mercoledì 19 agosto 2015

CHIAMANO PROFUGHI QUELLI SIRIANI. SONO INVECE I PEGGIORI. L'ASSURDO DELLA CONDANNA DEGLI SCAFISTI

Si sono ribellati al legittimo governo di Assad, provocando la destabilizzazione del suo governo e l'infiltrazione dei tagliagole dell'ISIS. Assad è il governo che ancora resiste come baluardo contro i pazzi dell'ISIS. E l'Occidente, invece di aiutarlo, lo ha abbandonato facendogli perdere il controllo su molta parte della Siria. Senza la ribellione di quelli che poi sono fuggiti dalla Siria e che oggi pretendono di essere definiti profughi di guerra non vi sarebbe stata la destabilizzazione del Medioriente dalla Siria all'Iraq con il cosiddetto Califfato. Assad, di tradizione laica e socialista come il padre, laureato in medicina in Inghilterra, in Siria rappresenta anche la difesa dei cristiani. L'Occidente è dunque responsabile della situazione che si è creata. Altro che accoglierli come profughi di guerra. La guerra l'hanno voluta essi. Che ne paghino le spese invece di pretendere il diritto d'asilo questi delinquenti. E che dire della follia del bombardamento della Libia voluto dalla Francia e dall'Italia su volere di quella losca figura di Napolitano che volle che l'Italia fosse coinvolta nel bombardamento della Libia trovando al governo Berlusconi, un totale inetto che gli obbedì pur dopo avere ricevuto Gheddafi a Roma con grandi onori? Non bastasse ciò ha chiamato al governo Mario Monti dopo averlo nominato senatore a vita invece di sciogliere il parlamento eletto sulla base di una legge elettorale anticostituzionale (poi si sarebbe dovuto dimettere lui perché eletto da un parlamento eletto anticostituzionalmente). Non basta.Ha dato poi il governo ad un idiota totale come Enrico Letta, inventore del mare nostrum, e, non bastasse ciò, ha consegnato poi il governo ad un pazzo esibizionista come Renzi andato al governo anche lui senza essere passato prima per le elezioni, usufruendo del voto di milioni di stronzi che gli hanno creduto dandogli il 40% alla farsa delle elezioni europee, ma con il solo 57% dei votanti, per cui quel 40% risulta essere solo il 28% degli elettori. Ed oggi questo pazzo continua a governare pur essendo dato al 33% nei sondaggi (secondo me in eccesso). Milioni di stronzi che, come dei novelli Giuda, si erano venduti a questo pazzo esibizionista per 80 danari. 
Ricordiamoci chi fu Napolitano. Uno che servo di Togliatti nel 1956 (aveva 32 anni) aveva detto: "I carri armati sovietici hanno riportato la pace in Ungheria". Sì, con 20.000 morti. Poi per fare carriera diventò un "migliorista" aggregandosi alla corrente di Giorgio Amendola (colui che con Pertini e con Riccardo Bauer progettò il vigliacco attentato di via Rasella provocando la rappresaglia delle Fosse Ardeatine). E questi due delinquenti della politica li abbiamo avuti in compenso come presidenti della Repubblica. Pertini disobbedì all'ordine del governo Badoglio che aveva preso accordi con gli americani perché Mussolini fosse consegnato ad essi. E gli americani certamente gli avrebbero fatta salva la vita, e magari l'avrebbero riciclato come capo del governo nell'ormai clima di guerra fredda contro l'Unione Sovietica. 
Tornando agli invasori dall'Africa, ci troviamo di fronte ad un assurdo giuridico di giudici pazzi che pretendono di condannare gli scafisti (manovalanza dei trafficanti di merce umana). Sono stati accusati di omicidio volontario perché avrebbero causato la morte di 49 invasori morti soffocati perché stipati nella stiva del barcone. Ma io mi domando: che competenza hanno dei giudici italiani per giudicare sulla morte di 49 individui se essi sono morti in acque internazionali? Dovrebbero essere giudicati da un Tribunale internazionale. In alternativa, secondo il diritto internazionale del mare, "lo Stato può fermare e abbordare navi straniere al fine di accertarne la nazionalità o per verificare che la nave non compia atti di pirateria, di commercio di schiavi o altre attività illecite stabilite dall'articolo 110 Convenzione di Montego Bay". (1)
Pertanto, considerando che questi invasori si sono affidati a barconi non battenti bandiera di alcuno Stato, debbono essere considerati complici di un traffico illecito e non profughi di guerra. Siamo di fronte ad un totale CAOS, anche giuridico.  
E invece accogliamo questi invasori che dovrebbero essere respinti o catturati alla stregua di complici finanziatori di pirati. Perché tali debbono essere considerati coloro che utilizzano navigli che non battono bandiera di alcuno Stato.
(1)Acque internazionali - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Acque_internazionali 
Ecco l'ultimo risultato del mancato appoggio al governo di Assad. 

Siria, nuovo orrore dell'Isis:
decapitato "capo" di Palmira
Il cadavere appeso a un palo

11 commenti:

Sergio ha detto...

Sì, siamo ormai in pieno marasma e questo è solo l'inizio. Il bello è che questi cosiddetti profughi vogliono venire tutti in Europa, e in Europa preferibilmente in Svezia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera, cioè nei paesi che offrono la migliore assistenza sociale (sfruttando i sistemi sanitari ovunque al collasso e per i quali non hanno pagato e non pagheranno mai una lira). L'Italia un po' la schifano, ma lo stesso molti, troppi, restano nel nostro già disastrato paese pieno di disoccupati e povera gente. Stranamente, ma non troppo, non voglio andare nella ricchissima Arabia Saudita o negli Emirati, ma nemmeno in Cina, Russia, India, Corea del Nord, Cuba, Argentina, USA. No, vogliono tutti venire in Europa perché ormai si è sparsa la voce che gli Europei sono dei deficienti e sono costretti ad accoglierli avendo aderito alla convenzione sui rifugiati (anche se rifugiati non sono).
Nei prossimi anni e decenni assisteremo in Europa al nascere di una nuova razza mista, con prevalenza di islamici (il cristianesimo è ormai morto, nonostante gli italici pagliacci (Bagnasco, Galantino, Bergoglio ecc.) facciano la voce grossa nell'ultimo tentativo di essere di nuovo protagonisti. Nessuno, ma vermante più nessuno crede che "Maria concepì di Spirito Santo", che il pupetto fosse nientepopodimeno che il figlio del Creatore e lui stesso Dio, vero uomo e vero Dio, morto e risorto ecc. ecc. In queste scemenze non crede più nessuno, nemmeno il papa, ma la voglia di protagonismo c'è sempre. Diceva Ruini: "Meglio irritare che non contare più nulla". Perciò il papa vola a Lampedusa ad invitare gli stranieri a venire in Italia: avanti, c'è posto, per tutti. Più siamo e peggio sarà per l'Italia, ma la Chiesa nella miseria ci sguazza, è il suo brodo di cultura (avete mai visto una persona felice che ha bisogno del prete?). Leggo in un blog una azzeccata e bella definizione di papa Francesco: è lo scafista bianco! Certo, anche lui è uno scafista avendo invitato tutti gli Africani a trasferirsi in Italia e in Europa. Che miserabile! E gli atei di sinistra o devoti gli leccano il culo perché la Chiesa ha ancora una certa autorità e può tenere a freno le masse ormai imbestialite per l'invasione. Gli atei comunisti si sono sistemati e arricchiti (d'Alema, Napolitano, Ferrara, Pera, Fassino, Veltroni, Bertinotti, Boldrini ecc. ecc.) e vorranno godersi in pace i propri agi per cui gridano anche loro viva il papa, pur non credendo un cazzo della religione cattolica. A dir la verità a Ferrara papa Bergoglio non piace perché gli sta rovinando il cristianesimo: il fatto che il papa voglia recuperare i divorziati e apra al coito anale gli sembra pericoloso. Ormai il cristianesimo era ridotto a morale sessuale (chi se ne frega di Tommaso d'Aquino e della Scolastica?) e adesso questo scemo di Bergoglio "innova" (sì all'inculamento dei froci) distruggendo quel che restava di cristianesimo. Vincerà l'islam. Speriamo che almeno cominci a tagliare la testa ai preti. Magra consolazione però, perché la taglieranno poi anche a noi. E così duecento anni dopo l'Illuminismo ricadremo nell'Oscurantismo. Saranno i corsi e ricorsi della storia?

Anonimo ha detto...

Che bello scenario!
Il mondo in mano agli islamici e ai culattoni.
Ma nessuno pensa che le due cose sono inconciliabili?
I musulmani odiano l'omosessualità, si sa che per loro è abominio, mi chiedo come si farà dunque ad avere da una parte un mondo "gaio" e dall'altra l'Islam.
Chi soccomberà dei due, dato che non potranno coesistere?


Cecilia

Anonimo ha detto...

ParlapertesergioluridoateoiosonounCROCIATOdiPAPAURBANO2

Anonimo ha detto...

Ilproblemasichiamamaomettoilfalsoprofetaeraunguerrafondaioarabo

Anonimo ha detto...

BergogliodevedirechemaomettofuilfalsoprofetaCRISTOILDIOVIVENTE

Anonimo ha detto...

VINCECRISTO

Anonimo ha detto...

Accettaresoloprofughivericristianiperseguitatidagliislamicisvegliatevipolitici

Pietro Melis ha detto...

Che Cristo fosse un Dio vivente anche questa è una favola. Non pubblicherò più questi commenti anonimi scritti senza separare le parole.

Anonimo ha detto...

Hounproblemaallatastieracomunqueleipiucristianodialtri

Anonimo ha detto...

CRISTOILDIOVIVENTE

Pietro Melis ha detto...

All'anonimo che scrive con le parole attaccate. Non mi intasi la posta. Ormai ci siamo capiti.Io sono anche contro le favole della Bibbia. E si faccia aggiustare il computer