sabato 7 febbraio 2015

EBREI OSSERVANTI ED ISLAMICI UNITI NEL FANATISMO DELLA MAGGIORE CRUDELTA' VERSO GLI ANIMALI

Entrambi rispettano ancora dopo almeno 2500 anni le regole mosaiche (cioè di un Mosè mai esistito) riguardo al sistema di macellazione degli animali. Essi debbono morire coscienti e lentamente per dissanguamento mentre sono legati e disperatamente cercano di sottrarsi ai loro assassini. Di questo tengano conto gli ipocriti o ignoranti che blaterano di rispetto delle religioni. Io mi domando che cosa vi sia in tutto ciò di religioso.  Per essermi dichiarato contrario (per provocazione scrissi in un mio saggio "antisemita nei riguardi degli ebrei CREDENTI", cioè osservanti della macellazione Kosher, corrispondente alla islamica Halal) ho subìto un processo sino alla Cassazione (multa di 24.000 euro condonati). Maledetti giudici disonesti che si sono prostrati vergognosamente di fronte a queste farneticazioni. Io nel mio saggio ponevo insieme ebrei credenti ed islamici. E invece in tutte e tre le sentenze degli islamici non si fa parola. Degli islamici a queste merde di giudici gliene fregava un cazzo. Ma guai a toccare gli ebrei, pur avendo sempre fatto distinzione tra ebrei CREDENTI (osservanti del Kosher) ed ebrei laici, che appartengono alla migliore intelligenza mondiale anche perché si sono sottratti a tutte le fregnacce della Bibbia. Non sono stato accusato di islamofobia, ma solo di antisemitismo. Questa è la giustizia di merda che abbiamo in Italia. E questa è l'Europa cosiddetta civile che nei mattatoi prevede eccezioni per ebrei osservanti ed islamici. Peggio del fascismo e del nazismo che avevano proibito severamente la macellazione ebraico-islamica. E dato questo precedente storico soprattutto i disonesti ebrei credenti sono subito pronti ad accusare di antisemitismo e di nazifascismo coloro che si oppongono alla maggiore sofferenza degli animali, gli unici innocenti della Terra, anche quando sono predatori perché non uccidono mai per crudeltà ma per motivi di sopravvivenza.    
Ricevo dal mio corrispondente italiano Paolo Ricci che vive in  Inghilterra.
http://www.lasaggezzadichirone.org/
LA PASSIONE DEGLI INNOCENTI
Nel mattatoio dei cristiani, nella civilissima Inghilterra, si prepara la carne halal.
Non basta sgozzare gli animali condotti al martirio con metodi dettati da ingiunzioni desertiche
ridicole e superate, bisogna umiliarli, offenderli, spaventarli, colpirli, ferirli, dargli una morte lenta
nell’orrore. Questi miserabili individui pagheranno per quello che hanno fatto ma sfortunatamente
pagheranno troppo poco. Autentici psicopatici lavorano nei mattatoi del mondo. Ma la bistecca
impacchettata nel cellofan o la carne halal si ottiene così. E’ bene capirlo.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2938787/Horror-Halal-abattoir-Covert-footageslaughterhouse-
brutality-sparks-call-crackdown.html


  1. Horror of the Halal abattoir - Daily Mail

    www.dailymail.co.uk/news/article-2938787/Horror... - Traduci questa pagina
    4 giorni fa - MailOnline US - news, sport, celebrity, science and health stories ... Horror of the Halal abattoir: Covert footage of slaughterhouse brutality ..

2 commenti:

marcus ha detto...

Ne approfitto per segnalarle un video sulla triste strage di foche in Canada destinate ai mercati asiatici del commercio delle pelli.

https://www.facebook.com/video.php?v=329075460583519&pnref=story

Non serve l'account Facebook per accedervi.

Pietro Melis ha detto...

Preferisco non vedere. Sto già male e non voglio stare peggio. Ho visto in passato