venerdì 26 luglio 2013

CHE BUFFONE!

Questa non è spiritualità. E' folklore, è teatro. E'casino

2 commenti:

Ray ha detto...

Buongiorno professore,

volevo solo farle notare che martedì o mercoledì il suo blog non era raggiungibile. Si apriva una pagina generica con la "B" del Blog e l'indicazione: blog del Prof. Pietro Melis non più disponibile per chiusura. Non credo di essere stato l'unico ad avere questo problema. Lei ha ricevuto altre segnalazioni?
Oggi mi sono collegato per verificare se ancora fosse irraggiungibile, ma ho trovato tutto al proprio posto. E di questo ne sono felice.
Mi scusi se questo commento non ha niente a che vedere con il suo articolo, ma non sapevo come raggiungerla per metterla al corrente di questo fatto.
Cordialmente,
Ray

Pietro Melis ha detto...

Un delinquente, certamente italiano, è riuscito a rubarmi la password introducendosi nella posta (fatto gravissimo e penalmente perseguibile). Google mi stava avvisando sa aprile che vi era qualcuno che stava cercando di entrare nel mio account e mi diceva di cambiare la password. Io sottovalutai l'avviso di Google. Ho rimesso tutto a posto con l'aiuto di un tecnico mio amico, che ha riscontrato che il delinquente ha agito collegandosi con un server della Spagna per rendere più difficile la sua identità. Mi dovrei rivolgere alla polizia postale per averne l'identità. Naturalmente la password è stata cambiata e resa assai difficile da trovare.