venerdì 27 giugno 2014

DENUNCIATA LA RAI PER IL VERGOGNOSO SPOT COMMERCIALE "CE LO CHIEDE L' EUROPA"

Torno a dire che non bisogna pagare il canone RAI. Come si permette di diffondere la nauseante  pubblicità a favore dell'Unione Europea se la Rai pretende di essere un servizio pubblico. Un servizio pubblico non deve permettersi di dare voce agli scellerati disonesti che non danno voce a quelli che la pensano diversamente. Ha fatto bene Magdi Allam a denunciare per questo la RAI, questo carrozzone politico al servizio di chi è al governo. Uno come me mai troverebbe voce all'interno di questa sconcia e liberticida RAI. Un servizio pubblico dovrebbe dare voce a tutti, anche a quelli, per esempio, che sono definiti negazionisti. Ed è questo uno dei tanti motivi per cui mi definisco dubitazionista. A parte la cifra di 6 milioni che è una grossa balla. E non voglio tornare su questo argomento, già trattato in altro articolo.
Si sta continuando a coltivare un falso mito su un'Europa unita che non esiste ed è meglio che non esista. Anche se purtroppo la sua falsa unità ci costa tanto da far capire a chi non è ignorante e imbecille che sarebbe bene uscirne al più presto. Lo spot dice che vi è un Consiglio Europeo di cui fanno parte tutti i primi ministri (con Renzi gongolante). Questo Consiglio ha valore consultivo anche se la conclusione deve essere presa all'unanimità. Poi il Consiglio deve suggerire la sua conclusone ad un altro carrozzone che si chiama Unione, e l'Unione approva a maggioranza la proposta del Consiglio. La proposta deve poi passare al parlamento cosiddetto europeo, che approva a maggioranza. Immaginatevi tutti i costi inerenti a questa pletora di organismi deleteri. Ora, attenti. Lo spot dice che i voti di ciascuno Stato sono pari ai voti di ciascun altro Stato, volendo così magnificare il fatto che l'Italia conta quanto la Germania, la Germania quanto la piccola Olanda, e così via. Non si vuol dire che questo significa solo l'espropriazione di ogni Stato della sua sovranità. Non si vuol dire che questa è una vera pazzia. La politica di ciascuno Stato dipende dalla maggioranza che si forma in questa sciagurata pagliacciata di Unione Europea. Leggere soprattutto l'articolo di Magdi Allam compreso nel quotidiano Il Giornale.
Siano maledetti tutti coloro che alle elezioni europee (dove ha votato in Italia solo il 57%) hanno dato al Pd il 40% di cui si è appropriato personalmente l'esagitato criminale Renzi. Non possono nemmeno essere evangelicamente perdonati con le parole di Gesù in croce: "Padre, perdona loro perché non sanno quel che fanno".  

«Contro la retorica della crisi» Canfora attacca l'Europa dei ...



  1. Lo spot elettorale pro Europa sulle reti Rai: un'idea davvero ...

    genova.erasuperba.it/rubriche/spot-europa-rai
    18/apr/2014 - europa-bce Ovviamente si sapeva che si sarebbe arrivati a questo punto; per cui c'è poco da stupirsi, se oggi in tema di Europa ci ritroviamo a ...
  2. 'Ce lo chiede l'Europa', che palle - L'Espresso - La Repubblica

    espresso.repubblica.it/.../carta.../ce-lo-chiede-l-europa-che-palle-1.40970
    06/mar/2012 - Fino a tre mesi fa tutto ciò che veniva dall'Europa era cacca. ... civile dei singoli magistrati, dicono di averlo fatto perché "ce lo chiede l'Europa". ... fisso e di privatizzare la Rai (e perché non anche la Bbc inglese, France Tv, la Tve spagnola, la Rtf tedesca e così via?) ... Pubblicità · Servizio clienti · Chi siamo.
  3. La pubblicità Rai spot per l'Europa e' aberrante. Cose da regime ...

    www.finanzaonline.com › ... › Discussioni libereArena Politica
    06/apr/2014 - 10 post - ‎9 autori
    Questo mega spot Rai per l'Europa mi ha fatto veramente paura ... la fine drammatica : lo avremmo fatto se non ce lo avesse chiesto l'Europa ?
  4. Insieme: PROPAGANDA RAI: gli spot pro Unione Europea

    visioneinsieme.blogspot.com/.../propaganda-rai-gli-spot-pro-unione.html
    13/mag/2014 - Non c'è quindi da stupirsi se il presidente di vigilanza Rai, Roberto Fico del ... diffusa che ha preso le mosse dal pubblicitario Edward Bernays all'inizio del ... Così, gli spot pro Europa mandati in onda dalla Rai a ridosso delle ...
  5. Illegali gli spot pro euro, denuncio la Rai - IlGiornale.it

    www.ilgiornale.it/.../illegali-spot-pro-euro-denuncio-raiil-commento-2-1...
    28/apr/2014 - Ad esempio nello spot «Che cos'è l'Europa», andato in onda il 4 aprile ... di uno stato straniero quale la germania ? qualcuno ci ha chiesto un ... Prodi????...ringrazi il cielo se fra un po' non ce lo ritroveremo come presidente!
  6. Gli Sgommati in coro: "Ce lo chiede l'Europa" (Ep.118 ...

    video.sky.it/...ce_lo_chiede_leuropa/v113922.vid
    Gli Sgommati in coro: "Ce lo chiede l'Europa" (Ep.118). Autoplay ON; Playlist. Gli Sgommati in .
 

2 commenti:

Sergio ha detto...

Strano che non ci si accorga dell'offesa insita nello slogan "ce lo chiede l'Europa". Significa che siamo un popolo di deficienti incapaci di regolarsi, ma per fortuna c'è l'Europa che ci indica la strada.
Noi per es. non vogliamo i matrimoni gay perché siamo attardati, provinciali, parrucconi. Per fortuna l'Europa ci richiama all'ordine e ci obbliga ad adeguarci alla normativa europea (persino il papa si adegua stando zitto o dicendo che a lui i gay stanno simpatici, sono anche loro figli di Dio).
Quando dice "Ce lo chiede l'Europa" Napolitano sottintende: "Italiani, siete veramente stronzi, ma ormai non potete sottrarvi agli ukaze di quell'Unione Europea che io ho fortemente voluta. "

Giorgio Andretta ha detto...

Sono certo, in ciò confortato anche dai book-maker inglesi, che i risultati delle recenti votazioni europee siano stati taroccati.
E' sufficiente fare un confronto tra questi e quelli delle amministrative per rilevare l'iperbolica discrepanza.
Sempre evidenzio che non posso essere accomunato a gente a cui il bidet è sconosciuto.