venerdì 28 agosto 2015

ANCHE SALVINI SBAGLIA. ATTENZIONE ALL'8 PER MILLE

Non sopporto che dica sempre "aiutiamoli a casa loro". Ma perché debbo aiutarli con le tasse? Costerebbero anche di più. Vuole forse aiutare tutta l'Africa? Ma per piacere! Aiutiamoli a farli morire di fame a casa loro visto che sanno solo scopare per far figli invadendo altri Stati. Vadano negli Stati islamici se sono islamici. Che agisca per essi la selezione naturale come agisce in natura tra gli animali che vivono liberi. Hanno voluto la bicicletta, cioè l'indipendenza? E allora che pedalino. Io non debbo pedalare per essi. E la smetta Salvini anche di distinguere i candestini dai profughi di guerra. Questi ultimi sono peggiori dei primi perché sono dei disertori vigliacchi che invece di stare dalla parte dei loro governi che consentivano la pace e un benessere economico nei loro Paesi come la Libia e la Siria hanno provocato una rivolta contro i loro governi e ora fanno gli invasori presentandosi come vittime di altri mentre sono vittime di se stessi. Hanno voluto la fine di Gheddafi (che aveva detto "o me o il caos")  e hanno cercato la fine di  Assad in Siria, che continua a resistere contro i pazzi dell'ISIS. Sino a quando non verrà aiutato Assad con tutte le forze questa marea di invasori continuerà. Che il mare sia loro pesante da morti falsi naufraghi.  
Attenzione a non dare l'8 per mille né alle varie Chiese né allo Stato. Si sa che anche lo Stato userà l'8 per mille per finanziare i cosiddetti centri di accoglienza. Li finanzierei volentieri se fossero dei lager nazisti o dei gulag sovietici. E allora datelo ai buddisti anche se non siete buddisti. Questi, almeno, sono gente tranquilla e, suppongo, se sono coerenti, vegetariani.  
10:10
12 Ago

"La sinistra conosce più i banchieri degli operai"

Davide Brullo
IL SALVINI-PENSIERO A 360 GRADI. Dalla vita alla politica: basta con l'euro e basta con i finti rifugiati. Toccare la magistratura è come toccare l'elettricità, ma la Lega affronterà anche questi temi...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dovrebbe avere il coraggio di guardare la realtà come è senza buonismi: che tipo di vita fanno questi africani? Nel mondo, contano qualcosa?- intendendo con questo ,se nel mondo vi sia della loro gente che si sia distinta per aver fatto, compiuto o pensato qualcosa che sia degno di nota, come scoperte, invenzioni, eccetera? NO.
Rimasti tali e quali ad un uomo cavernicolo.
Mi dirà qualcuno, che non è colpa loro, se sono stati sempre tenuti "sotto", nell'ignoranza e nel degrado, poco lontani dallo stile di vita di un uomo delle caverne, ma io potrei obiettare che anche l'occidente era una volta popolato da uomini "bestie", eppure da questa condizione, l'uomo occidentale ne è uscito, dando al mondo anche superbi esempi con invenzioni, con le arti figurative, col sapere, con la musica.
Evidentemente c'è stato un diverso progresso cerebrale, una fisiologia differente che ha fatto nettamente da separatore, facendo ad alcuni fare il salto di qualità, e lasciando indietro gli altri.
E quindi, per quale motivo ora, l'uomo evoluto dovrebbe farsi carico di questi soggetti che sono rimasti a qualche migliaio di anni fa?
Stamane ho letto un articolo vomitevole, su La Stampa, articolo falso e illusorio, di quegli articoli di pura propaganda buonista, dove si mostrava quanto in Svezia siano accolti a braccia aperte gli invasori e quanto sia stato tempestivo dargli un lavoro:

linK: http://www.lastampa.it/2015/08/28/esteri/reportage-austria-largo-lavoro-ecco-come-della-svezia-libia-decine-donato-migranti-nostra-seconda-vita-senza-lorrore-continua-morti-vita-0eeLWFA0SLfpY1OKQDBILO/pagina.html

Impossibile , a rigor di logica, pensare che nei paesi nordici, quadrati e rigorosi come sono, siano tutto in un colpo ammattiti tanto da diventare contenti dell'arrivo di costoro; si consideri inoltre che il mondo del lavoro lassù, è basato molto su personale altamente qualificato.
E che al contrario di noi, i nordici ci tengono molto a non impoverire il loro PIL,
in quanto vogliono rimanere paesi con un elevato stile di vita;
non solo, ma essendo per vocazione paesi con uno spiccato senso di indipendenza e di orgoglio nazionale, mal tollererebbero ingerenze altrui, sia in campo religioso che con interferenze di usi e costumi.
Pertanto, cosa cacchio andrebbero a fare al nord questi nullafacenti?
Possibile che nessuno sappia dire perché?

Cecilia

Massimo ha detto...

I buddisti che hanno ottenuto l'8 per mille (la Soka Gakkai) non sono minimamente vegetariani. Dare l'8 per mille a loro ottiene lo stesso risultato che darli alla Chiesa Cattolica.

Pietro Melis ha detto...

Cara Ceciia, chi sono quelli che oggi vincono tutte le gare di velocità? I negri, tutto muscoli e niente cervello. Non mi risulta che un negro abbia preso un Nobel per la medicona (biologia) o per la fisica. Razzismo. No. Mancanza di cervello. Hai mai visto un campione del nuoto negro? Io no. Hanno una struttura ossea pesante che ostacola il galleggiamento. Non sanno galleggiare nemmeno di mente.

Pietro Melis ha detto...

Spero che altri buddisti lo siano, come credo, il Dalai Lama. Buddha sconsigliava, ma non proibiva (ipocritamente) la carne di animali uccisi da non buddisti e proibiva ai buddisti l'uccisione di animali. La coerenza è merce rara in questo maledetto mondo.

ancor ha detto...

A Cecilia.
Non posso meravigliarmi perché non lo sai, ragioni da donna(non è affatto un rimprovero).
I negri vanno più che volentieri in Scandinavia per un unico e semplice motivo: il sesso!
Per tutti loro, la donna bianca è il non plus ultra del desiderio. Nei paesi scandinavi si sa che ci sono libertà individuali che da altre parti scarseggiano. In più, il loro stile di vita riguardo al divertimento è improntato soprattutto all'ubriacatura selvaggia. Ai maschi interessa poco il sesso, la birra assai di più. A questo punto gli stalloni latitano, e le donne per ovviare a questo inconveniente si ubriacano di brutto pure loro. Non menano una bella vita sinceramente, nonostante il loro alto tenore sociale. Questo io ho osservato, nei periodi che ho passato colà.

Anonimo ha detto...

Ancor , lei è un poveraccio, non aggiungo altro commento.

Cecilia

Anonimo ha detto...

SVEGLIATISALVINIvogliamounREFENDUMANTIISLAM

Anonimo ha detto...

SvegliatiSalvinidacciunreferendumcontroimmigrazioneislamica

ancor ha detto...

A Cecilia.

E' un classico che la donna italiana si offenda facilmente al solo sfiorare la parola: sesso.
Se siamo immersi in questa nostra nazione così retriva e disordinata, lo dobbiamo soprattutto alla maggior parte delle persone che pensano esclusivamente con il plesso solare(centro emozionale per eccellenza).

Francesco ha detto...

Salvini è come Grillo, hanno strutturato dei partiti sfogatoio per calmare le masse sterelizzandandone la protesta. Il m5s ha votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità e la Lega ai peggiori trattati europei, ad inizare da quello di Lisbona. Poi vanno in tv, in piazza e sulla rete ad urlare al popolo bue.

Pietro Melis ha detto...

Ha ragione, ma ho scritto nel blog di Grillo che i 5Stelle, se fossero coerenti, si dimetterebbero in massa per provocare lo scioglimento di questo lurido parlamento eletto anticostituzionalmente a causa del porcellum. E questo vale anche per la Lega Nord. Evidentementesono tutti attaccati alla POLTRONA.E' uno schifo. Con l'autoscioglimento si tornerebbe al "consultellum" legge elettorale fondata sul proporzionale e quel delinquente di Renzi sarebbe finito.

Anonimo ha detto...

Ancor, le femmine forse ragionano col plesso solare, lei ragiona col culo.
Lorenzo F.

Anonimo ha detto...

BastachiacchieresalvinivogliamounreferendumANTIISLAM

ancor ha detto...

A Lorenzo F.

..come volevasi dimostrare pure tu hai frainteso. Io ho detto "la maggior parte delle persone che pensano esclusivamente con il plesso solare", perciò ci sei dentro in pieno anche tu amico.