giovedì 13 agosto 2015

IL GIORNO DELL'ESPIAZIONE SECONDO QUEL LIBRO DI MERDA CHIAMATO ANTICO TESTAMENTO

Peggio dell'Antico Testamento vi è solo il Corano. Infatti gli ebrei osservanti non fanno proselitismo. Essi sono gelosi del loro Jaweh e non vogliono che altri popoli se ne approprino. Meno male. Putroppo però se appropriò il cristianesimo anche se esso in fondo ha lasciato l'Antico Testamento (o Bibbia ebraica) fuori dei Vangeli. E, ancor peggio, se ne appropriò un pazzo chiamato Maometto, analfabeta, epilettico e pedofilo. Ancora nel '600 la Chiesa cattolica proibiva la stampa dell'Antico Testamento per paura che i cristiani si vergognassero di essere tali dopo aver letto l'Antico Testamento, una serie di libri partoriti dal popolo più ignorante nell'antichità. Ma se queste sono le origini del cristianesimo e dell'islamismo vi è da rimanere inorriditi. Le antiche mitologie appaiono più serie rispetto a tutte le stronzate dell'Antico Testamento, in cui tra stragi continue di popolazioni autoctone e di stragi tra gli stessi ebrei si vuole glorificare un dio merdoso quale risulta Jahweh, ispiratore di tutte queste stragi.
In che cosa consiste il giorno dell'espiazione? Gli antichi ebrei, peggio dei pagani, per lavarsi delle loro colpe usavano uccidere animali nel loro tempio-mattatoio scaricando sul povero animale le loro colpe. Ora ditemi se questa loro tradizione non sia degna di gente da ricoverare in manicomio. Ma ancor oggi l'espiazione, in un giorno particolare dell'anno, consiste nel far ruotare tre volte sopra la testa una gallina bianca stando di fronte al cosiddetto muro del pianto, per poi ucciderla. Muro del pianto di tutti gli animali che furono uccisi nell'antico tempio-mattatoio ebraico, distrutto nel 70 d. C. da Tito, figlio dell'imperatore Vespasiano e suo successore per tre anni. Questo macrabo rito è citato e lodato nel libro del più importante di tutti i falsi profeti che fu Isaia. Basti questo per capire che Dio proprio non può esistere se fosse quello ebraico-cristiano-islamico. E se esistesse, come disse lo scrittore Stefano Benni, non esistendo ci farebbe una figura migliore.

    The Kaparot Ceremony - High Holidays - Chabad.org

    www.chabad.org › ... › Preparing for Yom Kippur
In most Jewish communities, kaparot is an organized event at a designated location. Live chickens are made available for purchase, ritual slaughterers are ...

Kapparot - Wikipedia, the free encyclopedia

https://en.wikipedia.org/wiki/Kapparot
Kapparot (Hebrew: כפרות , Ashkenazi pronunciation, Kapporois, Kappores) is a Jewish ritual practiced by some Jews on the eve of Yom Kippur. The person ...
  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti prof. condivido sempre i suoi post, in particolare quando insulta e smonta le tre religioni monoteiste, causa di tanti mali dell'umanità e soprattutto quando se la prende con quegli sporchi merdosi dei musulmani (TUTTI, in quanto i "cosiddetti" moderati non esistono e anche quelli che sembrano "tiepidi" nascono comunque con questo virus interno, che potrebbe esplodere negli anni o in particolari situazioni), ai quali auguro tutto il male del mondo e sogno per questi barbari schifosi una persecuzione mondiale con tanto di torture e umiliazioni, che però purtroppo non avverrà mai. Comunque complimenti per il suo coraggio nell'insultarli, visti i tempi e visto il fatto che queste scimmie (con rispetto per le simpatiche scimmie) barbute sarebbero capaci di tutto. Saluti.

Sergio ha detto...

@ anonimo

Imiti così bene Melis che ho l'impressione che sfotti.

Pietro Melis ha detto...

Non mi è sembrato che sfottesse.

Anonimo ha detto...

Caro Sergio,

non sto affatto sfottendo, questo è il mio naturale modo di pormi di fronte a ciò che odio e se questo atteggiamento le ricorda il prof. evidentemente siamo simili come carattere o come ci sfoghiamo. NESSUNA presa in giro, anzi, da parte mia c'è solo ammirazione.