domenica 23 agosto 2015

A CARLA RUOCCO (5STELLE)

A ruocco_c@camera.it 
Lei alla trasmissione IN ONDA non ha saputo o voluto rispondere alla domanda di uno dei due conduttori: perché voi di 5Stelle non vi dimettete in blocco per provocare l'autoscioglimento di questo parlamento e andare al voto per far fuori Renzi (per me un pazzo da ricoverare in psichiatria)? Io nel mio blog più di una volta e una volta nel blog di Grillo ho  proposto le dimissioni in blocco di tutti i parlamentari di 5 stelle. Anche perché siete tutti di nomina anticostituzionale a causa del porcellum.  E anticostituzionali sono state pertanto le nomine di un delinquente come Napolitano e di un beccamorto come Mattarella, il cui unico merito è quello di avere avuto un fratello ucciso dalla mafia. Il paradosso è che anche 2/3 della Corte Costituzionale sono di nomina anticostituzionale pur avendo dichiarato anticostituzionale il porcellum.  Il fatto è che questi disonesti della Corte per salvarsi le poltrone hanno aggiunto contraddittoriamente che questo parlamento aveva la facoltà di cambiare la legge elettorale. Questo è un mondo di pazzi o di disonesti. Ci troviamo in un apparato statale del tutto anticostituzionale. 
Dunque 5Stelle non creda di essere migliore se i suoi parlamentari non scelgono l'unica via per provocare l'autoscioglimento di questo lurido parlamento e tornare nell'alveo della Costituzione, che questo anticostituzionale parlamento vorrebbe cambiare sotto il dittatore da operetta Renzi. DIMISSIONI IN BLOCCO. Altrimenti dimostrate che anche a voi preme una cosa sola: LA POLTRONA. E non tirate fuori la scusa che vi siete dimezzati lo stipendio. Con nuove elezioni certamente quasi tutti i parlamentari di 5Stelle verrebbero rieletti. E aumenterebbero di numero per far fuori finalmente quella farsesca figura da esibizionista di Renzi, una vera sciagura.  pietromelis.blogspot.com


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti....Abbiamo un governo di veri incapaci, ma l'opposizione non è da meno, dimostrando che appunto sta col sedere ben avvitato sul cadreghino.
Qua ci vuole una azione devastante, per far cadere questo clown e tutta la sua cricca.
Intanto che ognuno bada a tenersi stretto il suo seggiolino, l'Italia sta affondando nella melma (non voglio essere scurrile).
La situazione sta sfuggendo di mano, con continue invasioni da più parti, questi luridi fetenti sono peggio delle locuste, i confini sono ormai dei colabrodo, come tanti parassiti stanno prendendo possesso dell'Europa, portandosi appresso oltretutto il pericolo Isis.
Le stazioni e i treni sono presi d'assalto, questi luridi vagabondi fanno guerriglie urbane per accaparrarsi i mezzi di trasporto a discapito della gente civile che paga il biglietto, impestando di sozzura e di puzza i posti a sedere, i controllori hanno paura a farsi valere perché temono una coltellata, la gente tace per timore..... fuori dai supermercati, nelle strade cittadine, nei parcheggi, ovunque, insomma, si è molestati da questi PARASSITI che chiedono soldi e se non li si accontenta, ben che vada, si mettono anche a prendere in giro (se non a insultare)..ma dove stiamo andando a finire?
Ora, fra le altre cose, hanno ben compreso che mentre gli aeroporti sono più controllati, sui treni non esiste alcun controllo, quindi sono liberi di fare attentati e circolare indisturbati nascondendosi fra la folla.
Deve succedere una carneficina affinché siano presi provvedimenti, o vogliamo proprio porgergli il vassoio con la sciabola per decapitarci e le bombe da metterci sotto al sedere??????????
Bisogna che Lega e M5S si coalizzino contro il buffone, altrimenti la vedo brutta.
Con stima,

Cecilia

Francesco ha detto...

È la dimostrazione che i pentastellati fanno parte del gioco, come Salvini del resto. Sono tutti derivati di trasmissioni televisive, Renzi compreso. Sono telegenici. Di Maio sarà il nuovo presidente del consiglio stile greco?

Pietro Melis ha detto...

Spero che le cose peggiorino perché questo popolo bue si svegli. Ma sono pessimista. Siamo nel caos dell'invasione ma non si vogliono trovare rimedi con sbarramenti.