domenica 10 agosto 2014

DIO! SE CI SEI E SEI GIUSTO FAI ARRIVARE L'EBOLA A LAMPEDUSA . IMBECILLI E SCONSIDERATI QUELLI CHE CI VANNO

Ha detto la sindaco ignorante di Lampedusa che non vi è pericolo di Ebola a Lampedusa perché quelli che vi arrivano hanno già superato lunghi percorsi in Africa e poi giornate in mare. Ma che ne sa questa ignorante del periodo di incubazione dell'ebola? Ha mai interpellato la Giusi Nicolini l'OMS, che parla di emergenza internazionale? I vaccini sono pronti solo per il 2015. E poi legga la Nicolini questo articolo prima di escludere che a Lampedusa arrivino malati di ebola. 
Coraggio ebola! Arriva a Lampedusa , se non sei già arrivato. Arriva a casa del sindaco che tanto per salvare le casse del Comune, che sono finanziate soprattutto dal turismo, cerca di nascondere la verità denunciando uno che su Facebook ha detto che ebola era arrivato a Lampedusa, con ciò causando la disdetta di tante prenotazioni di imbecilli che vanno come turisti in quell'isola, prima responsabile della folle politica di accoglienza a carico di quelli che pagano le tasse per accogliere questi invasori (per di più islamici), che gli imbecilli o i disonesti chiamano migranti. E chi non è con loro viene chiamato, come dalla faccia tosta della Nicolini, xenofobo o razzista. Fortunatamente la pensa come me anche Vittorio Feltri. Ha capito lei scellarato sindaco di Lampedusa? Siamo senza governo. Perché un governo avrebbe da molto pattugliato e sbarrato le coste della Libia per impedire agli invasori di proseguire verso le coste italiane.
commenti
49 

Basta immigrati

Ora la festa è finita: il Paese non ce la fa più, chiudiamo le frontiere

Ho tratto l'importante commento di un lettore al seguente articolo. Con correzione da parte mia del lettore, che ha scritto involontariamente il contrario ("la tbc non è mai stata debellata in Italia")


  1. «A Lampedusa tre casi di Ebola»: denunciato l'autore di una ...

    speriamo di no.......(ma io dico speriamo di sì, n.d.r.)
    .........ma se per un malauguratissimo caso di ebola dovesse arrivare in italia........
    gli italiani stiano pur certi che non lo sapranno mai!!!!!!!
    Come i casi della tbc riscontrata sugli agenti e polizia che sono in prima linea, lo si
    è venuto a sapere solo quando i media non potevano piu' nasconderlo!!!!!
    E giu' a dare rassicurazioni che la tbc è stata debellata in italia, che è difficile
    che si possa essere contagiati!!! Intanto gli italiani assistono impotenti a questa
    invasione subsahariana e a chi quante altre cose funeste!!!!!!!

  

3 commenti:

natascia prinzivalli ha detto...

L'ebola scatenerebbe una vera e propria pandemia con scenari indicibili. Se proprio si deve io proporrei l'eruzione del Marsili.

Pietro Melis ha detto...

Purché le conseguenze dell'eruzione non arrivino in Sardegna! Non per salvare i sardi, ma per salvarmi io.
Scrive il giornalista Giovanni Caprara sul Corriere della Sera, del 29 marzo 2010, intervistando Enzo Boschi:[1]
« La caduta rapida di una notevole massa di materiale — spiega Boschi — scatenerebbe un potente tsunami che investirebbe le coste della Campania, della Calabria e della Sicilia provocando disastri. »
Da wikipedia

natascia prinzivalli ha detto...

Tranquillo Prof.la Sardegna è fuori dalla linea rossa.Per la serie e chi ci ammazza a noi! Mi son permessa di unirmi a questa speranza di salvezza. Ogni tanto un po' di leggerezza non guasta.