lunedì 4 agosto 2014

AFFONDARE I BARCONI CON IL LORO CONTENUTO

Leggere i commenti. Molti si  domandano se prima della trovata di ALF-ANO (di cui un commentatore dice che al posto del cervello gli è rimasto l'ANO) i barconi venissero restituiti ai trafficanti di merce umana. Infatti ALF-ANO ha deciso che siano affondati i barconi, ma...dopo avere raccolto sulle navi della marina militare gli invasori (per lui migranti). Un commentatore ha scritto che basterebbe affondare un barcone con tutto il suo contenuto (io dico zavorra umana, per di più islamica) per impedire nuove invasioni. Colpirne uno per educarne cento. Anzi, tutti. 
Non basta. ALF-ANO ha allungato da un anno a due anni il permesso di soggiorno per il lavoro subordinato. E giustamente è stato commentato che così verranno penalizzati ulteriormente i disoccupati. Infatti questi invasori saranno disposti ad essere pagati assai meno, concorrendo ad una maggiore disoccupazione e ad un abbassamento dei salari a causa della concorrenza degli invasori. Ma che razza di governi abbiamo? Siamo nelle mani di pazzi. Peggio per coloro che, essendo direttamente interessati, non scendono in piazza per cacciare questi delinquenti della politica. 
Solo la Russia potrà salvare questa Europa occidentale ormai allo sfacelo. Come? Costringendola a trattare con essa perché sarà la Russia (con Mosca terza Roma, come si dichiarò quando purtroppo scomparve l'impero bizantino con la conquista turca di Costantinopoli nel 1453) a dominare il mercato mondiale con il nuovo rublo. Che affosserà dollaro ed euro. Alla faccia di ogni politica scellerata della disgrazia di Unione Europea. Solo la Russia potrà salvarci.

commenti
21 

La Marina italiana
potrà affondare
i barconi dei migranti

La norma avrebbe lo scopo di non consentire ai trafficanti di uomini di recuperare le imbarcazioni
   

Nessun commento: