domenica 16 novembre 2014

E LI CHIAMANO MIGRANTI QUESTI DELINQUENTI

Vi ricordate di quando si faceva l'elemosina con cento lire? Queste cento lire corrispondono ora a 5 centesimi. E se qualcuno si permettesse di dare 5 centesimi a questi insopportabili questulanti, ormai giunti persino alla violenza, rischierebbe come minimo di essere apostrofato. Ormai questi cosiddetti migranti portati qui dentro dalla falsa sinistra sono solo degli sbandati o dei mantenuti con le nostre tasse nei cosiddetti centri di accoglienza. Ieri ne sono arrivati in una sola volta 1800 con i soliti barconi.Ma ormai la cosa non fa più notizia alle TV oppure la notizia viene censurata. Il traditore Alfano, questa autentica nullità che senza essere passato per le elezioni si gode la poltrona di ministro dell'interno dopo essersi staccato da Berlusconi, aveva detto di avere trovato un accordo con Frontex perché sarebbe finito con l'1 novembre il mare nostrum, inventato da quell'altra nullità e sciagura che fu Enrico Letta. L'accordo doveva consistere nella cooperazione con altri Stati con l'esclusione dell'intervento in alto mare fino alle coste della Libia e la limitazione del soccorso solo entro le trenta miglia dalle coste italiane. A parte la considerazione che anche in questo modo la zavorra umana proveniente dall'Africa se la sarebbe dovuta prendere comunque l'Italia, trasformata in un bidone spazzatura, questi 1800 sono andati a prenderli nelle vicinanze della costa della Libia. Dunque sono stati violati anche i termini dell'accordo con Frontex. 
Leggere quanto è capitato in un paese della Sardegna. Nel cartaceo di può leggere anche quanto segue: "Clima di tensione. E' la prima volta che si arriva ad un arresto, ma era chiaro che fosse solo questione di tempo. La massiccia presenza di stranieri, prevalentemente africani, che stazionano nei parcheggi dei centri commerciali e degli ospedali chiedendo soldi in modo sempre sempre più pressante e aggressivo -specie a donne e anziani - è infatti diventata da tempo una vera e propria emergenza sociale. Un problema che, piaccia o no, rischia realmente di alimentare la tensione e il virus dell'intolleranza". Massimo Ledda. 
Ora, mi domando: perché non impedire con la forza che questi delinquenti africani continuino a taglieggiare la gente nei parcheggi dando ad essi una lezione che serva come esempio per liberarci di questa feccia umana venuta qui allo sbando grazie alla falsa sinistra? Sarebbe utile organizzare delle squadre di difesa, anzi, di assalto, contro questi taglieggiatori perché finalmente si aprano i riflettori su questi delinquenti venuti qui a spadroneggiare con la complicità del silenzio delle varie cosiddette autorità. Bisognerebbe fare terra bruciata intorno a questi delinquenti in modo da portarli alla fame per costringerli ad andarsene. La colpa è di quegli stronzi che si fanno prendere dal sentimento del buonismo del poveretti qui e poveretti là. Poveretti un cazzo. Gli autobus sono pieni di negri che non pagano mai il biglietto. Occupano spazi pubblici senza pagare tasse mentre un bar deve pagare per i tavolini sul maciapiede e persino per una scritta interna alla vetrina.


  1. Pula, 30enne "sequestrata" nell'auto Arrestato un ...

    www.unionesarda.it › Cronache dalla Sardegna
    29/ott/2014 - Arrestato un parcheggiatore nigeriano. Pula, 30enne ... "Sequestra" a bordo di un'auto una donna per estorcerle i soldi del parcheggio.
  2. Pula. Donna viene 'sequestrata' da un parcheggiatore ...

    www.sardegnalive.net/.../pula-donna-viene-sequestrata-da-un-parcheggia...
    29/ott/2014 - "Sequestra" a bordo di un'auto una donna per estorcerle i soldi del parcheggio. Protagonista della vicenda un cittadino nigeriano, Martins ...
  3. "Sequestra" una ragazza, parcheggiatore nigeriano ...

    www.castedduonline.it/.../sequestra-una-ragazza-parcheggiatore-nigerian...
    28/ott/2014 - Scattano le manette per un parcheggiatore abusivo nigeriano: ha bloccato la donna nella sua auto senza accontentarsi neppure del "ticket" di ..
    

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si offendono se gli si offre 50 centesimi, che equivalgono a quasi 1000 lire.
Chiedono soldi, se gli si offre un panino ti mandano a quel posto.
Ora si "limitano" a stare nei supermercati, nei parcheggi o nelle strade col cappello in mano, ma a breve li avremo anche fuori casa a chiedere il pizzo se uno vuole uscire a piedi o con l'auto sano e salvo, pena qualche dispetto....qualcuno mi dice che esagero, ma sarà così.
Non ricordo in quale città taglieggiavano la gente al cimitero, ma lì è arrivato il sindaco a mettere fine....

Cecilia.