lunedì 19 maggio 2014

CORAGGIO! VOTATE RENZI: HA DETTO CHE CON LUI UNA FAMIGLIA POTRA' MANGIARE UNA PIZZA IN PIU' AL MESE

Così ha detto nel comizio a Napoli. Solo gli imbecilli irrecuperabili possono dare retta a questo giovane trombone. Notare poi la nascosta disonestà. Ha detto che gli 80 euro in più al mese saranno armonizzati con l'assegno a favore del coniuge a carico. Che significa "armonizzazione"? E' un termine che serve a mascherare l'abolizione. Ecco una delle fonti da cui verrà presa la copertura dei miseri 80%. Chi non ha dignità si faccia pure ingannare. Avranno aria fritta. 
Renzi ha detto che rappresenta il partito della speranza. Ma dice un proverbio che "chi vive sperando muore cagando". Qui non si ha più bisogno di speranze ma di certezze. 

Lettera aperta ai piddini

lettera_piddini.jpg
"Piddini (intestazione autonoma),
veniamo noi con questa mia a dirvi, addirvi una parola, che scusate se sono poche ma 80 euro; a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria di voti come voi ben sapete questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere di essere licenziati, perché dovete lasciare il posto sicuro, che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo...
salutandovi indistintamente.
i fratelli Caponi (che siamo noi)
RENZI BERLUSCONI: UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE." anonimo

Nessun commento: