sabato 28 settembre 2013

MANGIARE PASTA BARILLA E' MEGLIO CHE FARSI FOTTERE. BARILLA LA PASTA DEI NORMALI. BUITONI DIVENTA LA PASTA DEGLI ANORMALI. IL NOBEL RUBATO DAL BUFFONE DARIO FO

Tanta cagnara perché Guido Barilla, titolare dell'omonima industria, ha detto che non avrebbe mai fatto pubblicità con omosessuali per rappresentare la famiglia. Tutti a dargli addosso. Ma che mondo è questo? Stiamo subendo la tirannia dei rottinculo. Mi dispiace che Barilla non abbia avuto il coraggio di non scusarsi ed abbia detto che era stato frainteso. Interessi commerciali.La Buitoni ne ha subito approfittato dicendo che nella Buitoni "c'è posto per tutti". Bene. Allora i normali non comprino più pasta Buitoni, la pasta dei caghini.

"Mai pubblicità con omosessuali" audio

Perché i rottinculo a cui scrivo non rispondono e non mi querelano per offese o magari per omofobia? Perché sanno che sono l'unico a smascherare i loro eufemismi: parità di diritti, diritto all'affettività etc. Non hanno mai il coraggio di dire: parità di diritti tra il culo e la vagina. Ci vogliono adesso imporre il loro schifo in pubblico e farci perdere persino il diritto di provare schifo. Mentre nessuno toglie loro il diritto di essere schifosi in privato inculandosi. Poi ci si mette anche la Rai a montare l'onda di protesta quasi che ormai non si possa esprimere il prorio pensiero circa il concetto di famiglia. Siamo arrivati all'assurdo. Ci si mette anche quel buffone sbruffone di Dario Fo che, non si sa come, riuscì persino a rubare il premio Nobel per la letteratura infangandolo con le sue basse satire anticlericali, le sue improvvisazioni giullaresche, i suoi testi sprizzanti odio politico a favore di assassini (insieme con la moglie Franca Rame). Tutta robaccia certamente priva di profondo pensiero sulla vita, mentre non fu riconosciuto il Nobel al grande poeta italiano Mario Luzi, tra i grandi poeti insieme a Ungaretti, Montale e Quasimodo. Lo vinse lui per chiari appoggi politici. Ecco infatti la ridicola motivazione."Perché seguendo la tradizione dei giullari medievali fustiga il potere e riabilita la dignità degli oppressi". 
O rottinculo! Non mangiate più pasta Barilla? Meglio così. I normali non si sentiranno mentalmente contaminati. Sarà la pasta dei normali.  
domenica 11 agosto 21013

HA RAGIONE FRANCO GRILLINI

Inviato a 
Franco Grillini (italiangaynetwork@gmail.com)



scalfarotto_i@camera.it

lunedì 2 settembre 2013


NICHI VENDOLA E IL PARTO ANALE

   

Nessun commento: