sabato 26 luglio 2014

E IO PAGO! PER MANTENERE GLI INVASORI (PER DI PIU' ISLAMICI). USQUE TANDEM RENZIE ABUTERE PATIENTIA NOSTRA?

Totò - E io Pago - YouTube

www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI

Il governo dell'esagitato Renzi, zitto zitto, ha stanziato ALTRI 750 milioni di euro da distribuire nei cosiddetti centri di accoglienza sparsi in tutta Italia. Sono cifre governative, che possono nascondere cifre assai maggiori. E mentre questo esagitato cerca di raschiare il fondo del barile per risparmiare sulla spesa pubblica, ecco dove vanno a finire i soldi di coloro che pagano le tasse. Questo è un governo di delinquenti che stipendia gli invasori. Non vuole dirci sino a quando dovremo essere ancora invasi. Con tutti i soldi per mantenere questi maledetti invasori si potrebbero aumentare le pensioni minime dei cittadini. Prima esistevano solo i vu' cumprà. Ora questi, come ho visto io stesso, si sono ridotti per la maggior parte a chiedere l'elemosina fuori dei market o a fare i posteggiatori abusivi con arroganza, pretendendo di essere pagati anche nei posteggi dei centri commerciali (con la minaccia tacita di avere l'auto danneggiata in caso di rifiuto) o anche nei posteggi a pagamento, cosicché si deve pagare il doppio per non rischiare di avere dei danni all'auto. Non è il mio caso perché ormai preferisco in città prendere il taxi per evitare lo stress della ricerca del parcheggio. Io mi domando a che titolo questi possano rimanere in Italia se non hanno un lavoro. Ormai, se non rubano il lavoro ai  cittadini aumentando quello che Marx chiamava "esercito di riserva" dei disoccupati,  sono già divenuti dei delinquenti. 
Io ormai me ne posso fregare. Ma tutti quei coglioni (ma sarebbe meglio chiamarli disonesti o scellerati) che vanno predicando il buonismo dell'accoglienza stanno preparando un futuro peggiore ai giovani. E questi se lo meritano perché incapaci di organizzarsi contro la pazzia dell'idolatria della società multirazziale e multiculturale. Frutto della disonesta confusione tra morale e diritto. Questi, che vengono chiamati disperati, sono meno disperati di coloro che non ci invadono, ma solo perché non hanno le migliaia di euro necessarie per pagarsi l'invasione sui barconi. Pretendono di essere considerati rifugiati politici. Disonesti quelli che li considerano tali. La Convenzione di Ginevra esclude il diritto d'asilo per i rifugiati economici e di guerra. Altrimenti ci dovremmo prendere milioni di rifugiati. Pazzia, pazzia dilagante di questi governi di merda. Perché non provano ad andare in Russia? Eppure vi è tanto spazio nella grande e vasta Russia. Perché verrebbero presi subito a calci in culo all'ingresso e non ci provano nemmeno. Ma non ci provano nemmeno con la Norvegia. Dunque dipende dalla volontà dei governi. Gli invasori approfittano di questo non governo di coglioni senza coglioni che abbiamo in Italia. E di questa disgrazia dell'UE (con la disgrazia dell'euro) che si sta trasformando in Eurabia (Oriana Fallaci).
Leggere il seguente articolo per capire quanto disonesto sia questo governo Renzi, che sta nascondendo l'aumento della disoccupazione.  

il Pd e il suo governo attaccano il mondo del lavoro, tutti ...

www.progettoalternativo.com/.../il-pd-e-il-suo-governo-attaccano-il.html
 
Io, che ho smesso di votare dal 1994, purtroppo non posso votare nemmeno per la Lega Nord, che è il partito che maggiormente combatte contro l'invasione e contro l'euro. Infatti, a parte il fatto che è il partito che vorrebbe mantenere, oltre che le province, anche le unitili, costosissime e parassitarie Regioni (dove nel Nord ha il suo elettorato), è anche il partito di quei subanimali che sono i cacciatori (essendo lo stesso Salvini un cacciatore). Ha votato contro la normativa europea del divieto dell'uso ancor più crudele dei richiami vivi impiegati da questi subnanimali che sono i cacciatori. 
Pochi sanno che si può andare al seggio elettorale (come ho io fatto negli ultimi anni) e dopo essere stati registrati rifiutare le schede elettorali. Il che comporta per legge che sia messa a verbale la motivazione. Ed io detto: "non mi sento rappresentato in tutto da alcun partito". Il mio ideale sarebbe una rivoluzione armata che imponesse una dittatura provvisoria (un governo dispotico illuminato) che demandasse poi al popolo l'approvazione di una Costituzione che includa il referendum propositivo ed estenda ai trattati internazionali il referendum abrogativo (cosa vietata dall'odierna Costituzione, che naturalmente l'esagitato Renzi non pensa affatto di mutare  su questo punto). Se si prescinde da una rivoluzione armata, l'unica soluzione rimane 5 Stelle, che include il referendum propositivo (con mutamento in questo senso della Costituzione). Ma pare che anche Grillo sia inconcludente e vago su questo punto. Grillo era favorevole all'abolizione del "mare nostrum", ma da cretino si è dovuto adattare alla maggioranza  delle poche migliaia di iscritti (tramite computer) dimenticandosi dei milioni di voti che ha avuto (non da me).     


Sciopero Fiscale, 14 novembre 2014, facciamo sentire la nostra voce a questi avvoltoi

Sciopero Fiscale, 14 novembre 2014, facciamo sentire la nostra voce a questi avvoltoi
"Aliquota unica al 20% per tutti o il 14 novembre sarà rivoluzione

Nessun commento: