domenica 17 marzo 2013

IMPARI GRILLO A DIRE AI SENATORI TRADITORI CIO' CHE DISSE IL MARCHESE DEL GRILLO (ALBERTO SORDI)

Alcuni senatori si sono sottratti all'ordine di rispetto del programma da essi liberamente sottoscritto e poi violato: rispettare la decisione del gruppo di maggioranza e rifiutare il voto segreto che serve a prendere decisioni individuali. Così alcuni voti dei senatori 5stelle hanno votato per il professionista dell'antimafia Piero Grasso che si vanta di avere combattuto la mafia. Buffone. Tutti dicono di combatterla, ma la mafia (e in essa è da comprendere la camorra e la 'ndragheta) è forte come prima. In Sicilia comanda come prima. Ha soltanto cambiato tattica e strategia interrandosi per non più scoprirsi. Solo la pena di morte potrebbe liberarci per sempre da questa lurida feccia di subanimali. Le mafie sono il cancro dell'Italia, la rovina dell'economia. E il cancro deve essere estirpato con il bisturi non con le prediche antimafia che stiamo ascoltanto da decenni. I mafiosi continuano a comandare anche dal carcere. Ne arresti dieci e altri cento ne crescono perché si tratta di metastasi che si prolungano anche dalle carceri. Una volta eliminati fisicamente non potrebbero più comandare.
Ho lasciato nel blog di Grillo quanto segue. 
La COLPA E' ANCHE DI GRILLO, CHE NON HA DATO DISPOSIZIONI CHIARE. Avrebbe dovuto ordinare a deputati e senatori di non partecipare alle votazioni. Non per questo sarebbero stati responsabili dell'elezione di Schifani, visto che i partiti non erano disposti ad accettare per principio un candidato di 5 stelle. SI INIZIA MALE. Grillo deve tenerne conto dicendo: "Badate, questa legislatura non durerà e i traditori che fanno di testa loro saranno estromessi senza pietà e la loro esperienza parlamentare sarà finita presto perché non saranno ricandidati. Perché io son io e voi non siete un cazzo". 

"Perchè io so io e voi non siete un cazzo" (Il Marchese del Grillo ...

www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs
01/mag/2011 - Caricato da civiweb
"Perchè io so io e voi non siete un cazzo" (Il Marchese del Grillo)

Che si godano per poco la loro carica questi due arrivisti Laura Boldrini e Piero Grasso. Due individui senza dignità. La prima non ha avuto nemmeno tutti i i voti della sua coalizione (340) perché ne ha ottenuto solo 327 su 630 deputati. Solo 12 deputati in più rispetto alla metà dei deputati. Ma si tenga conto che il numero 340 è stato ottenuto a causa della legge truffa del premio di maggioranza ottenuto con uno scarto di voti del solo 0,4% tra PDL e PD. Che non hanno voluto cambiare la legge elettorale perché tutti e due speravano disonestamente di usufruire di questa legge. Adesso il PDL ci piange sopra. Il secondo ha preso solo 137 voti contro i 117 di Schifani su 315 senatori. E tutti e due hanno la faccia tosta di rappresentare Camera e Senato. E' uno schifo. Sono seri i cardinali che hanno come regola dell'elezione del papa  i 2/3 dei votanti. Ma si sa che questa fetida genia di politici non ha bisogno dello Spirito Santo. 
Bisogna tornare al proporzionale puro proibendo ammucchiate di partiti e aggiungendo per ogni lista uno sbarramento del 4%.  

Nessun commento: