sabato 16 agosto 2014

ALF-ANO! L'EUROPA NON DEVE DARTI UNA MANO MA ALTRO

Inviato a sito@angelinoalfano.it
L'Europa ti deve dare un calcio in culo e basta, se non sei capace di ordinare uno sbarramento di navi militari di fronte alle coste di una Libia nel caos, senza governo. Fai parte di un governo di coglioni senza coglioni. E' da disonesti o imbecilli pretendere che l'Italia  sia il confine dell'Europa. E' solo un'invenzione di quelli che vogliono scaricare su altri le proprie colpe. Sei una nullità arrivato al governo dopo essere stato eletto nella lista di Berlusconi, e hai cambiato casacca senza passare prima per le elezioni. Sei soltanto un transfuga come molti altri. Se uno non è più d'accordo con il partito che lo ha eletto deve fare solo una cosa: dimettersi dal parlamento e non inventarsi un altro partito per rimanere attaccato alla poltrona. Hai scoperto dopo 25 anni che esistono i vu' cumpra. Ma chi vuoi sfidare? Sei anche ridicolo. E' stato detto che questi invasori (più di 100.000 dall'inizio dell'anno ad oggi) costano circa 12 miliardi di euro. Con questa cifra si potrebbero aiutare gli italiani poveri (circa 6 milioni), aumentando le pensioni minime invece di buttare soldi favorendo il traffico di invasori che pagano dai 3000 ai 5000 euro agli scafisti. 
Usque tandem ALF-ANO abutere patientia nostra? (parafrasando Cicerone dalle catilinarie). Dove è finito il tuo disegno di legge di quand'eri ministro della giustizia (con il governo Berlusconi) e avevi proposto un'Alta Corte di giustizia composta per metà da giuristi per porre sotto processo i giudici per responsabilità diretta causata da "ignoranza o vizi logici inescusabili"? Perché non ne parli con il tuo pifferaio Renzi a proposito della riforma della giustizia? Digli che quella civile si può riformare iniziando a riformare il C.P.C. spazzando via gli artt. 180-181-182-183-184. Il processo civile è documentale e non ha bisogno di udienze (con i logoranti rinvii) che fanno durare il processo vari anni solo per il primo grado. Come farà il pifferaio Renzi a mantenere la promessa di non far durare il processo civile più di un anno in Tribunale se non riforma il C.P.C. e non aumenta l'organico dei giudici? Ne so qualcosa io. 




ALFANO SFIDA L'EUROPA
"Basta con l'operazione Mare Nostrum,
Bruxelles adesso deve darci una mano"

Quarantotto immigrati sono stati fermati in Austria sui treni provenienti dall’Italia. Erano diretti in Germania. Sono stati rispediti in Trentino nel giro di 24 ore

  L'Austria ci restituisce la spazzatura

L'Austria rispedisce indietro 48 migranti arrivati
in treno dall'Italia

La gendarmeria li ha caricati su pullman e rimandati in Alto Adige

  

Nessun commento: