giovedì 6 giugno 2013

INDIPENDENTEMENTE DALLA VERITA' SULLA SUA FINE NON RIESCO A COMMUOVERMI

Chi sono i più grandi responsabili del traffico di droga? I trafficanti o i mandanti? Se non ci fossero i mandanti non vi sarebbero i trafficanti. E chi sono i mandanti? Sono i drogati. Perciò non riesco a commuovermi per la fine di un drogato. Anche se è rimasto vittima di una violenza. I drogati non si presentino sempre come vittime della società. Altrimenti non vi sarebbe più responsabilità personale. I drogati sono i mandanti di quella feccia lurida delle organizzazioni mafiose che detengono il mercato dello spaccio della droga. I drogati sono quelli che arricchiscono queste organizzazioni a delinquere. I problemi esistenziali non possono essere risolti con la droga. 
Non ho altro da aggiungere.    

LA SENTENZA

Condannati i medici, gli altri assolti
Rabbia in aula per Cucchi|
Foto|Video

Fischi e grida in aula: «Assassini, questa non è giustizia». La sorella Ilaria in lacrime: «Non mi arrendo»VIDEO - Ilaria, dolore e rabbia. (Foto). L'agente assolto: «La giustizia ha trionfato»
LO STRISCIONE: guarda
Giovanardi esulta: «Il tempo
è galantuomo, fatta giustizia»



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che c'entra con la vicenda Cucchi? il fatto che fosse drogato è irrilevante, dal momento che una polizia penitenziaria violenta, che picchia gli imputati in custodia cautelare(Cucchi non era nemmeno stato condannato), non è degna di un paese civile. E tra le grinfie di una polizia violenta, potrebbe finirci chiunque, anche un innocente!

Pietro Melis ha detto...

Non ho affatto giustificato la violenza della polizia. Ci mancherebbe altro. Anche se è ancora da vedere dove stia la verità. Può darsi che sia sbagliata la sentenza che ha assolto la polizia. Ho detto che i drogati non mi commuovono perchè sono i mandanti dei trafficanti di droga. Punto e basta.