sabato 17 gennaio 2015

PRIMA E DOPO LA CURA A BASE DI...MERDA DEL CORANO

Alla trasmissione ottoemezzo (La7) si è presentata questa musulmana egiziana con la testa tutta velata. E' piovuta in Italia quando aveva due anni. Vi è da domandarsi che cosa le sia capitato nel cervello prima che gli venisse corrotto dal Corano. Guardatela prima dell'inizio della fase di corruzione. Così le ho scritto (mmam3@cam.ac.uk; marwa.mahmoud@mondinsieme.org)
Ti preferivo quando mostravi le grandi tette, che hai nascosto a causa di quella merda del Corano che ti ha privato del cervello . Ti metterò così nel mio blog. Prima e dopo la cura.
Alla stessa trasmissione partecipava Piero Ostellino, noto giornalista su importanti quotidiani, che ha detto una cosa giustissima: non vi può essere dialogo tra cristianesimo e islam, ma purtroppo ha aggiunto una verità solo apparente, che non tutti gli islasmici sono terroristi, anche se tutti i terroristi sono islamici. Consiglierei a Ostellino di leggere almeno il mio florilegio del Corano (qui in data 20 ottobre 2009). Allora capirà che gli islamici cosiddetti non terroristi sono degli impostori che fiancheggiano i terroristi pur condannandoli a parole solo per non esporsi troppo. E' regola del Corano la dissimulazione per gli islamici che vivano in Stati non islamici, in attesa che monti il numero degli islamici. 
Naturalmente non poteva mancare alla trasmissione un idiota di turno, Giancarlo Bosetti, che ha ripetuto la litania della necessità di un dialogo tra diverse religioni per meglio conoscersi. Ma questo idiota conosce il Corano? Se lo conosce è il caso di dire che bisogna conoscere il nemico solo per meglio sconfiggerlo. Questo idiota allevato nella cloaca del falso sinistrismo del relativismo multiculturale e multirazziale si è permesso di criticare la grande Oriana Fallaci persino scrivendo contro di lei un lurido libro intitolato Cattiva maestra.  E' proprio il caso di dire il contrario, essendo costui il bue che dice cornuto all'asino.         

PRIMA DELLA CURA
   DOPO LA CURA

1 commento:

ancor ha detto...

Però, è bella rotondetta e non solo di tette. Ai maschi arabi piacciono le curve abbondanti delle loro femmine.