venerdì 16 agosto 2013

MASSA DI IMBECILLI INCOSCIENTI. A COMINCIARE DA NAPOLITANO. LA CATENA UMANA PER I MIGRANTI FA ONORE SOLO AI COGLIONI SENZA COGLIONI. RISPOSTA DI SALVINI A NAPOLITANO:" LI MANTENGA LUI. A QUANDO UNA CATENA UMANA PER I DISOCCUPATI?"

Ci dicano finalmente i politici e i giornali dove poi portano questa spazzatura umana. Nei cosiddetti centri di accoglienza? E poi che fine fanno? Quanto ci rimangono? Non si parla e non si scrive mai di rimpatri (che costano). Negli ultimi 40 giorni ne sono arrivati circa 9000. Ognuno di questi costa 70 euro a testa al giorno. Perciò questi 9000 costano 630.000 euro al giorno. E continuano ad arrivare. Ogni mese questa spazzatura umana di 9000 già venuta dall'Africa ci costa 18. 900.000 di euro. In un anno ci viene a costare 226.800.000 euro. Ma secondo il ministero dell'interno dal primo di agosto del 2012 al 10 agosto 2013 ne sono arrivati 24.277. E calcolando in difetto (24.000) il costo annuale si arriva alla cifra di 613 milioni e 200 mila euro. Bisogna aggiungere le spese del personale di custodia, oltre a quelle di manutenzione dei servizi. Siamo sull'ordine di almeno un miliardo di euro l'anno solo per 24.000. E continuerà ad arrivare altra spazzatura. E poi si sta a bisticciare al governo per studiare come coprire il mancato introito dell'IMU sulla prima casa (che sarebbe di soli 2 miliardi e mezzo). Ma qui siamo alla follia. Ecco il risultato della politica dell'accoglienza. Possibile che solo io abbia fatto questi calcoli molto semplici e che gli imbecilli che vanno a salvare questa spazzatura umana non si rendano conto del disastro economico e sociale di cui sono complici? Circa metà delle carceri è costituita da stranieri. E poi ci si lamenta del fatto che le condizioni dei carcerati siano insopportabili. A me ribolle il sangue quando sento dire che bisogna trovare nuovi fondi, cioè nuove tasse, per finanziare i Comuni, che altrimenti non avrebbero i soldi per finanziare i servizi pubblici. Ma da chi siamo governati? Da pazzi o da criminali? Possibile che non si decida di fare uno sbarramento navale di fronte alle coste della Libia per impedire nuove invasioni? Guardate questi stronzi (non so come chiamarli in modo peggiore) che si commuovono e partecipano al salvataggio  non sapendo quel che fanno. E così incoraggiano nuove invasioni. Per di più di musulmani. Vogliono fare la carità questi stronzi? E allora se li prendano in casa loro. Ma la carità, ci insegnano proprio i Vangeli, non si fa imponendola a tutti con le tasse. La carità uno la deve fare con i soldi suoi non con quelli degli altri. Ci rimettessero solo loro, questi stronzi, sarebbe un bene. Ma perché ci debbo rimettere anch'io? 
Non si può non rimanere sconcertati di fronte ad un Napolitano che incoraggia anche lui queste invasioni. Lui se ne può fregare con le laute prebende che ha, ed essendo ormai agli sgoccioli della vita non pensa al futuro degli altri. Agli esodati, ai 3 milioni e mezzo di disoccupati, agli 8 milioni di poveri, alle pensioni minime da fame.  
Ecco un imbecille in meno. 
REGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, comandante dei vigili muore mentre soccorre i migranti
     Il capo dei vigili muore mentre soccorre i migranti

di Antonio Ricchio

Siracusa, i bagnanti soccorrono
immigrati con donne e bimbi

Video La catena umana dalla spiaggia

Siracusa, i bagnanti soccorrono immigrati con donne e bimbi Sulla spiaggia di Morghella, a Pachino (Siracusa), hanno aiutato la Guardia costiera a trarre in salvo circa 160 migranti su un barcone in difficoltà. Altro sbarco in Calabria. E durante le operazioni, il comandante dei vigili muore d'infarto

Nessun commento: