venerdì 18 aprile 2014

PAPA FRANCESCO: ATTENTI! E' UN PAPA CHE PORTA SFIGA

Un mio conoscente mi ha raccontato. Raccolse in strada una medaglia d'argento con il ritratto di S. Francesco.  Medaglia stampata dal Vaticano, certamente per onorare il nome assunto dal papa. Se la mise in tasca. Il giorno stesso, mentre stava prendendo un oggetto dallo scaffale di vetro del negozio, lo scaffale gli cadde tutto sulla testa ferendolo e lasciandogli degli ematomi. Tornato a casa scivolò rovinosamente lungo la scala interna del suo appartamento a due piani. Il giorno dopo mentre apriva il negozio scoppiò il sistema elettrico della serranda riempendo il negozio di fumo. Buttò via la medaglia. Poveretto quello che la raccolse. Certamente era stata gettata via da chi aveva subito degli infortuni dopo averla raccolta. Quando questo papa venne in Sardegna nel mese di settembre del 2013 alle prime piogge nel mese di novembre vi fu un grande alluvione con 16 morti e tante case distrutte. Quando andò a Lampedusa in occasione di sette morti pochi giorni dopo ne morirono più di 300 in mare. 
Perciò appena lo vedo alla TV mi tocco subito i coglioni facendo gli scongiuri e cambio subito canale.  
Terque quaterque testiculis tactis, pilo detracto usque ad sanguinem, pallegiatoque augello omnis iactura fugata est.     

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Professor Melis
dobbiamo ringraziare questo papa BUONO, che sta ripulendo il Vaticano dai pedofili e dai corrotti (Ior,ecc.)

Pietro Melis ha detto...

Ho scritto anche in un mio libro che sarebbe stato meglio che questo papa si fosse riferito ad un Francesco migliore, quello da Paola, invece di riferirsi a quello di Assisi. Ciò che gli rimprovero è di non avere il coraggio di andare contro gli interessi economici costituiti, compresi quelli degli allevatori di morte. Perciò si tratta di un individuo che nulla ha da insegnarmi. Io sono migliore di lui. Sino a quando non si demolirà la concezione antropocentrica (antiscientifica)della natura (biblica e non biblica) non vi sarà progresso umano.

Pietro Melis ha detto...

Questo papa farebbe meglio a ripulirsi il cervello invece di continuare a dire stronzate antropocentriche contro ogni verità scientifica.