giovedì 9 maggio 2013

PIETRO GRASSO HA DETTO CIO' CHE STO DICENDO DA SEMPRE. FINALMENTE NE HA DETTO UNA GIUSTA. CONTRO UN DEFICIENTE GAD LERNER

Ho sempre scritto che l'jus soli è una pazzia perché ci sarebbe un'invasione di donne incinte o pronte a farsi mettere incinte, con la conseguenza che bisognerebbe estendere la cittadinanza ai genitori. In un territtorio come quello italiano già sovraffollato. E aumenterebbe così la concorrenza per i posti di lavoro, con conseguente maggiore disoccupazione. Ma pare che gli stronzi o disonesti saccenti come Lerner non abbiano abbastanza cervello per capirlo. Tanto lui, ebreo, non si sente nemmeno italiano. Se ne vada in Israele invece di rompere qui i coglioni con le sue perle di saggezza. Commento lasciato nel blog di questo deficiente.
08/05/2013
Lerner bastona pure Grasso:
"Sullo ius soli, dice castronerie"
Gad Lerner
  Tra Gad Lerner e il Pd da un pò di tempo è guerra aperta. Il giornalista di La7 non perde mai occasione per bacchettare gli esponenti di Largo del Nazareno. Questa volta tocca a Pietro Grasso. Il presidente del Senato ieri aveva chiuso le porte allo ius soli, alla cittadinanza di diritto per chi nasce sul territorio italiano, "perchè tante donne potrebbero venire a partorire in Italia".
Dice castronerie - Lerner non ha mandato giù la posizione di Grasso e così dal suo blog lo attacca a muso duro: "Pietro Grasso ieri si è lasciato scappare una vera e propria castroneria. Cosa ci guadagna, in prestigio e credibilità, a mettersi nella scia degli allarmisti che già in passato blateravano invasione, tsunami, esodo biblico, sparando cifre di centinaia di migliaia se non milioni di migranti in procinto di invadere la nostra penisola?".
Volgare grossolanità - Un attacco quello di Lerner che non si ferma allo sfottò. Gad dà pure consigli a Grasso: "Provi a tradurre in numeri la sua boutade. Suvvia si ricordi che lei è la seconda carica dello Stato, dovrebbe nmisurare le sue affermazioni. Nè l'assolve il fatto che analoga castroneria avesse proferito in televisione da Fabio Fazio, l'anno scorso, il ministro Cancellieri. Questa sua posizione è una volgare grossolanità". Insomma Gad non la perdona. Grasso ora l'ha imparato a sue spese. Ma c'è da giurare che il presidente del Senato andrà per la sua strada. Con buona pace di Lerner. (I.S)

1 commento:

Anonimo ha detto...

più che deficiente lerner è in malissima fede, che è moolto peggio
ma questo Melis perchè non si candida? c'è bisogno di gente cosi