lunedì 20 ottobre 2014

E' MATTO, E' MATTO. HA BISOGNO DI UN RICOVERO COATTO.

A matteo@matteorenzi.it; matteo@governo.it
E' un ammalato di agitazione psicomotoria che gli impedisce di riflettere e lo costringe ad una logorrea priva di contenuti che tengano conto della realtà. E la sua malattia contagia i deboli di mente. Non vi è giorno in cui non colga l'occasione per apparire in diverse sedi, alle varie TV. E' un essere pericoloso. Ogni giorno se ne esce con una idea strampalata per estendere il suo contagio. Adesso ha promesso un bonus bebè, sempre di 80 euro(cifra da monomaniacale), a tutte le neomadri per tre anni. E come al solito senza spiegare da dove trarrà i soldi. Per il primo anno 500 milioni e poi un miliardo e mezzo. E poiché sembra che il 20% dei neonati sia di genitori stranieri, il 20% sarà distribuito agli stranieri invece che agli italiani. Ha detto che a gennaio (e così guadagna qualche altro mese) ci sarà una legge sui diritti civili dando per scontato che sarà approvata nonostante opposizioni trasversali. Ha detto che vi sarà l'jus soli temperato nel senso che verrà riconosciuta la cittadinanza al figlio di stranieri che sia nato in Italia ma abbia percorso gli anni di studio della scuola dell'obbligo, oppure anche a chi non sia nato in Italia ma abbia percorso un certo numero di anni di studio dopo avere raggiunto i 18 anni. Tutto volutamente vago e impreciso perché non si dice se abbiano diritto alla cittadinanza anche coloro che non abbiano frequentato la scuola per un certo numero di anni. Ma questo è poco. Si arriverebbe all'assurdo che uno straniero diverrebbe cittadino italiano pur continuando ad avere genitori stranieri, magari arrivati qui come clandestini che avrebbero dovuto essere espulsi. Questo pazzo non sa più che cosa fare per tirare a campare. Ha stabilito che il dipendente da un'azienda privata ha diritto ad avere il TFR in busta paga ma sottoponendola ad una tassazione. Vuole mantenere la pazzia del 3% come limite del deficit non capendo che in questo modo nessun investimento potrà mai essere finanziato per espandere l'occupazione con l'espansione della produzione. Dice che per i primi tre anni il datore di lavoro sarà esonerato dal pagare i contributi, che saranno a carico dello Stato (anche qui senza spiegare da dove prenderebbe i soldi) e senza spiegare come dopo i tre anni sarebbe evitato al datore di lavoro di licenziare gli assunti per assumerne di nuovi per continuare a non pagare i contributi. L'aumento della disoccupazione per lui non esiste. L'acciaieria di Terni che licenzia per lui non esiste. Non esiste nemmeno la Meridiana che licenzia 1600 dipendenti. E sapete perché? Perché ce lo chiede l'Europa. Un'Europa a cui si regalano ogni anno miliardi di euro per averne assai meno in restituzione. Quest'anno dei sedici miliardi regalati ne sono stati restituiti solo 6. Che bell'affare!
Potrei continuare ma mi fermo qui. Ho già scritto in precedenti articoli delle sue altre pazzie, fatte di pasticci e di promesse non realizzate.
Costui ha veramente bisogno di un ricovero coatto in psichiatria se in buonafede, altrimenti dovrebbe essere fatto fuori perché, se lucido di mente, è il peggiore delinquente della politica che sia apparso nella storia d'Italia.Uno che ha intenzione di instaurare una personale dittatura con una nuova legge elettorale che preveda un premio di maggioranza non più per una coalizione di partiti ma per un solo parito, evidentemente con la speranza che il PD (Partito della Disgrazia) risulti partito di maggioranza relativa per diventare partito di maggioranza assoluta in parlamento. Alla faccia del patto del Nazareno fatto con un altro spregiudicato (oltre che pregiudicato) di nome Berlusconi. Il quale, dopo non averne fatto una giusta in politica, sperava con l'anticostituzionale italicum (prevedente un premio di maggioranza per una coalizione di partiti) di avere la maggioranza assoluta in parlamento. Illuso. E adesso che farà? Non ha capito Berlusconi che solo con il proporzionale senza premio di maggioranza potrebbe continuare a sopravvivere politicamente impedendo alla falsa sinistra di avere una maggioranza assoluta. Un Berlusconi anche coglione che si sta votando al suicidio in una situazione di totale anticostituzionalità che, partendo dalla composizione di questo parlamento a causa di una legge elettorale (porcellum) dichiarata anticostituzionale, arriva sino all'elezione di Napolitano e alla stessa composizione della Corte Costituzionale, con membri nominati per 1/3 dal parlamento e per 1/3 dal capo dello Stato (salvandosi soltanto 1/3 nominato dalle magistrature superiori, Corte di Cassazione e Consiglio di Stato). La Corte Costituzionale ha riconosciuto che era anticostituzionale il porcellum ma disonestamente non ne ha tratto le conseguenze con le dimissioni di 2/3 dei suoi "membri", di nomina anticostituzionale. Tutti attaccati alle poltrone. E' tutto uno schifo!            

Nessun commento: