sabato 30 maggio 2015

I HAVE A DREAM

Ho un sogno. Di vedere il delinquente massimo della politica Renzi con una pallottola sparatagli tra gli occhi.  Non vi è due senza tre: Mario Monti (scomparso), Enrico Letta (scomparso). Si attende la scomparsa del peggiore, di questo dittatore da operetta, di questo buffone sbruffone che, riferendosi a Berlusconi, ha detto che il suo biglietto era ormai scaduto.  E Berlusconi ha risposto che Renzi non aveva mai pagato il biglietto essendo andato al governo senza elezioni. Si può dire tutto il male che si vuole di Berlusconi (e io mi includo tra i suoi accusatori per non aver fatto alcunché di ciò che di buono aveva promesso e per il resto ha fatto nulla di buono), ma è vero che è stato l'ultimo capo del governo passato prima per le elezioni. Renzi è solo un usurpatore della poltrona su cui posa quel culo che non si differenzia dalla sua lurida faccia da disonesto incantatore di serpenti. E' un lucido pazzo. Si vanta di cose che non mai fatto (come la riforma della giustizia civile) e di cose che mai avrebbe dovuto fare, come l'anticostituzionale legge elettorale italicum (peggiore del porcellum) per eliminare tutti gli altri partiti. Ha l'arma del ricatto nei confronti degli stuPD minacciando di non ricandidarli in caso di elezioni anticipate volendo far durare la sua usurpazione sino al 2018.  E per pararsi il culo, cioè la faccia, ha detto che le elezioni regionali non potranno avere influenza sul governo non essendo esse un test su di lui. Bisogna farlo fuori. Ma non sono ottimista.
Oggi sono stati sbarcati in Italia 4200 invasori di cui 880 sono stati sbarcati in Sardegna da una fregata TEDESCA.  Sono andati a prenderli al largo delle coste della Libia. Si sa che una nave che si trovi in acque internazionali è  territorio nazionale di quello Stato di cui la nave batte bandiera. E allora perché è stato permesso alla fregata tedesca di scaricare la MERDA africana in Sardegna una delle Regioni più povere? Forse non basta la merda italiana che vota PD (Partito della Disgrazia)? In Sicilia sono stati sbarcati da una nave irlandese. A Crotone è giunta una nave belga. Ha partecipato anche una nave inglese. Tutte pronte a scaricare questa merda in Italia. Ma il Triton non prevedeva forse di sostituirsi alla follia del mare nostrum (inventato dalla sciagura Enrico Letta scomparso giustamente dalla politica) con la condizione che le navi operassero solo entro le acque territoriali italiane? Dunque è stato perfino violato l'accordo europeo del Triton andando a raccogliere gli invasori dentro le acque della Libia. Le navi straniere scaricano la merda in Italia e poi se ne vanno perché sanno che in Italia abbiamo un governo di coglioni senza coglioni. 
A Cagliari una  donna che ha la madre grave ricoverata in ospedale mi ha detto che oggi i medici non sono passati per la visita perché tutti gli ospedali di Cagliari sono stati allertati a causa del soccorso che questo sgoverno ha ordinato per questi invasori. Prima viene il soccorso alla merda africana.  Bisogna prima controllarli medicalmente. Vanno ad occupare letti in ospedali già affollati con il pericolo reale che in ospedale trasmettano dei viurus ai ricoverati. Essi possono portare malattie per cui qui non si hanno anticorpi. Gli invasori vengono apposta senza documenti per passare come rifugiati di guerra quando invece non lo sono.  Molti di essi sono venuti dalla Repubblica centroafricana dove non vi è guerra. Questi invasori sono dei delinquenti perché chi si allea con i delinquenti trafficanti di carne (merda) umana è anch'egli un delinquente.  Pagano ai trafficanti migliaia di dollari per arrivare con i barconi. Ma con quella somma potrebbero pagarsi un biglietto d'aereo dall'Africa e venire qui come falsi turisti. Perché non lo fanno? Non lo fanno perché prima di tutto dovrebbero alla partenza presentare il passaporto all'aeroporto. Ma il loro unico scopo è quello di venire qui senza documenti per presentarsi come rifugiati di guerra e pretendere il diritto d'asilo, che non spetta nemmeno ai rifugiati di guerra in base alla Convenzione internazionale di Ginevra, che si continua a non voler citare né sui giornali né alle TV. Essi per la maggior parte sono solo rifugiati economici, e perciò dei clandestini, che ancor meno hanno diritto all'asilo. 
Ho visto alla TV famiglie sfrattate che, rimaste senza casa, sono costrette a vivere in tenda o in auto. Ma per questi non vi sono alberghi e residences in cui vengano accolti come invece vengono accolti e mantenuti gratuitamente questi invasori. Di fronte a queste discriminazioni, che gridano vendetta, mi ribolle il sangue. I senza casa dovrebbero rinchiudersi negli stessi alberghi e non uscirne pretendendo di essere ospitati anch'essi gratuitamente.   
Vi è da aggiungere che questa invasione ormai fa anche parte del progetto dei tagliagole dell'ISIS di inviare i loro affiliati in Italia in modo da far crescere il numero dei musulmani. Dunque un doppio danno. Invasione musulmana. 
Di fronte a simile invasione io dico: maledette siano tutte le merde italiane che votano PD. Maledetto sia questo papa bacia bambini che si permette di dire che non accogliere quelli che lui chiama fratelli e io chiamo invasori è un attentato alla vita, un delitto contro l'umanità. Fratelli? Ma chi cazzo li conosce? Se li prenda lui, che è il maggiore proprietario di immobili in tutta Italia, per cui non paga nemmeno le tasse. Questo papa è un antievangelico che propaganda la confusione della morale con il diritto. Perché la carità cristiana nulla ha a che fare con il diritto. Ha detto Gesù: "Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini...Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà" (Matteo, 6).
Dal momento in cui la carità viene imposta con la legge essa cessa di essere carità e pertanto non può avere meriti e ricompensa. Qualcuno dovrebbe dirglielo a questo antievangelico papa che vorrebbe che io facessi la carità per imposizione di legge a carico delle tasse. 

E perché io dovrei continuare a pagare le tasse per mantenere questi invasori? Vi sono vari modi per evitare di non pagare le tasse che vadano poi a mantenere la merda africana: investire in titoli assicurativi per la vita che non sono pignorabili, costituire un fondo familiare che non è pignorabile. La prima casa non è pignorabile. Le imprese dovrebbero costituire all'estero la loro sede fiscale e metterla in culo all'Equitalia. Chi ha uno stipendio o una pensione se li faccia pignorare per 1/5 da una persona di fiducia. Basta anche un familiare perché i soldi rimangano in casa. Oltre 1/5 non può andare nemmeno l'Equitalia (Codice Civile). Ogni creditore si deve accodare ed attendere che si estingua il debito che ha dato luogo al pignoramento di 1/5. Ma prima che scada (nel frattempo scatterebbe la prescrizione) bisogna rinnovare il pignoramento precedendo qualsiasi altro creditore, compresa l'omicida Equitalia, inventata dal FINITO Tremonti, finalmente scomparso dalla politica dopo essere stato ministro delle finanze con la ormai pietosa e ridicola figura di Berlusconi, che non ne ha combinato una giusta. Un'Equitalia omicida con i piccoli e sempre pronta a trattare con banche come UniCretit e Intesa San Paolo riducendo i loro debiti al 30% del dovuto. 
Io ho cessato di votare dal 1994 ma a questo punto vi è da sperare che vi sia un successo  di Salvini (anche se io continuerò per coerenza a non votare perché la Lega è il partito dei cacciatori). Parafrasando il grande Indro Montanelli (che disse: turatevi il naso e votate DC) dovrei turarmi il naso e votare Lega. Ma non ci riuscirei. Ma tutti coloro che non hanno i miei scrupoli da animalista vegetariano votino Lega o, in subordine,  Fratelli d'Italia, che dovrebbe richiamarsi Alleanza Nazionale, perché, come scrissi a Giorgia Meloni nel suo sito, Fratelli d'Italia sa tanto di libro Cuore. Fratelli d'Italia un cazzo. Io considero miei nemici irriducibili tutti gli italiani, pezzi di merda, che votano PD.  E poi tanti altri per altri motivi.  Come tutti i mafiosi e camorristi, per cui bisognerebbe istituire la pena di morte per farli sparire per sempre.  
    Solo Salvini ha detto che bisogna mandare delle navi militari di fronte alle coste della Libia per affondare i barconi vuoti. Io li affonderei con la merda umana dentro. Si tratta di uno stato di guerra di fronte ad una invasione. E in una guerra si spara contro il nemico. Se qualche stronzo dicesse che non si tratta di uno stato di guerra perché gli invasori africani non sono armati allora io dico che soltanto apparentemente non si tratta di uno stato di guerra trattandosi ormai di una invasione programmata dai trafficanti criminali. E chi si allea con i criminali è un criminale che bisogna arrestare prima che inizi l'invasione. Si tratterebbe comunque di una legittima difesa come nel caso di chi si introducesse con la forza a casa mia.  Affondarne uno per affondarli tutti.       

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei dice quello che milioni di italiani pensano, ma non hanno il coraggio di dire.

Anonimo ha detto...

La sua analisi mi ha fatto indignire,sorprendere e incazzare, non ero al corrente di quanto accade, la televisione bisogna ormai portarla in discarica, e i giornali (fatta sola eccezione per "Il Giornale"),bisogna solo comprarli per raccogliere la merda dei cani o pulire i vetri,anzi no mi sa che un rotolo di scottex costa meno.


Chi combatte non muore mai

Bravo signor Melis

Edmondo Dantesco

Anonimo ha detto...

150 anni per fare l'Italia,pochi decenni per creare (usando una sua definizione "merde umane"),Merdumanolandia. Siori e siore venghino in merdumanolandia piccolo-grande paese dove truppe cammellate vi accoglierano in pompa magna, avrete l'onore di visitare il palazzo del
Gran visir Renzi e della sua sposa Agnese Landini (chi si azzarderà a fare un commento dicendo che somiglia a Vladimir Luxuria verra giustiziato sul posto) la nuova polizia isis-mossad-cia che ha sostituito i carabinieri vigilerà sulla vostra sicurezza.Si raccomanda di non portare salumi di contrabbando e alcolici o riviste pornografiche (il manifesto,il fatto quotidiano,il foglio),inoltre si diffidano i gay in borghese dal molestare gli eunuchi di corte.

Prof Melis non ci conoscimo ma mi consenta un'abbraccio virtuale.

Federico: Liceo Scientifico Nicolò Copernico Brescia

Pietro Melis ha detto...

A federico grazie. Ma non bisogna mettere insieme il mossad (israeliano)con l'isis