mercoledì 8 luglio 2015

LA GRECIA SENZA DIGNITA'

Invece di mandare affanculo questa farsa di UE va ad elemosinare altri aiuti. La Grecia ha le sue colpe perché è vissuta da parassita sugli aiuti economici dell'UE della zona euro. Aiuti che sono andati a favore dell'impiego pubblico e non di investimenti produttivi. La Grecia ha esentato dall'IVA gli alberghi, gli armatori e ha concesso esenzioni fiscali ai cittadini delle isole perché ritenuti svantaggiati. Non può pretendere di avere altri soldi dagli Stati (compresi l'Italia che le ha prestato 36 miliardi nei fondi salva Stati che non saranno mai restituiti). Perché io debbo stare peggio per colpa della Grecia? La ricetta migliore sarebbe: fuori tutti. Finiamola con questa pagliacciata folle dell'UE. Ogni Stato deve fare da sé. La Grecia vuole soldi? Bene. Esca dalla NATO e affitti molte basi militari alla Russia che la sta aspettando a braccia aperte. Che bello sarebbe vedere in basi militari greche missili russi puntati contro questa farsa di UE, serva degli Stati Uniti. W Putin. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W Putin porco zio. Affondate gli sciacalli di Wall Street, capitanati da Obummer Liar in Chief, e dai suoi servi lobbistici europei

Pietro Melis ha detto...

Rifiuto l'offesa ai maiali, più intelligenti di quasi tutta l'umanità che se li mangia. Sono vegetariano dall'età di 10 anni.