giovedì 2 luglio 2015

IL BUFFONE RENZI CHIAMA ANGHELA LA MERKEL

Per dare ad intendere di valere molto in sede europea questo buffone commesso viaggiatore in una conferenza stampa dove aveva a fianco la Merkel la chiamava Anghela, come se avesse un'influenza diretta su di lei. Ma non si accorge nemmeno di valere meno del due di picche. Si agita, parla da logorroico ma gli ridono tutti alle spalle sapendo che è soltanto una figurina priva di reale potere. Lo prendolo per il culo questo leccaculo della Markel ma lui vuole dare ad intendere di essere ascoltato. In realtà questo bullo prende ordini dalla Merkel come un servitorello. Aveva detto che sarebbe andato in Europa a battere i pugni per quanto riguarda la cosiddetta immigrazione, chiedendo che l'UE si dividesse il numero dei cosiddetti immigrati, ma i pugni li sta prendendo l'Italia, che continua a riempirsi di invasori dall'Africa che vengono scaricati in Italia da navi straniere dell'UE. 
Parla, parla ma sempre a vuoto non sapendo proporre alcuna richiesta di compromesso per quanto riguarda la Grecia. Ha ridotto l'Italia ad una pura espressione geografica. Ha 40 anni ma sembra essere rimasto quel cretino che a 18 partecipava alla ruota della fortuna di Mike Bongiorno. 
Se questo lurido individuo è riuscito ad usurpare il potere senza essere passato per le elezioni, incantando i cretini che ancora gli danno credito nei sondaggi, la colpa è anche di quelli che preferiscono fare una sterile opposizione invece di dimettersi in blocco dal parlamento per costringerlo a sciogliersi. Ma si sa che in Italia una poltrona vale anche la pena di continuare a ingoiare questo rospo. E così con il ricatto di elezioni anticipate e il pericolo di non essere rieletti questo sporco individuo continua a campare.      

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi facciamo sempre figure meschine, coi potenti della terra, quando avevamo i Savoia, e mi riferisco a Vittorio Emanuele III, era la stessa cosa, una figuretta che pareva uscita dal Corrierino dei Piccoli, ora abbiamo questo individuo che sembra la brutta copia di Mister Bean, insomma non siamo certo ben rappresentati, gli altri ci ridono in faccia , nemmeno per dietro, perché non siamo nemmeno degni di un minimo di quella forma di decoro che si dovrebbe, e francamente, non si può dare torto agli stranieri quando ci vedono figure da fumetto. Duole dirlo ma è così.

Anonimo ha detto...

Invece Berlusconi grandi figure in Europa e negli U.S.A. e pure in Russia e in Libia, vero? Spread e governo tecnico. Casini dell'Italia attribuiti al burattino Renzi ma tutto il sistema è soggetto appunto al burattino Merkel che intanto il 'culone' lo farà a noi, eccome. Renzi non è peggio di altri governatori, è un periodo di pesante recessione non ci possono essere giusti interventi senza mezzi. I migranti siamo noi che ci ostiniamo a volere l'Europa senza forza e unione italiana in primis.

Pietro Melis ha detto...

Il peggio è questa farsa di Unione Europea che ci sta dissanguando regalando miliardi di euro ad altri Stati. Ma meglio che non vi sia una unità politica (d'altronde impossibile) perché alla mancanza di sovranità monetaria si aggiungerebbe anche la perdita di quel residuo di autonomia politica che è rimasto. Spero che questa UE si sfasci da sé. Fuori tutti.