venerdì 22 agosto 2014

TRAMITE IL QATAR ABBIAMO L'ISIS IN ITALIA MA NESSUNO LO DICE

Il Qatar, che finanzia l'ISIS, cioè i tagliatori di gole in Iraq, è divenuto proprietario del consorzio COSTA SMERALDA in Sardegna ed ha acquistato a Firenze l'albergo FOUR SEASONS. L'Alitalia è stata venduta per il 49% alla Etihad, degli Emirati Arabi Uniti, essendo stato proibito da quella disgrazia di Unione Europea un intervento dello Stato per salvare la compagnia di bandiera. 
Stiamo pagando i macroscopici errori dell'Occidente, con in prima linea gli Stati Uniti. Questi hanno invaso l'Iraq di Saddam Hussein e sono stati sempre i maggiori alleati dell'Arabia Saudita, che ha finanziato la costruzione di tutte le maggiori moschee europee. Non interessa agli Stati Uniti, che ipocritamente si presentano come difensori della libertà, il fatto che l'Arabia Saudita abbia il peggiore governo tra gli Stati islamici. Un governo teocratico con monarchia assoluta per cui è grave reato, blafemia, persino farsi trovare con una copia della Bibbia o con un crocifisso. Un governo che impedisce alle donne di guidare l'auto. Molti anni fa accadde un episodio tremendo: un diplomatico americano ebbe un malore mentre guidava l'auto. La moglie si mise al volante per portarlo subito in ospedale. Non l'avesse mai fatto. Allora la guida dell'auto da parte di una donna era punita con la pena di morte. Ma trattandosi della moglie di un diplomatico americano, cioè di uno Stato alleato dell'Arabia, fu fatta per lei un'eccezione: le fu amputata una mano. Incredibile ma vero. 
Qui i cristiani non sono nemmeno ammessi perché contaminerebbero il sacro suolo di merda di Maometto. Ma si sa che il petrolio vale più di ogni altro valore. 
Che dire poi della pazzia di quegli Stati anche europei che volevano bombardare la Siria di Assad invece di sostenerlo per contrastare le infiltrazioni di quei criminali che ora tagliano la gola in Iraq?   
L'Occidente masochista e scriteriato, vittima dell'ideologia della società multirazziale, ha seminato vento e adesso raccoglie tempesta. Ha i terroristi in casa ma continua ad accogliere gli invasori che provengono soprattutto dagli Stati islamici. Che ben venga un'azione terroristica in Europa per svegliare questi governi insipenti e scellerati. Ammesso che siano capaci di svegliarsi.  

Siamo talmente stupidi
da aiutare chi ci uccide

commenti
15

Nessun commento: