martedì 4 agosto 2015

COME EVITARE LA COSTRUZIONE DI NUOVE MOSCHEE. E' SEMPLICE.

A Milano sono stati assegnati due terreni per la costruzione di due moschee. Nella trasmissione DALLA VOSTRA PARTE (retequattro) vi era il rappresentante della Lega Nord Alessandro Fedriga che riteneva dovessero essere vietate perché sono covi di propaganda islamica. E lo diceva giustamente rispondendo ad una massa di impostori quali sono gli islamici che con faccia da culo dicono sempre che l'islam è una religione di pace. Ma perché il deputato della Lega Nord non ha citato alcune frasi di quel libro di merda che è il Corano per dimostrare che esso è una continua istigazione alla violenza sino a giustificare l'omicidio di massa contro gli "infedeli" in cui sono compresi i cristiani? 
Comunque, l'unica azione da intraprendere per evitare la costruzione di moschee è molto semplice. Bisogna portare su quei terreni un certo numero di maiali perché ci piscino e ci caghino. A questo punto, essendo quei terreni diventati per sempre impuri perché contagiati dalla presenza su di essi di maiali, ritenuti animali impuri dagli islamici (come pure dagli ebrei delle sinagoghe), sarà per essi impossibile costruire su di essi delle moschee non potendo essere "riconsacrati". E' la giusta risposta per impedire a questi barbari di continuare ad islamizzare l'Europa. Se fossero dei maiali sarebbero almeno degli animali intelligenti. Ma chi ha venduto il cervello a Maometto, la più grande disgrazia della storia, non è nemmeno un animale: è un subanimale.       

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Professor Melis come funziona la cosa? Esiste un appaltatore particolare o il progetto viene affidato a un'azienda proveniente anche da un paese non islamico? La presenza di questi luoghi di culto frutterebbe qualcosa?

William Winwood Reade

Pietro Melis ha detto...

Finanziamenti da Stati islamici, compresi Qatar e Arabia che finanziano l'ISIS dei tagliagola