sabato 5 ottobre 2013

ANCH'IO HO UN SOGNO

Mio commento lasciato nel blog di Odifreddi (dentro il quotidiano La Repubblica)

ANCH'IO HO UN SOGNO.

Che su questa Terra non vi siano più islamici, che sono la maggiore disgrazia della storia, senza i quali oggi la Terra starebbe in pace e dai quali sono stato minacciato nel mio blog perché ho scritto che la storia sarebbe stata migliore se la madre di Maometto avesse abortito un pazzo. 
Che non vi siano più gli imbecilli che non lo capiscono e i disonesti che predicano il mito della società multiculturale e multirazziale suicidando l'Europa favorendo l'invasione islamica  a causa di una falsa sinistra che è il cavallo di Troia della quarta invasione islamica avendo ormai tradito la classe operaia.  
Che non vi siano più gli imbecilli o i disonesti che predicano un'Italia meticciata aumentando "l'esercito di riserva" (Marx) dei disoccupati abbassando i salari grazie alla concorrenza dei clandestini ed ex clandestini. 
Che non vi siano più gli imbecilli (come il papa che chiama fratelli i musulmani) o i disonesti che credono di poter imporre contro i Vangeli la carità cristiana a tutti gli invasori dall'Africa e dall'Asia con le tasse, credendo vi siano i soldi per farla nonostante vi siano 4 milioni di poveri e 9 milioni appena sopra il livello di povertà con tanti italiani costretti ad andar a mangiare alle mense della Caritas.
Che non vi siano più gli imbecilli o i disonesti che stanno preparando un futuro peggiore con una lotta tra poveri.
Che non vi siano più gli imbecilli che non si rivoltano contro questa Unione Europea della criminalità finanziaria e della moneta unica che ci ha reso più poveri.
Che non vi siano quelli che vanno predicando tutto ciò mentre essi vivono di politica da parassiti della società.
Che non vi sia più un imbecille che scrive libri di  apparente successo di cui non rimarrà memoria nella storia ma con cui fa i soldi e pretende dal suo blog si seminare perle di saggezza al mondo. E ripeterò ciò nel mio blog.  

Notizie relative a odifreddi anch'io ho un sogno

  1. La Repubblica ‎- 1 giorno fa
    ... alla storia per la frase I have a dream, “Io ho un sogno”, che risuonò più volte come un potente richiamo alle orecchie dei manifestanti per i ...
Qui aggiungo che il saccente Odifreddi è stato sempre un Maramaldo nel limitarsi a gettare ridicolo solo sul cristianesimo scrivendo il libro Perché non possiamo essere cristiani(e meno che mai cattolici). Certamente, da vigliacco, non avrebbe mai avuto il coraggio, per salvarsi la pelle, di gettare lo stesso ridicolo sull'islamismo scrivendo un libro intitolato Perché non possiamo essere islamici.      


Nessun commento: