domenica 19 luglio 2015

IL DELINQUENTE RENZI: ADESSO VI FACCIO VEDERE IO COME COME CONTINUERO' AD INCULARE GLI ITALIANI

Adesso ha promesso di abolire l'IMU per la prima casa. Ma che va dicendo? L'IMU per la prima casa non esiste essendo stata sostituita da un aggravio maggiore che è la TASI (servizi indivisibili). Ha detto che abbasserà le tasse per 45 miliardi. Maledetti coloro che gli credono. Farà il solito gioco delle tre carte. Se diminuisse le imposte dirette aumenterebbe quelle indirette, a cominciare dalla benzina e dall'IVA, che frena i consumi e perciò fa diminuire la produzione e aumentare la disoccupazione.
Ha detto che l'Italia non rinuncerà a "SALVARE" i profughi dall'Africa. Li chiama profughi e non invasori che arrivano da Stati africani che non sono affatto in guerra. Sono quasi tutti clandestini per motivi economici e non di guerra. E anche se fossero di guerra nemmeno per questo motivo avrebbero diritto al diritto d'asilo. 
A questo delinquente nulla gli importa delle continue invasioni che stanno africanizzando l'Italia. Nulla gli importa della beffa di navi straniere europee che vanno a prendere immondizia umana sulle coste della Libia e la scaricano in Italia. Nulla gli importa delle montanti proteste di coloro che non vogliono la presenza di questi invasori. Nulla gli importa  che questi invasori vengano mantenuti con un costo di più di mille euro al mese senza fare un cazzo e a carico delle nostre tasse. 
Ormai sente addosso il fiato della Lega e di 5Stelle che insieme superano nei sondaggi il Partito della Disgrazia. Senza contare Forza Italia e Alleanza Nazionale. Perciò cerca di tirare a campare continuando a promettere cercando di fare capire che le promesse richiedono di arrivare sino al 2018 per essere realizzate, evitando così le elezioni che lo vedrebbero spazzato via per sempre se la coglionaggine degli italiani che gli hanno dato fiducia vendendosi per 80 euro non continueranno ad essere dei coglioni. Ma sarebbe meglio che la smettesse di promettere perché sarebbe meglio che nulla realizzasse e che rimanesse "sereno" per essere sbattuto fuori a calci in culo. Non vi è stata disgrazia maggiore nei governi italiani di questo sgoverno di cui si è reso padrone un pazzo delinquente. Si può essere pazzi (incapaci di intendere e volere) e delinquenti? Non dovrebbe essere così. Eppure questo delinquente riesce persino a superare questo ossimoro. 


Nessun commento: