martedì 24 marzo 2015

ECCO COME LA TURCHIA FERMA I BARCONI DEGLI INVASORI: SPARANDO

PRENDERE ESEMPIO

IMMIGRATI

La Marina turca spara contro i migranti diretti
in Italia Guarda

Il 12 marzo nello stretto di Canakkale, nei Dardanelli, viene intercettato il barcone con 300 profughi di Guido Olimpio
Il momento dell’abbordaggio della carretta del mare Guarda il video

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il nostro è un paese sodomizzato,da noi la feccia entra direttamente dalla porta.Non so dove viva lei prof.(immagino sulla bella isola dei 4 mori),io sto a Torino e l'etnia pedominante e quella marocchina seguita da quella rumena,peruviana,cinese,sudamericana,filippina,bengalese,pakistana,afganistana, e mi fermo qui perchè già mi sono rotto,(ormai in certe zone sembra di essere a New York). Questi invasori cose inutili non arrivano certo coi barconi,per di più i rumeni sono comunitari,(difatti sono una cambiale che noi e le generazioni che verrano devono pagare come costo per la fine della guerra fredda).
Che dire viva la società multietnica- multimerda e come ha detto qualcuno si sequestrino le case sfitte e le si diano ai rifugiati.
Boldrini brutta cessa, ma perchè non vai a farti inculare da qualche mandingo tu e Vendola.DS-aids ma perchè non vi chiudete tutti dentro botteghe oscure e vi date fuoco (se volete vi do una mano, io sono favorevole all'eutanasia per le cose inutili come voi).

W Муссолини

Pietro Melis ha detto...

TRoppo lieve l'eutanasia per tutti i danni da essi prodotti