domenica 11 gennaio 2015

RENZI: STRONZO CAGATO A FORZA NATO DA UN PARTO ANALE DELLA MADRE

Non può essere definito diversamente uno che continua a parlare di integrazione aggiungendo che il contrario dell'integrazione è la disintegrazione. Ma è proprio la disintegrazione che questo criminale della politica sta attuando. Inoltre sta al governo anticostituzionalmente sulla base di una legge elettorale anticostituzionale e senza avere avuto alcun consenso elettorale, rifiutando di andare a nuove elezioni perché sa che sarebbe la sua fine. E così questo lurido individuo, divorato da una ambizione personale priva di consenso popolare della maggioranza, ha la pretesa di campare sino al 2018 senza che abbia avuto il suffragio dell'elettorato. Siamo ormai ad una forma di dittatura mascherata disonestamente da democrazia. Questo disonesto non vuole prendere atto del fatto che la legge elettorale sulla base della quale è stato eletto questo parlamento è stata dichiarata anticostituzionale. E tuttavia pretende che sia questo stesso parlamento a riformare addirittura le Costituzione e a votare una nuova legge elettorale (italicum) che è peggiore del porcellum (senza offendere i maiali, che sono migliori di lui). E' come se un chirurgo pretendesse di operarsi da sé. Assurdo. Eppure stiamo vivendo in questo assurdo a causa di un parlamento di disonesti tutti attaccati alle loro sporche poltrone per paura di non essere rieletti andando a nuove elezioni. L'unica soluzione costituzionale consisterebbe in un autoscioglimento del parlamento, che riporterebbe in vigore la precedente legge elettorale fondata sul proporzionale e senza premio di maggioranza, che è una vera super truffa perché darebbe una maggioranza parlamentare ad una minoranza dell'elettorato. L'unico che ha rilevato questo assurdo è stato (molto tempo dopo di me) Francesco Falezza nel
  1. Blog di Beppe Grillo - Porci con le ali

    Ma nemmeno lui ha avuto il coraggio di trarne le conseguenze chiedendo a tutti i parlamentari di 5 Stelle di dare le dimissioni dal parlamento per provocarne lo scioglimento. 


Sono andato a finire sul sito dei giovani musulmani d'Italia
dopo aver sentito un impostore che li rappresenta e che si chiama Hareth Amar. Guardate la foto sottostante per vedere come questi impostori intendono l'integrazione. Si può vedere come le donne siano costrette a sedersi nella fila di sinistra per essere separate completamente dagli uomini, seduti tutti a destra. A questi impostori bisogna far entrare in culo (visto che non hanno testa) le frasi di quel libro di merda del Corano e domandare loro se ritengano che anch'esse siano ancora attuali. Frasi che ho riportato nel precedente articolo. Se rispondono che non possono essere cancellate dal Corano (poiché quel pazzo epilettico di Maometto considerava eterno e non modificabile quel cumulo di farneticazioni da lui dettate ad uno scriba che si portava dietro) allora questi impostori debbono essere cacciati dall'Italia a calci in culo perché si pongono contro il nostro ordinamemto giuridico (dalla Costituzione al Codice Penale). Non si vuole prendere atto che le moschee debbono essere chiuse in quanto fuori legge a causa del contenuto del Corano. 
    

2 commenti:

Lara ha detto...

Buon giorno professore.
Concordo come tantissimi altri con le sue idee ma la prego..cerchi di esprimersi in maniera più contenuta altrimenti qualche testa di c...o potrebbe farle chiudere il blog è poi...come facciamo?
Grazie di scrivere.

Pietro Melis ha detto...

Io uso il linguaggio adattandolo al livello del destinatario. Ciò che stiamo tutti sopportanto è frutto di una criminalità politica. E contro i criminali non possono essere usate parole contenute. E poi consideri che quello stronzo certamente non legge ciò che gli si scrive ai suoi indirizzi email (matteo@governo.it; matteo@matteorenzi.it). Infatti questo criminale continua ad inviare al mio indirizzo email le sue escrescenze patologiche nonostante gli abbia più volte inviato il links dei miei articoli.