lunedì 25 marzo 2013

LETTERA AL CORAGGIOSO E COERENTE MAGDI ALLAM

Ho lasciato nel blog di Magdi Allam (Io amo l'Italia) la seguente lettera. Per chi non lo sapesse Magdi Allam è costretto a vivere sotto scorta da quando si convertì al cristianesimo perché considerato un traditore dell'Islam. Infatti nello stesso Corano è prevista la pena di morte per coloro che nati in famiglia islamica si convertano ad altra religione o siano non credenti. In effetti Magdi Allam non fu mai un islamico.  
Caro Magdi ALLAM
tutta la mia solidarità per il suo gesto coerente. Ma sapeva prima della sua conversione che papa Giovanni Paolo II andò a pregare nella moschea di Damasco e Benedetto XVI andò a pregare in altra moschea di Costantinopoli. Ed io mi sono domandato: quale Dio pregavano in una moschea? Non certamente Allah. Purtroppo questo abbassarsi ad entrare in una moschea era dettato da ragioni solo politiche. Il cristianesimo oggi è sotto persecuzione negli Stati islamici, dove non vi è libertà religiosa. Il criminale Bush ha portato alla sciagurata impiccagione del laico Saddam Hussein, che proteggeva i cristiani e aveva come vice primo ministro il cattolico di rito caldeo Taraq Aziz che altri criminali vorrebbero impiccare. Sparito Saddam Hussein i cristiani in Iraq sono fuggiti o vivono quasi nascosti. Da un milione e mezzo si sono ridotti a 200.000. In Nigeria incendiano le chiese. In Siria lo squinternato Occidente vorrebbe la caduta del laico Assad in una Siria dove i cristiani sono stati sempre rispettati. Se cade Assad sarà la vittoria del peggiore islamismo. Coloro che combattono Assad sono solo terroristi manovrati da Al Qaeda. Brutto futuro si prospetta dopo Assad. E un Occidente pazzo vorrebbe la sua caduta invece di aiutarlo. Altro che primavera araba. INVERNO ARABO. Gli Stati islamici non si possono permettere la democrazia perché è il cavallo di Troia della  shari'a. In Egitto i cristiani copti stavano tranquilli sotto Mubarak. E non venivano perseguitati in Libia sotto Gheddafi. Perché non vi è stata la cosiddetta primavera araba in Algeria? Perché comanda un governo militare che, annullando le elezioni, impedì la vittoria "democratica" di coloro che avrebbero voluto imporre la legge del Corano. Come ho sempre scritto nei miei libri, non può esistere un Islam moderato perché non esiste un Corano moderato. E' da disonesti cercare di utilizzarele parti del Corano dove non si parla di violenza. Il Corano per gli imbecilli che vi credono è un testo che, al contrario della Bibbia cristiana (ritenuta ispirata e non dettata da Dio) è ritenuto essere un libro dettato direttamente da Allah, un libro eterno, per cui nessuna parola può essere tolta. Lo si deve dire chiaramente a quegli ignoranti o disonesti che propagandano la pace religiosa, che si risolve in una persecuzione dei non islamici (cristiani e non credenti, agnostici come me). Questo significa arrendersi all'Islam, che con l'emigrazione e la politica dell'accoglienza, rappresenta un pericolo assai maggiore dell'invasione armata. Perché l'invasore armato si presenta apertamente come nemico. Con l'emigrazione il nemico disarmato è ancora più pericoloso perché non si presenta con la faccia del nemico pur essendolo. E aspetta che il suo numero aumenti per dettare legge in casa degli altri. Il Corano è un testo che predica la violenza sino all'omicidio di massa. Legga il mio florilegio del Corano nel mio Blog (in data 20 ottobre 2009). Ho raccolto tutte le frasi che predicano la violenza contro ebrei e cristiani sino a giustificare l'amputazione delle mani e dei piedi e la crocifissione per coloro che "corrompono la terra". E oggi l'Occidente è il grande Satana che corrompe la terra. Messe insieme tutte queste frasi fanno un effetto tremendo. E quando scrivo che le moschee dovrebbero essere poste fuori legge (art. 8 della Costituzione) perché covi di propaganda della violenza armata mi sento dire che sono io il terrorista. Lo diffonda per piacere. Io non ho la sua voce in capitolo. Bisogna far capire alla gente che il Corano è la più grande disgrazia della storia. Partorito da un analfebeta che si portava dietro uno scriba a cui dettava  le sue allucinazioni o imposture dicendo che gli venivano dettate da Allah tramite l'arcangelo Gabriele. Roba da manicomio. E vi sono un miliardo e 200 milioni di pazzi che vi credono. Ho cercato di mettermi direttamente in contatto con lei ma non sono riuscito a trovare un suo indirizzo. Le lascio il mio..... 

Da Il FATTO QUOTIDIANO

Magdi Allam lascia la Chiesa
'Legittima l'Islam e difende gli immigrati'

Magdi Allam lascia la Chiesa 'Legittima l'Islam e difende gli immigrati'
L'ex vicedirettore del Corriere della Sera era stato battezzato da Ratzinger nel 2008. Crede che l'Europa sarà sopraffatta dalla religione musulmana "se non metterà al bando il Corano per apologia dell’odio" e condanna la "Papalatria" e il relativismo


Magdi Cristiano Allam: «Lascio la fede cattolica»

Il giorno in cui si convertì davanti a Benedetto XVI

Nessun commento: