giovedì 23 luglio 2015

LA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO NON HA AFFATTO CANCELLATO LA DISTINZIONE TRA IL CULO E LA VAGINA

I disonesti hanno voluto interpretare la recente sentenza nel senso che i pederasti e le lesbiche abbiano diritto ad un riconoscimento giuridico pari a quello del matrimonio. La Corte è composta da 47 Stati, di cui fanno parte anche la Russia e la Turchia. E figuriamoci se il musulmano Erdogan e Putin siano disposti al riconoscimento giuridico delle coppie di omosessuali. Io mi domando se i 47 giudici della Corte (ciascuno per ciascuno Stato aderente) conoscano i codici penali e civili di tutti i 47 Stati. Nel caso dell'Italia hanno letto quegli articoli che riguardano la famiglia e l'eredità? Se avessero letto attentamente questi articoli avrebbero capito che ciascuno può fare testamento a favore di chi voglia, salva la legittima spettante al coniuge e ai figli. Nel caso in cui manchino i figli alla moglie spetta in eredità solo 1/3. Gli altri due terzi rimangono liberi per un testamento a favore di chicchessia. In caso di presenza di figli rimane libero solo 1/3 a favore di chicchessia tramite testamento. In mancanza di testamento le parti libere vanno a favore dei parenti, a partire da quelli di primo grado (come i fratelli). E' chiaro che, in mancanza di coniuge e figli, una coppia di pederasti o di lesbiche può fare testamento l'uno (o l'una) a favore dell'altro (dell'altra), escludendo con testamento tutti i parenti, di qualsiasi grado.  Pertanto non esiste alcun problema per quanto riguarda la successione. 
La sentenza, se ben letta, ha soltanto voluto tutelare nella forma di un contratto privato quanto due individui possano reciprocamente promettersi in fatto di reciproca assistenza e in caso di successione. Non ha affatto stabilito una equiparazione tra matrimonio e unione civile da concretizzarsi nella forma di un contratto. Non dice dunque che pederasti e lesbiche abbiano diritto ad avere figli in adozione o tramite inseminazione eterologa (con tutti i paradossi conseguenti all'affitto di un utero). Né tanto meno ha fatto riferimento ad una pensione di reversibilità derivante dal matrimonio. Pederasti e lesbiche hanno voluto interpretare la sentenza della Corte come se questa avesse voluto riconoscere anche ad essi il matrimonio, che deriva da mater. Dunque pederasti e lesbiche sono anche disonesti oltre schifosi. 
Cliccare su 
L'Italia deve riconoscere le coppie gay, secondo la corte europea dei diritti umani
Internazionale - 2 giorni fa
e poi cliccare su ha condannato per leggere quanto segue

"La Corte, dunque, ha giudicato insufficiente o poco affidabile la protezione attualmente offerta dall'Italia alle coppie gay, dal momento che le registrazioni delle unioni effettuate laddove le autorità locali lo hanno permesso non conferiscono alle coppie alcun diritto. Quanto alla possibilità, da dicembre 2013, di stipulare 'contratti di convivenza', secondo la Corte essi hanno portata limitata e non hanno fornito risposta a bisogni fondamentali di una coppia, come il supporto materiale reciproco, gli obblighi di mantenimento e i diritti di successione".

Vi è da considerare che la corruzione in Europa proviene sempre dagli Stati Uniti d'America. Poi ci si lamenta del fatto che gli islamici considerino l'Occidente corrotto e che ritengano che esso debba essere rigenerato anche con il terrorismo.

Nessun commento: