domenica 23 febbraio 2014

ECCO I CRIMINI DEI COSIDDETTI IMMIGRATI

Una signora M.A. P. maestra elementare in pensione mi ha scritto per posta normale una lettera aggiungendo il ritaglio di un giornale dove si dava notizia della violenza messa ormai in atto da delinquenti che ormai la fanno da padroni sentendosi protetti dalla malattia della cultura del multiculturalismo e della società multirazziale. Se ha la signora ha intenzione di riscrivermi, mi lasci un recapito telefonico. Dice la lettera: Gentile professore, mi complimento vivamente per il suo blog, molto vivace intellettualmente e non inquadrato. Unico neo: è un po' sbilanciato nel senso che non dà spazio adeguato al problema cruciale della società meticcia. Perché neanche un breve cenno al recente, straordinario esito elettorale della Svizzera?
Mi permetto di inviarle un inquietante articolo su un fatto di cronaca avvenuto a Cagliari. Mi scusi per l'articolo cartaceo, ma data l'età so usare internet solo per leggere.
Cara signora, ho ripreso da internet la notizia che lei mi ha inviato con ritaglio di giornale.  Notizia ripresa poi da vari siti. Evidentemente lei non ha letto i miei precedenti interventi su questo argomento. Ha mai sentito parlare dello scellerato piano  Kalergi (scrivere questo nome su Google) che voleva ridurre l'Europa ad una unione di popoli meticciati? E vi è riuscito.
Visiti il sito

Tutti i Crimini degli Immigrati | Hic sunt leones – Gli altri parlano d ...

tuttiicriminidegliimmigrati.com/che i falsi comunisti di SEL avrebbero voluto venisse oscurato. Ma non vi sono riusciti perché tale sito si limita a riportare notizie di cronaca dei giornali. E' un lungo catalogo di violenze commesse dai cosiddetti immigrati (che io chiamo da sempre invasori). Tra questi gliene indico uno che scrive di 75 sudamericani che, trafficanti di cocaina, usavano cani per imbottirli di capsule di cocaina che recuperavano uccidendo i poveri cani. E io mi domando: come mai si fa entrare tanta gentaccia? Risposta: a causa della falsa sinistra degli scellerati  che predicano il multiculturalismo della società multirazziale. 
E legga anche questo articolo, se non l'ha letto in cartaceo. 

Anni fa gli imbecilli li accoglievano con spirito di buonismo. Ora questi invasori arrivano a reagire con violenza giungendo anche a danneggiare le auto se non si paga loro il pizzo quando si parcheggia l'auto, cosicché il costo del parcheggio viene raddoppiato. Questa gentaccia, senza lavoro, dovrebbe essere ricacciata con la forza nel proprio Paese. Credevano di trovare qui il Paese di Bengodi. Ora si sono ridotti a chiedere l'elemosina. E sono giunti a pretendere una casa e 2000 euro al mese. Incredibile ma vero. Il popolo bue non ha il coraggio di reagire pubblicamente per chiedere la cacciata di questi invasori. Se fossero stati dei cittadini ad interrompere il traffico sarebbe subito scattata la denuncia per turbamento dell'ordine pubblico, per manifestazione non autorizzata, per interruzione del servizio pubblico. Ma a questi invasori tutto è permesso altrimenti scatta la disonesta accusa di razzismo. Siano rispediti al loro Paese a calci in culo.     


  1. Migranti, diritti e bugie - Rassegna Stampa - Comune Cagliari News

    4 giorni fa - Protesta e tensioni: via Roma bloccata per ore - Manifestazione non autorizzata, mobilitati carabinieri e polizia. Un appartamento e un lavoro; ...
  1. Non compra un cd, picchiato da un senegalese ... - Casteddu Online

    www.castedduonline.it/.../non-compra-un-cd-picchiato-da-un-senegalese...
    26/gen/2014 - Si rifiuta di comprare un cd da un ambulante senegalese, finisce in ospedale dopo .... una pacchia... perchè non rinunci a tutto e vivi con loro?

  2. Quartu, non ha voluto comprare i cd Giovane picchiato da un ...

    www.unionesarda.it/.../picchiato_da_un_ambulante_non_ha_voluto_co...
    26/gen/2014 - Quartu, non ha voluto comprare i cd Giovane picchiato da un ambulante ... Un giovane senegalese, che gli avrebbe proposto di comprare un ...

  3. Correlati: Picchiato da un ambulante Non ha voluto comprare cd

    www.newsit24.com/notizie/picchiato-un...non...comprare-cd/correlate
    26/gen/2014 - Un giovane senegalese, che gli avrebbe proposto di comprare un cd, avrebbe scaricato con un pugno la rabbia per il rifiuto opposto dal ...

  4. Picchiato da un ambulante Non ha voluto comprare cd - Ultime

    www.newsit24.com/.../picchiato-un-ambulante-non-voluto-comprare-cd
    26/gen/2014 - Un giovane senegalese, che gli avrebbe proposto di comprare un cd, avrebbe scaricato con un pugno la rabbia per il rifiuto opposto dal ...

  5. Non compra un cd, picchiato da un senegalese nei ... - Sarda News

    www.sardanews.it/.../7475-non-compra-un-cd-picchiato-da-un-senegales...
    26/gen/2014 - Si rifiuta di comprare un cd da un ambulante senegalese, finisce in ospedale dopo aver ricevuto un pugno in faccia. Fa discutere la vicenda ...

  6. Integrazione? Un pugno in faccia - giornaleditalia

    28/gen/2014 - Italiano malmenato da un senegalese perché non vuole comprargli un cd .... Aggredito da un senegalese dopo essersi rifiutato di comprare un cd. ... al termine della quale l'italiano è stato picchiato: un pugno dritto in faccia.

  7. Casteddu Online - Un 34enne di Quartu finisce in ospedale ...

    Non compra un cd, picchiato da un senegalese nei parcheggi delle Vele ... Bonaddio Io per sicurezza vado sempre a Santa Gilla, chissà perché li non ci sono ...

  8. IL GIORNALE D' ITALIA - MAJANO GOSSIP - Patrick Pierre Bortolotti ...

    majanogossip.wordpress.com/2014/01/28/il-giornale-d-italia-201/
    28/gen/2014 - “Scrivete la verità – dice Latorre ai cronisti – perché altrimenti e' un male. ..... Italiano malmenato da un senegalese perché non vuole comprargli un cd .... Aggredito da un senegalese dopo essersi rifiutato di comprare un cd. ... al termine della quale l'italiano è stato picchiato: un pugno dritto in faccia.

  9. MAJANO GOSSIP - Patrick Pierre Bortolotti – LA DESTRA | L ...

    majanogossip.wordpress.com/page/33/?from=6
    28/gen/2014 - “Scrivete la verità – dice Latorre ai cronisti – perché altrimenti e' un male. ..... Italiano malmenato da un senegalese perché non vuole comprargli un cd .... Aggredito da un senegalese dopo essersi rifiutato di comprare un cd. ... al termine della quale l'italiano è stato picchiato: un pugno dritto in faccia.

  10. Non compra cd: senegalese lo aggredisce a pugni | Tutti i Crimini ...

    tuttiicriminidegliimmigrati.com/non-compra-cd-senegalese-lo-aggredisce...
    26/gen/2014 - Ammazzato da senzatetto indiano a colpi di cacciavite perché ha la radio accesa .... Comprata, pestata e umiliata: 'Mio marito ha ragione' .... Un giovane senegalese, che gli avrebbe proposto di comprare un cd, avrebbe scaricato con un pugno la rabbia per il rifiuto opposto dal possibile acquirente.

    Dal blog identità.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Potrà interessarle questo link http://www.censis.it/7?shadow_comunicato_stampa=120946 un censimento dove pare che solo un 17.2% degli intervistati ha un rapporto amichevole con gli immigrati.