martedì 19 agosto 2014

LETTA-RENZI-ALFANO: PAGHINO LORO PER IL MANTENIMENTO DEGLI INVASORI

Inviato a matteo@matteorenzi.i e a sito@angelinoalfano.it
Sono i maggiori responsabili del mare nostrum. Il primo, inventore del mare nostrum, è uscito, giustamente, dalla circolazione, il secondo e il terzo l'hanno confermato invece di abolirlo. Come si può essere governati da simili scellerati?  Si ricordino di costoro quelli che voteranno. L'Europa ad Alf-ANO, che pretendeva che intervenisse l'Europa, presentando l'Italia come confine di essa, ha risposto: CAZZI TUOI. 



Giustamente. Ma questo fallito della politica, che dovrà scomparire con gli altri voltagabbana poltronisti, continua a fare il sordo. Prende calci in culo ma continua, con il pifferaio Renzi, ad addossare alla spesa pubblica il mantenimento, anche in alberghi, di questi invasori. Il pifferaio sta cercando 23 miliardi di risparmio per ottemperare alla cosiddetta legge di stabilità (per non sforare il 3% tra PIL e deficit pubblico) ma sembra che per lui e gli altri della banda dei disonesti che sta al governo il costo di mantenimento degli invasori non esista. Ma la colpa maggiore non è loro. E' di quelli che li hanno votati alle europee, dando al pifferaio Renzi la boria del vanto del 40%, che di fatto non è un 40% ma assai meno, perché, tenendo conto che solo il 57% ha votato, quel 40% si riduce a poco più del 20%. Ma questo disonesto non ha il coraggio di dirlo. A parte il fatto che il pifferaio e Alf-ANO stanno al governo senza essere passati prima per le elezioni nazionali.
Leggere i commenti. Hanno tutti dei leit motiv: tanto paghiamo noi con le tasse. Oppure: rispediamoli al loro Paese. Vogliamo essere mantenuti anche noi in albergo. Guardate la foto emblematica. Questi invasori sono ormai ridotti all'elemosina o costretti a fare i posteggiatori abusivi e tagliaggiatori: se non paghi ti rigano l'auto. E nessuno li caccia via. E' il caos del non governo.   


Momenti di tensione a Sadali Le trattative portate avanti dalle forze dell'ordine hanno portato a una soluzione momentanea. Durissimo il vicesindaco Margherita Marci: "Soggiornavano in un albergo di Napoli, li hanno spediti qui con l'inganno". (33) commenta     

Nessun commento: