domenica 21 dicembre 2014

UCCIDERE RENZI NON DEVE ESSERE REATO. E' UN SUBANIMALE

Inviato a matteo@matteorenzi.it; matteo@governo.it
Mussolini scampò in pochi anni a quattro attentati. E' possibile che nessun tiratore scelto ne abbia organizzato uno contro questo subanimale che ha depenalizzato 112 reati? Adesso è possibile non andare in galera per furto, per scippo, per mancato soccorso e per maltrattamento degli animali. Siamo governati da un subanimale. Da notare che già la legge 189/2004 prevedeva un reato non in riferimento al danno provocato al sentimento DEGLI animali ma al sentimento per gli umani. Incredibile. Questo significa che un animale non domestico, e che  perciò viva libero, non è tutelato perché la sofferenza inflittagli non causerebbe alcun danno per gli umani, non appartenendo ad un nucleo familiare. Assurdo. Inoltre si è partiti dalla condizione della tenuità del reato. E sarà il giudice a stabilire se il reato sia tenue. Ma come può essere tenue il reato di mancato soccorso o lo scippo? Come può essere tenue il reato di sevizie contro un animale domestico (perché quelli non domestici o mangiabili evidentemente non soffrono)? Incredibile ancor più è che sia considerato tenue un reato la cui condanna non superi i 5 anni di carcere. 
Ha preso il potere senza passare per le elezioni e dice sempre che durerà sino al 2018. Ciò grazie ad un altro criminale della  politica che è Napolitano. Senza dimenticare un altro criminale che è Alfano, che ha inventato un nuovo partito, anche lui senza essere passato per le elezioni, per fare da stampella al governo perché sa che alle elezioni da solo verrebbe fatto fuori. Vi è da sperare solo che un altro disonesto, che non ha mai combinato alcunché di buono, Berlusconi, nel mese di marzo, finita la condanna ai servizi sociali, avendo 78 anni, non possa più aspettare e rientri in politica promettendo al suo accoltellatore Alfano una alleanza, in funzione tattica e non strategica, che lo salvi dalla sparizione purché abbandoni il governo per poi restiturgli il tradimento facendolo fuori. Il paradosso è dunque che avvenga l'alleanza di due mali per ricavarne un bene, la caduta del governo attuale. Il fine giustifica i mezzi. Ma a questo punto è bene che Berlusconi  non possa vincere senza una vittoria a destra di Grillo e di Salvini, costretti ad allearsi almeno per il fatto di avere alcuni punti in comune, come l'uscita dall'euro. Sarebbe allora la fine della disgrazia dell'Unione Europea e dell'euro, la liberazione dalla gabbia europea.  Con la fine della resistibile ascesa del criminale Renzi. Il quale a 40 anni  avrebbe finito per sempre di rovinare l'Italia. Perché peggio di così non si può. Zitto zitto questo pazzo criminale con la finanziaria ha introdotto una tassazione sui terreni agricoli (anche non produttivi) e ha portato l'iva dal 22% al 26% con conseguenze disastrose sui prezzi al consumo.         
Siamo nelle mani di un governo comandato da un individuo che dimostra di essere pericoloso sotto tutti gli aspetti. Egli vale meno di un animale non umano, e perciò non dovrebbe essere nemmeno un reato tenue farlo fuori. 
Poiché le carceri sono affollate a causa del fatto che più del 30% della popolazione carceraria è costituita da stranieri, ecco trovato il rimedio per diminuirne l'affollamento. Lo svuotacarceri. Per quanto riguarda la giustizia civile questa è stata lasciata nel pantano in cui si trova, con cause che continuano a durare così tanto da dover sperare di arrivare alla tarda vecchiaia per vederne la fine se non dovranno essere raccolte dagli eredi. Prima vien fatto fuori questo governo e meglio è.

La vera violenza sugli animali
Maltrattarli non è più reato

22 commenti:

ancor ha detto...

Lo sto guardando proprio in questo momento che sta di fronte a quel surrogato di pennivendolo di fazio, il quale non riesce a spiccicar parola, sovrastato dall'inarrestabile giaculatoria insignificante e vuota di contenuti del figlio della vedova. Che schifo, mi va di vomitare!

Anonimo ha detto...

Terribile momento, per la storia italiana , siamo nelle mani di un essere indefinibile, sta distruggendo completamente ed irrimediabilmente il nostro paese . Lo si trova ogni giorno in tutte le Tv , ed afferma continuamente con quel sorriso da ebete che tutto procede secondo i sui piani ed è tutto a posto . Afferma il contrario della realtà pensando che gli italiani siano tutti stupidi e non capiscono come è quando saranno finiti del tutto. Non fa' solo vomitare , fa' anche rabbia, perché non lo si può eliminare salvando tutti gli italiani

Pietro Melis ha detto...

D'accordo. Ma non capisco il collegamento sintattico della frase " e non capiscono come è quando satanno finiti del tutto". Inoltre fa si scrive sempre senza accento, sia che esprima la terza persona singolare dell'indicativo presente, sia che esprima un avverbio di tempo (tempo fa).

Anonimo ha detto...

cercasi un EROE NAZIONALE, che spari e faccia fuori RENZI! Un criminale NON un Politico. CRIMINALE come MONTI, LETTA, NAPOLITANO, PRODI e AMATO. andrebbero uccisi x alto tradimento alla patria

Anonimo ha detto...

Concordo, ci vorrebbero un pó di kamikaze nazionali da ricordare come eroi in tutte le piazze

Anonimo ha detto...

deve morire quel bastardo!

Anonimo ha detto...

Renzi al cimitero!!!!!

Anonimo ha detto...

Renzi a morte bastardo di merda ti odio se qualche volta è sotto tiro giuro che gli sparo io.

Anonimo ha detto...

E' veramente uno dei peggiori falsi pezzi di merda della storia,
con quel sorriso da mezzo culano che sfoggia, convinto di essere un grande..
sì un grande idiota..
mi piacerebbe tanto essergli vicino per prenderlo a scarpate e fagli scrostare da dosso quel suo atteggiamento da millantatore fottuto coglione che incula il prossimo con menzogne e cazzate, tipiche di chi butta e sperpera i soldi degli altri,
prega Renzi che i buoni non si incazzino veramente perchè sennò i tuoi denti te li stacchiamo uno ad uno con un macete, pezzo di merda,
ogni cosa che tocchi la trasformi in merda,
pensa al bollo delle auto, uno arriva a 20 anni e zaach lui toglie l'esenzione per le macchine ultra ventennali, mentre lui cambia auto ogni mese,
tanto è un fottuto bastardo...
crepa merda, te e quei romanacci del cazzo, potessero bruciare sotto l'ira di Dio
nell'ultimo giorno in cui voi esseri di merda , brucerete nel fuoco eterno della vostra merdaggine !!!
e tante altre belle parole per voi ..

Unknown ha detto...

Vogliamo elezioni democratiche, politici puri, consapevoli e capaci, stipendio per deputati e senatori non superiore a 2500 euro al mese, taglio vitalizi, taglio auto blu, eliminazione totale sprechi e privilegi. Italiani svegliatevi. Basta invasione islamica, basta case agli stranieri, basta popolo a pecora.

Unknown ha detto...

ci vuole una rivolta popolare

Unknown ha detto...

Elezioni subito. stipendi deputati e senatori e ministri a 2500 euro al mese, zero vitalizi, zero auto blu, zero privilegi. due partiti massimo. sindacalisti stessa sorte.

Anonimo ha detto...

renzi petrol-taleban-mafioso

Anonimo ha detto...

Ma invece di cianciare, organizziamoci e togliamoli di mezzo, perché con le buone e con la "legalità" non si può avere ragione di chi è un illegale legalizzato. Certo, poi bisognerà vedercela con:
1) la germania
2) i vampiri finanziari che stanno dietro germania e lussemburgo
3) le carogne americane, cinesi e inglesi (e anche vaticane e arabe), con la manfrina dei "migranti" e dei "terroristi", che è roba loro
4) le varie mafie, manovalanza ultima di questo sistema
5) la massoneria
ma hai visto mai che non facciamo pulizia tutta in una volta? 2000: ne bastano 2000 determinati e senza nulla da perdere: perché tanto qua oramai è la dittatura e da perdere non c'è più nulla.
E se le "forze dell'ordine" rompessero i coglioni (sapete, sono fedeli alla patria... anche se si tratta di una patria ladra, serva e "governata" da delinquenti: mica hanno senso critico) ce ne sarà anche per loro. altro che brigate rosse... fatevi da parte perché la misura è colma, e se vi mettere per traverso verrete travolti anche voi. Vediamo se la situazione in questo merda di paese SERVO si può aggiustare.
fantasie? Certo: perché siamo costretti a parlare da anonimi, per timore di qualche servo... Ma non sarebbe male se si realizzassero, data la rovina che hanno apportato questi MISERABILI.

Anonimo ha detto...

Renzi Merdeo NON è un subanimale: è un essere morto che non è ancora conscio di esserlo...

Quaglia ha detto...

Si dovrebbe ripristinare le B.R.

Quaglia ha detto...

Un bel tumore lo colga!

Anonimo ha detto...

Ci sto3486423954

Anonimo ha detto...

Che meraviglia non sono il solo ad odiare quella merda skifosa di renzi e' un burattino i cui fili sono tenuti da potenti banke e maledette multinazionali c'e un piano x devastare l'italia e direi ke manca solo un "si" al referendum poi e' fatta

Anonimo ha detto...

che bello se lo sono inculato al referendum :)

Unknown ha detto...

Bravo.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono oroginario di Taranto, mentre vi scrivo aspetto il mio turno dal medico. Sono a rischio cancro ai testicoli... Non ho nemmeno 30 anni e sono qui, solo, perché non voglio spaventare i miei cari che non sono a parte di nulla. A Natale non so neanche cosa dire ai miei sulla cosa. Non pensiate voglia conforto, non sono neanche triste, sono lucidamente incazzato. Se mi danno la sentenza, ve lo ammazzo io. Ovviamente scherzo... Sull'intento, non sul resto.