a quella delle leggi umane e dei tribunali fondata sulla malattia mortale dell'antropocentrismo. Chi ha impiccato questi due cani non può essere considerato un appartenente alla specie umana in quanto specie animale. Infatti nemmeno i predatori uccidono per crudeltà ma solo in base al diritto naturale alla sopravvivenza. L'assassino crudele dei due cani deve essere considerato un SUBANIMALE, sotto il livello dell'animalità. Perciò, una volta scoperto, chiunque dovrebbe poterlo GIUSTIZIARE impunemente. Sui subanimali dovrebbe essere messa una taglia perché ciascuno possa  giustiziarli. Ciò che ho scritto può scandalizzare solo coloro che sono affetti da una cultura malata che induce a credere che la vita umana, anche se è quella del peggiore criminale, debba essere salvata. Non si hanno notizie più precise, salvo che i due poveri cani appartenevano ad un cacciatore, cioè ad un altro rappresentante di quella subanimalità (per diverso grado) che ha il gusto di uccidere per uccidere. Molti di questi subanimali sono capaci di sbarazzarsi del cane quando per qualsiasi motivo non è più utile
Per questo è sperabile che Grillo sia coerente nell'insistere sulla richiesta della modifica della Costituzione per introdurre il referendum propositivo senza quorum, che permetterebbe di liberarci per sempre della schifosa genia dei cacciatori, che usano il cane come prolungamento del fucile.    
A che serve inviare lettere di protesta? A nulla. Anche se questo subanimale venisse scoperto al massimo pagherebbe una multa. Io mi domando se questa non sia una giustizia che fa solo schifo. Dai commenti si capisce che vi è qualcuno che la pensa come me. Che cosa significa infatti augurare a questo subanimale la stessa fine? Io ho aggiunto solo un premio.  

Non ho altro da aggiungere. 

 

Orrore e indignazione a Solarussa
Due cani da caccia impiccati ad albero

Orrore e indignazione a Solarussa Due cani da caccia impiccati ad albero Uno dei cani impiccati

L'episodio è stato denunciato dall'Enpa alla Polizia municipale.

Due corpi "appesi", uno accanto all'altro: sono quelli di due poveri cani da caccia trovati impiccati ad un albero alla periferia Solarussa, in un terreno privato non recintato. Secondo la denuncia presentata dall'Enpa alla Polizia municipale si tratta di un segugio e di un bracco rubati ad un cacciatore del luogo insieme ad un altro esemplare che potrebbe aver fatto la stessa orrenda fine. Nelle scorse settimane a Solarussa era scattato l'allarme per una serie di morti sospette provocate da avvelenamento. Dopo la denuncia della Protezione animali, l'intervento dell'Asl e del Comune era stato immediato. Tutte le aree oggetto di spargimento di bocconi avvelenati erano state infatti bonificate.

Su Facebook il gruppo "Le voci degli innocenti" invita tutti a inviare una mail al comune di Solarussa, un'iniziativa avviata dall'Enpa Sezione Provinciale Oristano.



eneafloris
10/03/2013 18:50
Troppo frequenti questi macabri avvenimenti!
Ma come si fa ad essere così crudeli? Sul fatto dei maltrattamenti agli animali, in Sardegna si sta diffondendo questo terribile fenomeno, che bisognerebbe frenare in qualche modo.
Flavio196
10/03/2013 16:41
Adesso ti ho capito Loup
allevo uccelli esotici... hai dimostrato di esser uno che non capisce nulla, allevo cosa esotica dove a Berlino? Ma vergognati, leggi l'articolo del serpente di 3 metri, multe salate per gli allevatori senza scrupoli se non galera. (abbiamo fiumi pieni di merda di alghe non si sa di dove che hanno distrutto la fauna locale solo perchè facevano verde sugli acquari)... Allevo qui allevo li voi siete le bestie, ogni animale va lasciato nel suo territorio d'origine, quello è un maltrattamento.
LYK50
10/03/2013 14:25
@loup
a me la tua opinione interessa,sempre!!!!!!
Loup
10/03/2013 13:54
Avete ragione é un affare Sardo
Non avevo intenzione di fare della Sardegna un 'bouc emissaire' delle atrocità animaliere della terra... Il mio solo desiderio é di rivedere la bella Sardegna senza articoli di atrocità gratuite di questo genere.
Gli animali li conosco abbastanza bene perch& allevo uccelli esotici,
cani da caccia il Griffon Nivernais, il Jacd Terrier ... Questi animali li capisco, quello che non capisco é una certa natura umana...
Dopo tutto avete ragione la mia opinione non ha nessun valore.
Saluri
lordzyx
10/03/2013 13:17
a tutti i perbenisti
a tutti i perbenisti che chiedono di non pubblicare la foto... ma finitela per favore, la realtà è questa.
e forse una foto del genere potrebbe servire pure a far pensare di più. qualcuno sicuramente sa chi è stato, che apra la bocca e lo denunci, in maniera tale da poter impiccare allo stesso modo il colpevole e fare una bella foto pure a lui.
noferi
10/03/2013 13:08
Sardegna, non Sardegna
resta il fatto di per se gravissimo ed indice di orrore. Purtroppo la località dove è avvenuto, non si può cancellare. E' inutiled offrndrsi, i due poveri animali, indifesi, che fanno tenerezza, ci inducono ad essere molto molto amareggiati.
hearbig
10/03/2013 11:59
LOUP
CHI HA FATTO QUESTO DOVREBBE MORIRE DELLA MORTE PIU ATROCCE. CARO LOUP IO PER LAVORO GIRO TUTTA L'ITALIA , E QUESTE COSE SUCCEDONO OVVUNQUE . VAI IN PUGLIA O IN CALABRIA OPPURE DEL TANTO CIVILE VENETO . QUINDI DIRE CHE AVVENGONO PREVALENTEMENTE IN SARDEGNA E DA STUPIDI , E MALE INFORMATI.
Flavio196
10/03/2013 11:54
Loup??? II (DUE)
Te non puoi leggere solo SARDEGNA cronaca, leggi altre testate giornalistiche, a me da fastidio che uno faccia di tutta l'erba un fascio. Ogni animale che ho avuto era un familiare anzi di più, e siamo il 99,99% qui in Sardegna che amano gli animali, leggere queste cose (dette da te) per un fatto isolato mi da fastidio enormemente. Non sono cacciatore, ne pescatore, ne allevatore, ma mi dispiace anche a me, ma come capitavano a Milano o Berlino capitano anche qui. Pene più severe.
Flavio196
10/03/2013 11:23
MORESCHINI
Ci sono sempre state queste cose, forse adesso grazie ai Social viene dato subito risalto mediatico, ma ricorda in ogni parte ci sono sempre stati, anzi grazie al risalto mediatico il fenomeno sta diminuendo. Ricordiamoci che fino a pochi anni fa non solo in Sardegna ma tutto il mondo trovavi i gattini appena nati nel bidone dell'immondizia (anche neonati), grazie a questo tanti hanno capito che ci sono canili/gattili/famiglie prima di buttare un cane/gatto/bambino nel cesso o bidone dell'immondizia.
Loup
10/03/2013 11:09
Flavio 196
Non desidero fare polemica con lei, non ho accusato il popolo Sardo di atrocità ma già da parecchio tempo le torture inutili a tutti gli animali sono di notorietà pubblica questi sono i fatti... Deve ammettere che sono atrocità frequenti.
Doverose scuse per le persone che si sentono offese, per la o le persone che hanno ucciso i due cani non ho parole per esprimere tutta
il male che fanno alla Sardegna
PS
Deu seu Sardu
2 3

     IMMAGINI SCIOCCANTI DEI DUE POVERI CANI  
  1. Solarussa (OR) – cani da caccia impiccati (FOTO – ATTENZIONE ...

    www.geapress.org/m/solarussa-or-cani-da...impiccati-foto.../42822
    1 giorno fa – Ti trovi in: Home | Maltrattamento | Solarussa (OR) – cani da caccia ... alle 17.00, la tremenda smorfia di due cani impiccati sullo stesso albero.
  2. Ritrovati due cani impiccati a Solarussa (Or), le immagini diffuse sul ...

    www.radiofusion.it/.../2144-ritrovati-due-cani-impiccati-a-solarussa-...
    3 giorni fa – Due Cani di taglia media sono stati ritrovati impiccati questi oggi a Solarussa in provincia di Oristano appesi con delle funi ad un'albero. Le due ...
  3. IMMAGINI SHOCK. I cani impiccati nelle campagne di Solarussa ...

    sardegnaremix.wordpress.com/.../immagini-shock-i-cani-impiccati-ne...
    2 giorni fa – Due innocenti cani la cagnolina sembra anche presa a calci in ... di due cani nelle campagne di Solarussa, impiccati ad un albero dopo aver ...

1 commento:

deb ha detto...

La penso esattamente come Lei, questo essere immondo non merita niente. La cosa che mi fa rabbrividire è che tale "uomo" ha guardato negli occhi i due cagnolini e li ha visti morire per sua volontà. Ma qual è il senso di tanta crudeltà? Come si può far del male ad un animale?
Queste sono le cose che mi fanno più male.